Ma quante versioni del gioco ci sono?
Quando parlate di acquistare su Nuveem, Gqualcosa e così via, a che versione vi riferite? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ma quante versioni del gioco ci sono?
Quando parlate di acquistare su Nuveem, Gqualcosa e così via, a che versione vi riferite? :uhm:
Chave ainda não gerada,
pode estar havendo um atraso da produtora.
Sigh, sto rosicando :asd:
Ma usando un VPN o qualcosa del genere non si potrebbe sbloccare prima? :uhm:
In che senso? Esistono tre versioni
* PoE Hero (versione base)
* PoE Champion (stesso gioco con qualche fuffetta in più dentro e fuori dal gioco)
* PoE Royal (come sopra, con ancora più fuffetta)
PoE Hero costa 41,99€ su Steam e circa 21,69€ su Nuuvem
PoE Champion costa 54,99€ su Steam e circa 27,89€ su Nuuvem
Comprare questo gioco da Nuuvem richiede l'uso di un VPN sudamericano per aggirare il blocco del sito, ma una volta fatto questo usare una key ottenuta da lì non viola le regole di Steam (come invece accade con le key russe che sono fatte specificatamente per quel mercato), questo perchè le key di Nuuvem (salvo quando menzionato, ma non è il caso di PoE) sono valide per tutto il mondo.
I contenuti ingame sono gli stessi. La differenza è solo la fuffa di contorno. L'unica aggiunta al gioco sono i 2 oggettini ma col preorder mi sembra li diano a prescindere dall'edizione acquistata.
Ah, capito, bene bene... :uhm:
Però non potevi crearne da zero :sisi:
Qui in compenso hai anche 8 personaggi custom aggiuntivi. Inoltre a differenza di DA o dei vecchi BG quando non sono nel party i personaggi non "spariscono" ma continui ad utilizzarli nella stronghold. Avere personaggi diversi nella fortezza in momenti diversi porta a conseguenze diverse. Come detto prima non conta solo chi hai con te ma anche chi c'è nella fortezza. Le combinazioni non sono poche.
Mi sono anche scordato di specificare che a parte gli 8 companion ogni tanto ci saranno anche altri personaggi che si uniranno al party per brevi tratti o missioni particolari (come s'è visto anche nel filmato di inizio gioco).
Credo intendesse ovviamente il 3+1, PG principale incluso
E finalmente anche io sono in possesso della GoG key. Da backer potevo scegliere fra Steam o GoG. L'esperienza Wasteland 2 mi ha insegnato che patchare i giochi via GoG e' un po' esasperante, pero' poi nel lungo termine mi ritrovo con un gioco che e' comunque DRM free e questo pensiero ha vinto. Fra l'altro dubito che ci potro' giocare prima di questa estate e per allora credo che i bug piu' grossi saranno stati risolti (chiaro, conoscendo Obsidian, dovremo aspettare il 2020 piu' qualche community patch per avere davvero un prodotto bug-free :asd: ).
Detto questo, sono interessato alle "prime impressioni", e se in generare vale la candela o no.
Eh, lo sbloccano alle 17:00 (CET) :chebotta:
Tieni conto che a maggio parte galaxy quindi cambierà anche il sistema di aggiornamenti di gog credo.
Per ora la comodità di GoG per me è che posso scaricare i giochi da sito direttamente da lavoro con la fibra. A tirar giù l'EE di TW2 ci misi mezzora, l'avessi fatto a casa hai voja :D
ma ho letto bene nella pagina Steam? Ci sono i testi in italiano?
Interfaccia e sottotitoli sono previsti in ITA/FRA/GER/ESP, oltre ovviamente in inglese (anche l'audio). Comunque mancano 4 fottutissime oreeee
Cazzo :vojo: :terrore: :muroblu: :tremo:
è uno dei motivi per i quali mi sono attivato la key da backer :asd: .
Lo pagai 20 dolla ma poi intanto mi è passata la scimmia... non è proprio il mio genere. L'avrei venduta a 20 euro, ma sticazzi, ormai lo provo e bon :asd: .
http://ru.ign.com/pillars-of-eternit...f-eternity?p=2
10/10 :asd:
:sbav: chi sa il russo? :asd:
Domandone: Obsidian ha mai parlato di oggetti unici o leggendari? Ci saranno? Modificheranno l'aspetto dei PG?
Sì, ce ne saranno, con una loro storia / aspetto / personalità (alcuni) / ecc...diversi sono stati fatti direttamente dai backer dollarosi, che avevano nel pledge anche la customizzazione di item o addirittura npc, ecc.
Appena finito di scaricare il preload, ora tocca aspettare. Tra questo gioco e Bloodborne la mia vita sociale si azzererà per qualche settimana. :bua:
ok, grazie Pin
oggi alle 17 sarò qui a :popcorn:
mi raccomando, poi però non sparite tutti a giocare :bua:
le prime review quando escono?