Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Sbagli a fare il paragone :sisi:
Lo scopo di Hidamari Sketch non è quello di far ridere come Lucky Star o School Rumble, è piuttosto lo stesso di Sketchbook: full color's, ovvero non ha scopo. Sicuramente quello che lo rende molto affascinante è lo stile Shaft povero ma geniale. Ovviamente se lo guardi non sapendo cosa aspettarti la visione diventa un po' difficile, in questo senso x365 supera la seconda serie di molte spanne :sisi:
-
Detroit metal city 1
Uddio :rotfl:
I testi delle canzoni :rotfl:
La scena nel negozio :rotfl:
-
Satsugaaaaaaaaaaaaaaaai :rullezza:
Epic show is epic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Sbagli a fare il paragone :sisi:
Lo scopo di Hidamari Sketch non è quello di far ridere come Lucky Star o School Rumble, è piuttosto lo stesso di Sketchbook: full color's, ovvero non ha scopo. Sicuramente quello che lo rende molto affascinante è lo stile Shaft povero ma geniale. Ovviamente se lo guardi non sapendo cosa aspettarti la visione diventa un po' difficile, in questo senso x365 supera la seconda serie di molte spanne :sisi:
Però è anche vero che le puntate di Hidamari sono un pò tutte uguali, se si addormentava già sulle prime imho non so quanto possa cambiare con le sucessive :uhm:
Cmq vedo che parlate bene di DMC :asd: leggendo un po in giro avevo storto il naso, vedremo.
-
Citazione:
Nanaya
Però è anche vero che le puntate di Hidamari sono un pò tutte uguali
Come la vita di tutti :asd:
"Amai amai, boku no koibito~"
"SATSUGAAAAAAAAAAAAAI!"
-
E poi dai, quello show va visto solo per Yoshinoya-sensei (e appare troppo poco T_T).
-
mmmm, non so. Lo stile vabbè però alla fine sei lì che guardi ste qua che non fanno praticamente un ***** da mattina a sera, che vivono una vita monotona etc etc. Che scopo hanno queste serie slice of life se non sono comiche o romantiche ? Un Minami-Ke è piu' o meno lo stesso, ma è comico. E se proprio vogliamo metterci il pelo nell'uomo, lo stile di hidamari sketch è pure abbastanza discutibile. Non so, una serie che mi sta dando poco.
-
Boh, lo scopo potrebbe essere anche comico, ma non fa ridere piu di tanto (tranne quando c'è Yoshinoya-sensei). Se ti piace lo stile "sempliciotto" bon, senò potrebbe essere considerato un po palloso per alcune persone.
-
Non so che dirti :asd:
O ti piace o non ti piace, io ti do' questo consiglio: una volta finita la prima serie aspetta qualche tempo per metabolizzare e poi guarda i primi episodi della seconda, secondo me lo rivaluti :sisi:
-
Proverò, tanto sono cmq serie abbastanza corte, non muore nessuno a vederle. Nel frattempo mi ci vorrebbe una bella serie violentissima o comunque un qualcosa di esaltante con personaggi carismatici. Stavo pensando che comunque ultimamente ho preso proprio due tranvate, tra hidamari e air :rotfl:
-
Serie violentissima? Blade of the immortal? ma un attimo, fa quasi schifo anche quello :asd:
-
Xam'd 3
Continua a ricordarmi un po' troppo Eureka Seven, antipatia estrema per tutti i personaggi compresa :asd:
Mah, guarderò qualche altro episodio, ma non mi convince...
La serie più violenta che conosco è Now and then, here and there...trattasi più di violenza psicologica, però :)
-
Concordo su blade, noia noia. Mi informo su now and then. L'idea sarebbe cmq una serie alla higurashi o alla elfen lied, più che violenta magari cruda cruda. O con dei personaggi il cui motto è divertirsi e godere tipo Wiald o simili, non so. Mi sono rotto di serie fiappe.
-
Io la butto lì, diciamo che cruda cruda non è ma ci va vicino, imho almeno: Gantz? :uhm::uhm::uhm:
-
xam'd 6
prima metà lenta e inutile, che cazzimma Akushiba che acquista sempre più punti carisma "aiutando" Akiyuki a salire in groppa alla moto volante di Nakiami la quale, sempre più Nausicaa, mortifica il povero protagonista reo di aver voluto fare lo splendido a spese di una povera e indifesa arma umanoide, anche loro sono creature di Dio Akiyuki!
Nel mentre il perfido meganevattiafidaredegliamici vuole, anche lui, fare lo splendido con l'inconsolabile Haru, Haru lo asseconda per altri motivi.
E qui non mi è piaciuto
Haru ha altro per la testa:
Un momento breve, ma interessante, riguarda Ryuzo-sensei il quale pare avere non pochi scheletri nell'armadio, ho un dubbio:
-
consigli per gli acquisti
il burattinaio consiglia
Eve no Jikan
Augh!
