http://m.uk.playstation.com/news/detail/item622277/
Visualizzazione Stampabile
Se ho capito bene dal 10 ottobre ci dovrebbe essere un'offerta sulla psvita 3g tipo 210 euri psvita 3g+scheda 8gb+voucher per 10 giochi a scelta loro (che ho già dimenticato) divisi tra psvita, PS one e psn
riprova, il blog usa due link diversi per mobile e desktop :facepalm:
also, nel prossimo update della psvita arriva l'app companion ps4, per gestire il social network psn da remoto e seguire tutte le minchiate che fanno i vostri amici, speriamo solo diano una pulita alle app fuffa, ce ne sono almeno tre (amici, messaggi e party) che andrebbero unite.
Ehm io riprovo riprovo ma niente
Quindi si parla di updates?
se provi dal link che hai quotato non funziona di sicuro :asd:
No no anche il tuo di adesso non va :asd:
ah capito fa il redirect sul sito desktop con l'url mobile, ecco il problema.
link funzionante http://uk.playstation.com/home/news/...for-greatness/
Bellizzimo questo gioco :3
Ma quindi cosa mi stai dicendo in sostanza? Volevi solo farmi sapere del gioco in arrivo o è qualcosa di relativo a ciò che stavo dicendo?
Ma che è quella cosa del "touch" dietro la console? :pippotto:
EDIT: ma ha sempre avuto questa caratteristica!?
Ma allora è davvero la console dalle mille potenzialità!
Mannaggia Sony daieeeeee
Ci sono anch'io! :rullezza:
Regalo di compleanno anticipato (32 anni domani :chebotta:), PS Vita 3G + memory da 8gb e megapack sticatz 169 €. :D
Come funziona il cross buy? :look: È automatico? Ci sono ancora offerte su abbonamenti al Plus?
Dipende dai giochi, quelli digital solitamente sono crossbuy in automatico, quelli fisici devi mettere un codice.
Per il plus credo ci sia ancora l'offerta di 15 mesi al prezzo di 12 (50e)
Non avendo previsioni di acquisto di PS4 da qui a un anno ho paura che 15 mesi di Plus saranno sprecati.
bè il plus vale anche su PS3 in ogni caso qui trovi una lista più o meno aggiornata:
http://www.ps3trophies.org/forum/vit...oss-games.html
Sì ma su PS3 ormai che uscirà? A parte GT6. Praticamente tutti i giochi vecchi che volevo li ho comprati già. :pippotto:
Grazie :sisi:
Si, ma come dico sempre, il plus non serve per i giochi "che volevi". serve per provare e sperimentare giochi che non avresti mai comprato, nemmeno a 10 Euro.
Poi se comunque Vita l'hai appena presa puoi sfruttarlo con quella il plus, con il vantaggio che con l'abbonamento attivo puoi "fermare" tutti i giochi che usciranno, anche per PS4, così anche se la compri dopo un anno dal day1, potrai recuperare tutta la roba uscita sul Plus durante quell'anno.
Vabè io sono il fan numero uno del plus, non posso farci niente. :asd:
No ma è un servizio straordinario, non ci sono dubbi. Semplicemente vorrei sfruttare i miei soldi al massimo.
Che bravib :sisi:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Da profano del mondo playstation mi sto giocando per la prima volta la serie Jak & Dexter grazie a mamma plus. Il primo lo ho trovato molto bello e divertente, mentre il secondo non riesco proprio a farmelo andare giù e sto cercando di finirlo il prima possibile per vedere com'è il terzo. Domanda per i vecchietti, siccome su internet le vecchie rece son tutte positive, sono io ad esser scemo o anche altri han trovato noioso il gameplay del secondo? :asd:
Per i miei gusti, il primo era il migliore della serie. Mi piacque molto anche lo spinoff Daxter per psp.
Su euro.net hanno dato solo 6 alla versione vita di dragon's crown :uhm:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
Per quanto mi riguarda quando questi danno 6 vuol dire che il gioco è da 9 per i miei gusti. Ancora più felice di averlo preordinato :asd: Tendo più a fidarmi di tutte le persone di questo forum che l'hanno giocato ed esaltato abbestia che di review ad minchiam.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Ma se era un gioco ubosoft ea rockstar era da 9 dayone! Goty! :asd:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
All'epoca giocai solo al primo. il 2 e il 3 li ho provati ora e li trovo quasi impossibili da giocare su vita, a parte il fatto che ogni 3 secondi la visuale passa in prima persona per aver sfiorato il touch posteriore.
Su PS3 riesco ad andare avanti ma mi sono annoiato subito. li ho disinstallati dopo pochissimi giorni.
Ecco sì, sta cosa della prima persona con il touch di dietro è orrenda. Tra l'altro non riesco a passare il punto dello shooter su rotaie contro i robottoni, mirare con i comadi invertiti a metà è una follia :facepalm: Ma chi le progetta ste cose
presa anche io :alesisi:
per gli stessi motivi di Eric e con l'offerta di Joe :bua:
Non credo esista qualcuno che l'ha comprata senza il "supporto morale" di PSN+
Anch'io :alesisi:
Quasi dayone
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Volendo prendere una scheda di memoria più grande che dimensioni mi consigliate? All'uscita essendo la prima console portatile che prendevo dal gameboy e non conoscendo bene il PSN ho fatto la cazzata di prendere la più piccola ma ora lo spazio non basta mai e alcuni giochi non escono in europa in forma fisica.
32gb e passa la paura, ma costa quanto un gioco per ps3 al game stop (60e)
Io sono andato direttamente di 32GB e non ci penso più.
Coi giochi del plus l'ho già riempita ed ora ogni volta che escono nuovi titoli devo pensare a cosa eliminare.
32 gb e passa la paura :alesisi:
tanto col plus hai il backup dei salvataggi in cloud, se riempi basta cancellare il gioco o spostarlo su pc/ps3 e scaricare altro, nella mia 32gb ho ancora 14gb liberi asd, molti giochi del plus li provo mezza volta e li tolgo.