Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
No ma infatti ripeto, giocare più giochi insieme per me è ok, ma cioè è come giocare half life 1 e 2 insieme...una cosa strana se non altro, e ti rovini pure lo scorrere della trama...
Ma cmq io ai due MDK non c'ho mai giocato (e mi dispiace...provvederò appena possibile :sisi: ) quindi magari sono due giochi totalmente slegati uno dall'altro..anche se...bo :)
Sono arrivato al livello 100 in frozen bubble sul cellulare :rullezza:
Evviva :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ma come fai a giocare due titoli conseguenti in una serie contemporaneamente? :???:
Cioè io sto giocando circa 5-6 titoli contemporaneamente :asd: ma almeno sono storie, ambientazioni e anche tipi di giochi molto diversi tra loro...
Non so, è come giocare contemporaneamente resident evil 1 e 2...non ci vedo molto senso...
ma come cavolo fai? io ho avuto probelmi a giocare contemporaneamente a zelda e NFS che sono due completamente diverse :asd: ho dovuto abbandonare zelda se no non ci capivo una mazza :asd:
-
Citazione:
Absint
Sono arrivato al livello 100 in frozen bubble sul cellulare :rullezza:
Evviva :D
Se non ricordo male il livello 70 è il più difficile:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Se non ricordo male il livello 70 è il più difficile:sisi:
Si bravo, quello e qualcun'altro che non ricordo...ora chissà i prossimi...ma ha una fine questo gioco? :asd:
Cmq non è difficile giocare più di un gioco alla volta...cioè bo, non è che ne gioco due nello stesso momento :asd:
Cmq lo faccio semplicemente per questo motivo, perchè mi piace giocare vari generi, non sono mai stato un appassionato di un solo genere di videogioco, sono aperto a tutto insomma.
Siccome mi piace la varietà gioco cose diverse, inoltre, soprattutto se i vari giochi sono ognuno su una piattaforma diversa, allora la cosa viene automatica...
Cmq sia, sono andato parecchio avanti in The Curse Of Monkey Island, bellissimo :asd:
Inoltre oggi sono anche andato un po' avanti a Final Fantasy X :sisi:
Mah, nerd...sai sono periodi. Che ne so, il periodo ottobre-novembre non sono stato appresso ai giochi più di tanto, per via dell'università, della scuola di fumetto ecc ecc, infatti in quel periodo mi sono praticamente concentrato solo su mass effect, che ho giocato così, a bocconi ogni tanto, tipo momenti morti del pomeriggio a casa e così...
Ora invece tra le vacanze di natale (nelle quali pur uscendo un sacco il tempo per giocare è tantissimo), e questi giorni che sto praticamente sempre a casa per studiare, faccio un po' la spola tra i libri e i videogiochi...fatti sti esami ricomincerò i corsi, nel frattempo proseguo la scuola di fumetto e insomma la vita riprenderà a scorrere più movimentata.
-
Citazione:
Absint
Si bravo, quello e qualcun'altro che non ricordo...ora chissà i prossimi...ma ha una fine questo gioco? :asd:
Nella mi a versione si fermava al livello 100, o almeno credo:look: :sisi:
E' ufficiale, siamo dei nerds:asd:
-
La mia sign con la "Vocazione di San Matteo" del Caravaggio però mi nobilita parecchio :sisi:
-
Caravaggio :rullezza:
Anche se il mio pittore preferito è Magritte:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Caravaggio :rullezza:
Anche se il mio pittore preferito è Magritte:sisi:
Bè sono talmente diversi in tutto...anche a me cmq certe opere di Magritte mi piacciono moltissimo :sisi:
Tipo queste:
http://images.easyart.com/i/prints/r...1960-33075.jpg
http://www4.ncsu.edu/~ctk/magritte.pyrenees.jpg
Sono proprio da vertigini secondo me :sisi:
-
Citazione:
Absint
Bè sono talmente diversi in tutto...anche a me cmq certe opere di Magritte mi piacciono moltissimo :sisi:
Beh certo, hanno operato in 2 momenti storici e artistici completamente diversi, non sono minimamente paragonabili:sisi:
Comunque la pittura mi ha sempre affascinato, e quelle opere da te postate se la comandano :rullezza:
-
Underground è dall'altra parte, cè un simpatico Topic dove si parla di Pollock, Rothko e Mondrian, andateci :asd:
Ho ripreso Aquaria ora che sono a Roma :rullezza:
-
No Pollock mi sta sull'anima:asd:
Ma aquaria è free o a pagamento?
-
payment, ma non troppo, sui 20 euro mi pare, e merita assolutamente, è il Castlevania-Metroid-Zelda del nuovo millenio, AMEN.
-
Wow, deve essere davvero figo...mo vado a scoprire cos'è...:jfs2:
Tanto per aggiungere qualcos'altro di OT, ho appena trovato tra le tabs di guitar pro quella di alturas degli inti illimani, e la cosa bella è che con il potere di questo programma ho potuto adattare lo spartito per la zampogna o come si chiama il flauto che suona in quello stupendo pezzo musicale (mi emoziona come pochi) per il basso...evviva! Domani si suona Alturas! :D
In conclusione il centesimo livello di frozen bubble me lo tengo per domani, vi farò sapere se dopo di quello finisce oppure no :sisi: So che non state nella pelle per saperlo :sisi: resistete, che vi debbo dire...