-
Vero, bello bello, realizzato da dio :sisi:
-
Mi ha preso molto la storia, sono molto curioso di vedere come si svilupperà. Il colpo di scena alla fine della puntata, benchè riflettendoci fosse piuttosto telefonato, non l'avevo per nulla previsto e mi ha lasciato basito :asd:
Detroit Metal City
OMG :rotfl:
quando fa air guitar :rotfl:
quando la ragazza canta la canzone che gli aveva dedicato al liceo :rotfl:
i testi delle canzoni :rotfl:
i membri della band :rotfl:
-
Citazione:
defmaka
Concordo su blade, noia noia. Mi informo su now and then. L'idea sarebbe cmq una serie alla higurashi o alla elfen lied, più che violenta magari cruda cruda. O con dei personaggi il cui motto è divertirsi e godere tipo Wiald o simili, non so. Mi sono rotto di serie fiappe.
Baccano anyone? :rotolul:
Le altre alternative sono Shigurui e Mononoke. Due tipi di violenza diversi ovviamente :sisi:
-
Detroit Metal City è violento e diseducativo :sisi:
:asd:
-
Boh anche Boogiepop phantom è parecchio violento a volte, però.. boh, non so se ne valga la pena.
Oppure se hai già visto Mononoke ti guardi il cugino Ayakashi, parecchio violento in certe scene.
-
Ayakashi non mi è piaciuto, onestamente. Baccano non è quello che cerco al momento, Now and then ha un character che mi fa cagare ( i personaggi sono tutti bambini, mi sembra fantastic children che non ho digerito proprio a causa del chara ), Shizurui era bellissimo graficamente ma i samurai non mi piacciono... che palle, ho finito tutto quel che si poteva guardare????
Gantz.... mmmmm.... ma a che punto è l'anime? Io l'avevo iniziato tipo 6 anni fa a tempo persissimo, a che punto arriva della storia? Alla fine del primo arco? Potrei provare a recuperarlo, quello potrebbe fare al caso mio.
-
Il chara di Now and then, here and there, proprio perchè all "Conan il ragazzo del futuro", rende ancora più disturbanti le già disturbanti situazioni dell'anime...dai, dagli una possibilità :D
-
Kemonozume, Hotaru no Haka
Comunque Baccano coincideva con la tua descrizione :lul:
-
Hotaru no Haka gia' visto, mi ha fatto male :rotfl: Kemonozume ho visto la prima puntata e sono scappato a gambe elevate quando c'e' stata l'animazione del tipo che se l'e' fatta letteralmente sotto :rotfl:
-
-
Citazione:
defmaka
Proverò, tanto sono cmq serie abbastanza corte, non muore nessuno a vederle. Nel frattempo mi ci vorrebbe una bella serie violentissima o comunque un qualcosa di esaltante con personaggi carismatici. Stavo pensando che comunque ultimamente ho preso proprio due tranvate, tra hidamari e air :rotfl:
Avevo fatto poco tempo fa un topic richiesta praticamente identico :D
Alcune soluzioni le trovi li.
Mi avevano consigliato Baccano quando avevo chiesto qualcosa con un protagonista esagerato e carismatico (e che non fosse un bamboccio di 12 anni).
Non mi sembrava quello che volevo ma gli ho dato una occhiata. È vero , non ci tsa un personaggio esagerato e carismatico. Ce ne stanno a dozzine :asd:
Vale vale :sisi:
Se invece vuoi andare più sul "orribile, immorale, truculento e umanamente avvilente" allora ti consiglio Saikano :sisi:
Vero che la protagonista sembra appena uscita dalle elementari, ma la cosa ha un suo perchè :sisi: (ed io odio VISCERALMENTE le serie con dei personaggi giovani)
-
def ormai ti abbiamo fatto una capatanta devi finirlo :sisi:
Anche Claymore comunque.
-
SoulEater #20
nice one :ok:
this is madneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssss! :jfs:
-
Dio mio Maka :bua::bua::bua:
-
Ma che shitsukoi che siete, diciamo che per ora Baccano lo metto in fase di recupero. Saikano, giusto, lo devo ancora guardare, ne avevo viste giusto le prime puntate e ho letto il manga che mi era piaciuto molto, non è proprio quello cerco ma amen. Claymore gia' visto, cmq, proviamo a vedere questi qua. Oggi cmq il mio insegnante mi ha riportato , oltre che il libro di giappo intermedio che gli ho chiesto, anche due inquietanti kitkat ai fagiolini giapponesi ( crissssssssssto!!! ), ma soprattutto si è portato dietro tutto ike inacchu takkyubu, la serie manga più volgare ed esilarante mai vista. Nell'attesa dei recuperi traduco quella
-
Citazione:
TommasoDS
Dio mio Maka :bua::bua::bua:
Basta Def, grazie :rotfl: :jfs2:
-
Ci osno anche i KitKat all'anguria :asd: Spe che vado in cerca :uhm:
-
-
La pronuncia sarà sicuramente in quel modo :asd::asd::asd:
Per non dimenticare Maka:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Un attimo un attimo, serie violenta... tu hai visto i 3 Kara no kyoukai usciti fino ad ora vero Defmaka?
-
Ryoko #7
Buon soggetto, pessima sceneggiatura>________<
-
Citazione:
Nanaya
Un attimo un attimo, serie violenta... tu hai visto i 3 Kara no kyoukai usciti fino ad ora vero Defmaka?
Mi mancano, a dire il vero. Di cosa parlano, sono bellini?
-
Serie di film presi da una novel, siamo al terzo su sette, belli violenti, animazione spettacolare :sisi: la trama non ho voglia di spiegartela :asd:
-
Eve no jikan 1
Interessante, spero continui con una trama "seria"