Per me il sostituto di Figo sarà C.Ronaldo o Quaresma, portati da lui quando sarà dirigente :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Per me il sostituto di Figo sarà C.Ronaldo o Quaresma, portati da lui quando sarà dirigente :sisi:
C.Ronaldo non è raggiungibile in nessun modo, pure per Quaresma chiederanno troppi soldi, un obiettivo plausibile potrebbe essere Mancini della Roma ma:
1)Ultimamente sta giocando da schifo
2)Costa tanto, non penso che si inizi a parlare per meno di 20 milioni di euro
A sto punto quei soldi preferisco che vengano spesi per un centrale di centrocampo, se proprio c'è da prendere un'ala io cercherei un nome meno blasonato che però renda, un po' come ha fatto sempre la Roma con Taddei...
Serve prima un centrocampista di grande qualità in mezzo al campo, poi possiamo pensare a sostituire Figo. Quaresma è prendibile, ma non mi convince appieno. Mancini sarebbe l'ideale, Joaquin e Ronaldo due sogni irraggiungibili.
Ronaldo :sbav:
non so a me andrebbero bene tutti, c ronadlo però penso sia proprio improbabile. e dire che quando nel 2003, se non sbaglio, avevamo giocato contro lo sporting e lui era entrato nel secondo tempo, alla fine ero convinto che potesse essere un gran giocatore, mi ero cercato dei video ma non cera praticamente niente e ame. quando poi è passato al manutd ho capito che forse avevo visto bene, per una volta :asd:
l'importante ora è comunque un giocatore coi piedi buoni a centrocampo, vieirà lo saluto volentieri anche io xke boh non mi piace granche come giocatore, anzi non l'ho mai apprezzato, ma probabilmente xke mi sta antipatico per principio dato che è francese :sisi:
Non sottovalutate Quaresma è un grande giocatore...soprattutto in prospettiva...per me è meglio di Nani (che ha preso il Manchester).
Tra l'altro Quaresma è il giocatore che vorrei alla Roma se vendesse Mancini...
Comunque uno dei migliori in quel ruolo, dopo C.Ronaldo, è Malouda ma ormai se l'è accaparrato il Chelsea...
Per il centrale di centrocampo se fossi in Moratti proverei a fare una super offera all'Arsenal per Fabregas...anche se è quasi impossibile che lo vendano...(almeno nei prossimi 3 anni)...altrimenti provarei veramente con Lampard..
Uccio le chiappe nuove sono rugose...
dio mi scampi di trovarmi quelle chiappe davanti alla faccia :asd:
comunque parlando di SPORT
diciamo che i nomi buoni ci sono, bisogna vedere quanto moratti vuole sborsare e quanto vuole andare sul sicuro (giocatore affermato) o meno (giovane promessa)
C.Ronaldo non è tanto improbabile quanto si possa pensare, il problema è che so che ci bestemmierei a dietro ogni due secondi.
Quaresma è un giocatore che ho sempre seguito, mi piace veramente tanto..molto più di Mancini e Joaquin. Sicuramente la sua ambizione non è quella di rimanere al porto :sisi:
omg :|
:asd:
:caffe:Citazione:
Lavezzi nel mirino dell'Inter?
L'indiscrezione viene dalla Gazzetta dello Sport
15/10/2007 14:19 di Vincenzo Balzano , articolo letto 2310 volte
http://www.tuttonapoli.net/img_art/20071015141920.jpg
Il Presidente Moratti sarebbe rimasto folgorato dalla prestazione che Lavezzi ha sciorinato a Milano. E così l'argentino sarebbe finito nella lista della spesa nerazzurra, per un'eventuale sostituzione di Luis Figo, che l'anno prossimo dovrebbe smettere di giocare. El Pocho però avrà la sua bella concorrenza, essendo il suo nome un'alternativa a quelli di Nasri e Quaresma.
beh almeno sarebbe un altro argentino :asd:
mah a me lavezzi piace ma non lo vorrei all'inter anche xke lo vedo meglio come 2^ punta che come esterno di destra, boh..
bah francamente mi pare ci sia un abisso tra Quaresma e Lavezzi; l'argentino del Napoli è sicuramente una rivelazione ed un giocatore molto abile, ma anche piuttosto fumoso, mentre il portoghese sta diventando sempre più incisivo in campo..vedremo
Effettivamente la posizione di Figo non mi sembra l'ideale per Lavezzi :uhm:
Vabbè,tanto non ve lo diamo :nono:
del napoli prenderei solo hamsik :sisi:
che era nostro, se solo avessero voluto prenderlo...
sarebbe stato un grande acquisto
certo, lo avrebbero dovuto far giocare..
però ha dei capelli inguardabili, mi ricordano quelli di Pasquale :fag:
Faceva parte dell'affare che ha portato Zalayeta e Blasi a napoli :sisi:
Non è vero, anzi è molto probabile che resti a Napoli visto il progetto che sta portando avanti De Laurentis.
Ti ha risposto uccio,era una banfa :sisi:
Anche se Marino ha smentito,l'opzione probabilmente c'è, senno non si spiegherebbero le cifre dell'affare.