-
Sono in preda a esaltazione strategica dovuta a Jeanne D'Arc... Al momento sono alla 5-6 missione e devo dire che mi sta prendendo veramente ma veramente tanto: grafica accattivamente, sequenze animate molto curate fanno da contorno a un grande strategico. Bello, bello, bello.
-
sto impazzendo (di gioia perchè quando lo avevo preso per pc non mi girava bene e l'ho rivenduto :( )con oblivion e ogni tanto una schitarrata con GH3 :)
-
Citazione:
Absint
Cmq non è difficile giocare più di un gioco alla volta...cioè bo, non è che ne gioco due nello stesso momento :asd:
Cmq lo faccio semplicemente per questo motivo, perchè mi piace giocare vari generi, non sono mai stato un appassionato di un solo genere di videogioco, sono aperto a tutto insomma.
Siccome mi piace la varietà gioco cose diverse, inoltre, soprattutto se i vari giochi sono ognuno su una piattaforma diversa, allora la cosa viene automatica...
.
il problema non è quello, anche a me piace spaziare tra vari generi, ma non riesco a giocare a diversi titoli nelle stesos momento, è una questione di concentrazione gioco a x poi quando ho finito (o mi è passata la scimmia) passo a y :sisi:
-
ora sto giocando a saints row a piccoli passi dopo aver finito lost planet in single e gears of war in coop con angelo :D
c'ho bioshock che mi guarda intanto.a breve lo inforno :D
-
Citazione:
Absint
Ma come fai a giocare due titoli conseguenti in una serie contemporaneamente? :???:
Inserisco cd MDK,gioco un po', disinserisco cd MDK, inserisco cd MDK2, gioco e così via... Non è diffiile :sisi:
:asd:
Citazione:
Non so, è come giocare contemporaneamente resident evil 1 e 2...non ci vedo molto senso...
Ad ogni modo Abi, MDK è un gioco che non ha una vera e propria storia.. Cioè la storia è che gli alieni cercano di invadere la terra e ci sei tu che ti devi opporre, punto. Per questo me li sto giocando in contemporanea, proprio perchè non esiste una trama o un filo logico che colleghi gli eventi tra i 2 capitoli (o se esiste è MOLTO flebile)(e comunque non esiste nemmeno un filo logico tra gli eventi dello stesso capitolo :asd: ) e l'unico motivo per cui l'uno è il seguito dell'altro è che i personaggi principali sono gli stessi :sisi:
L'anima di MDK non è la trama, è quel suo strastupendo/atipico gameplay. Il bello è lanciarsi col paracadute mentre con il mitra fai piazza pulita di nemici oppure entri in modalità cecchino e piazzi un headshot in testa al nemico.. Insomma è una goduria! Per non parlare dell'umorismo insito nel gioco e del design di creature,ambienti e "amici"
Per me è un pezzo da collezione :sisi:
-
MDK l'ho amato, carnelmente, con orgasmi multipli, e sveltine in luoghi pubblici, in modo porcelloso.
-
Finito Frozen Bubble :asd: Si si ferma dopo il centesimo livello, è strano però perchè mi ha detto "Congratulazioni, highscore" e ho scritto il nome e nella classifica compare Lorenzo level 101 :mah:
Perchè 101?
E se faccio start game , ricarico e mi viene sempre iche devo giocare il livello 100.
Vabbè è finito, daie :asd:
Lo so che è OT, ma solo una domanda: Nevade, quello che hai in sign è la Promessa dell'Assassino?
Com'è?! Non sono riuscito ad andarlo a vedere...
-
Filmono, mè piaciuto molto piu di History, molto piu crudo e omogeneo nonostante l'anticlimax che lo rende ancora piu realistico e anti-cinematografico quasi.
-
Citazione:
Absint
Finito Frozen Bubble :asd: Si si ferma dopo il centesimo livello, è strano però perchè mi ha detto "Congratulazioni, highscore" e ho scritto il nome e nella classifica compare Lorenzo level 101 :mah:
Perchè 101?
E se faccio start game , ricarico e mi viene sempre iche devo giocare il livello 100.
Vabbè è finito, daie :asd:
Lo so che è OT, ma solo una domanda: Nevade, quello che hai in sign è la Promessa dell'Assassino?
Com'è?! Non sono riuscito ad andarlo a vedere...
Absint ma ti chiami Lorenzo?! :o
-
Si...perchè? :look: (se mi tiri fuori altre storie tipo quelle su mia sorella ti flagello :asd: )
-
Citazione:
Absint
Si...perchè? :look: (se mi tiri fuori altre storie tipo quelle su mia sorella ti flagello :asd: )
Abbiamo lo stesso nome, giovane padawan http://www.hardwarebg.com/forum/imag.../dark/yoda.gif
:rullezza: