-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
:sisi: Pure noi tre :| cioé, no noi :| gli altri :| cioé, l'Empoli :| l'Empoli :|
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
co sta vittoria ci risolleviamo parecchio... grazie ad una serie di coincidenze astrali :evvai:
...se sculassi pure al fantacalcio oggi, tra l'altro, metterei una seria ipoteca sul titolo finale!
Bene, bene... dicevamo?
-
si può perdere in casa con la terzultima?
...il peggio è che avev pure domizzi, zalayeta e gianello titolari a fantacalcio... azz...
-
ho visto in libreria i 6 volumi di sin city
:frigna:
costano troppo
e anche quello di 300
troppi soldi :frigna:
-
Di Sin City c'è l'edizione economica a 5€ :sisi: Sono usciti:
- Il Lungo Addio
- Un'Abbuffata di Morte
- Quel Bastardo Giallo
- Una Donna per cui Uccidere
Numeri 1,2,3 e 5 della serie Grandi Storie della PMA (nel 4 c'è V per Vendetta e nel 6 Hellboy)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Di Sin City c'è l'edizione economica a 5€ :sisi: Sono usciti:
- Il Lungo Addio
- Un'Abbuffata di Morte
- Quel Bastardo Giallo
- Una Donna per cui Uccidere
Numeri 1,2,3 e 5 della serie Grandi Storie della PMA (nel 4 c'è V per Vendetta e nel 6 Hellboy)
e dove li posso trovare?
in libreria ho visto solo quelli che costano mille mila euro :sisi:
-
Citazione:
King Elessar
si può perdere in casa con la terzultima?
...il peggio è che avev pure domizzi, zalayeta e gianello titolari a fantacalcio... azz...
e io che non ho messo Pandev perchè gli 'nfami della gazzetta non lo davano titolare!!!! :bua:
-
La mia fumetteria ce li ha tutti, passa nella prima che c'hai a portata di mano
-
Citazione:
sava73
e io che non ho messo Pandev perchè gli 'nfami della gazzetta non lo davano titolare!!!! :bua:
è capitato pure a me, se ti può consolare
:consola:
-
Prendi That Yellow Bastard :rullezza:
-
Sono passato a una Feltrinelli e con tutti gli sconti che ci sono ne sono uscito con tre titoli a prezzo pieno :rullezza:
Fagin l'ebreo di Will Eisner :rullezza:
Oliver Twist :rullezza:
Guida ragionevole al frastuono più atroce di Lester Bangs :rullezza:
Il webcomic di Ellis :o
Ragno :rullezza:
-
-
ma voi lo sapevate che del Conte di Montecristo esiste anche un anime???
ci sono capitato per caso :o
http://animeclick.lycos.it/prove/ser...nkutsuoh26.jpg
http://animeclick.lycos.it/prove/ser...nkutsuoh30.jpg
http://animeclick.lycos.it/prove/ser...nkutsuoh31.jpg
non è assolutamente fedele al capolavoro di Dumas, anzi è simil-sci-fi, pero' sembra figo!
ora pero' dove cavolo lo trovo? e merita? ( ragna ? )
-
Dai disegni mi viene in mente Peter Chung però non me sembra lui :asd:
-
-
Citazione:
MrWolf
Oliver Twist? :o
Non ho mai letto niente di Dickens :look:
Di edizioni che mi piacevano c'erano solo Oliver Twist, Bleak House e Grandi Speranze. In questo periodo Bleak House è trecento pagine troppo lungo, e tra gli altri due mi pareva più filologico partire dal primo :timido:
(potevo tirarmela dicendo "eh, il libro di Eisner parla proprio di un personaggio di Oliver Twist, e ne volevo leggere la descrizione data da Dickens :teach: ", ma un po' di onestà, perdìo :asd: )
-
Io conto di andare giovedi, Drive In e Strada sicuri, il terzo misa lo bypasso a Slyverr..
anzi se ora stai leggendo questo messaggio, vedi che ca*** devi fa :asd:
-
bah non ho capito ancora quanto costano...
o meglio... tra i 24 e i 29 euro a DVD e dovrebbero essere 6 DVD ( doppi ? ).. un boato :no:
...pero' era stuzzicoso...
-
Citazione:
Olengard
Non ho mai letto niente di Dickens :look:
Di edizioni che mi piacevano c'erano solo Oliver Twist, Bleak House e Grandi Speranze. In questo periodo Bleak House è trecento pagine troppo lungo, e tra gli altri due mi pareva più filologico partire dal primo :timido:
(potevo tirarmela dicendo "eh, il libro di Eisner parla proprio di un personaggio di Oliver Twist, e ne volevo leggere la descrizione data da Dickens :teach: ", ma un po' di onestà, perdìo :asd: )
Consiglio Our Mutual Friend, è filologico al contrario nel senso che almeno è proprio l'ultimo (completo) :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Consiglio Our Mutual Friend, è filologico al contrario nel senso che almeno è proprio l'ultimo (completo) :asd:
*scrib scrib*
(sì, ma pure quello sono ventimila pagine, per il momento già cinquecento mi sembrano ambiziose :asd: )
-
Citazione:
sava73
( ragna ? )
Per la solita storia dell'inferiorità tecnologica io di animazione Jappa non so9 un casso. Magari qualcuno degli utenti di feca che ogni tanto fa un giretto da queste parti (Zaphod? Keka? Gaul?) potrebbe aiutarti :sisi: Altrimenti fai una ricerca in Fumetti e Cartoni Animati e bon.
Approposito di cartoni, mi è tornata in mente la bella serie di Batman degli anni '90. Se avessi banda starei a "comprarelegalmente" solo quella e i cartoni di Mignolo col Prof, altro che montecristo :sisi:
-
-
-
Citazione:
sava73
ma voi lo sapevate che del Conte di Montecristo esiste anche un anime???
ci sono capitato per caso :o
non è assolutamente fedele al capolavoro di Dumas, anzi è simil-sci-fi, pero' sembra figo!
ora pero' dove cavolo lo trovo? e merita? ( ragna ? )
Ho visto solo il primo episodio e neanche tutto, arrivato a "Sono il Conte di Montecristo benvenuti sulla luna", ho cambiato :asd:
Il Conte è una sorta di vampiro che mangia solo pillole e gli abiti dei protagonisti sono come "vivi", interessante ma non sò davvero quanto possa avere in comune con la storia originale.
-
Buongiorno: ""L'amore e la fede dall'opere si vede"