Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Da oggi state risparmiando un sacco di soldi grazie a Ciuffetto.
qualcuno dice ha rescisso per 8 milioni , avendo contratto per due anni , piu' un opzione per un terzo sarebbero 10 milioni risparmiati ? se invece è di 11 , sarebbero 7 risparmiati ,mica male. ma poi tanto li butta via per un altro Quaresma o un Mancini.
-
Citazione:
Angelo
Io potrei scrivere un libro su quelli che oggi fanno i sapienti ed i coerenti :asd:
Sto su questo forum da 8 anni...ricordo tutto eh :)
bene, ricorderai che a parte un juve siena 3-0 con gol allucinanti nel quale feci una semplice battuta e nient'altro, non ho mai accusato il siena di favorire la juventus
così come le volte che vi ho dato dei ladri sono state poche, una di queste inter - juve di coppa italia dove ne successero di tutti i colori (mi ricordo ad esempio un fallo di zambrotta su emre da radiazione del calcio punito senza cartellino rosso)
-
Citazione:
The Great Guerra
bene, ricorderai che a parte un juve siena 3-0 con gol allucinanti nel quale feci una semplice battuta e nient'altro, non ho mai accusato il siena di favorire la juventus
così come le volte che vi ho dato dei ladri sono state poche, una di queste inter - juve di coppa italia dove ne successero di tutti i colori (mi ricordo ad esempio un fallo di zambrotta su emre da radiazione del calcio punito senza cartellino rosso)
:muaha:
-
beh ha fatto in tempo a scrivere un post utilissimo prima del ban :asd:
-
ma poi alzarsi alle 6 di mattina di sabato per scrivere certi commenti....
-
togli quella citazione in sign! :asd:
-
Domani bisogna approfittare dell'ennesimo passo falso della Juventus, non facciamo cacchiate :sisi:
-
sì, vediamo di tentare un primo allungo :sisi:
-
Io dico che ci rilassiamo, segnamo uno o due gol e ci facciamo recuperare :sisi: X fisso :sisi:
EDIT: visto le probabili formazioni, difesa a tre con Lucio, Maicon e Materazzi :facepalm: Cambio X in 1
ARIEDIT: niente, detto una minchiata, c'è Zanetti terzino ma è considerato centrocampista :asd:
ARIARIEDIT: C'è Mancini :facepalm: MANCINI :facepalm:
-
Se vincete facile anche con sta formazione qua, beh, allora veramente tutti a casa :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Se vincete facile anche con sta formazione qua, beh, allora veramente tutti a casa :asd:
:uhm: bella partita... inter win
-
Mo ve tocca andare a Kiev... sarà dura :sisi:
-
ma quanto è pippa Mansini? Se l'anno scorso non aveste sprecato denaro per prendere lui e la trivella quest'anno si parlerebbe di vero squadrone (non che ora non lo sia, ma lo sarebbe ancora di più, tra i primi 4 europei senza se e ma)
-
Citazione:
н¢ε
ma quanto è pippa Mansini? Se l'anno scorso non aveste sprecato denaro per prendere lui e la trivella quest'anno si parlerebbe di vero squadrone (non che ora non lo sia, ma lo sarebbe ancora di più, tra i primi 4 europei senza se e ma)
Beh, col senno di poi è tutto più facile, comunque l'anno scorso è stato il primo mercato "cappellato" in 6-7 stagioni col cambio allenatore, ci può stare...
-
Io continuo a preferire Quaresma a Mancini, il che è tutto dire
-
E adesso, per cortesia, cerchiamo di andare a Kiev a giocare una bella partita, a mostrare un po' di personalità una buona volta :sisi:
-
vediamo di arrivare allo scontro diretto con la juve con questo distacco se non maggiore
-
avete ammazzato il campionato....affaffiniiii :piange:
-
-
non è colpa nostra se lo siete :sisi:
-
Com'è sto Khrin? Si farà?
-
Citazione:
major1977
avete ammazzato il campionato....affaffiniiii :piange:
Buongiorno :caffe:
-
Citazione:
The Great Guerra
vediamo di arrivare allo scontro diretto con la juve con questo distacco se non maggiore
:chebotta:
Sarà moooolto difficile!!! Nelle prossime 3 giornate affronteremo Roma in casa, Bologna in trasferta e Fiorentina in casa... e poi c'è la Juve.
Certo che se dopo ste 4 gare il distacco non è diminuito... :sbav:
-
Citazione:
claubel
:chebotta:
Sarà moooolto difficile!!! Nelle prossime 3 giornate affronteremo Roma in casa, Bologna in trasferta e Fiorentina in casa... e poi c'è la Juve.
Certo che se dopo ste 4 gare il distacco non è diminuito... :sbav:
Mah, se la Juventus prosegue il trend delle ultime partite, non penso sia un grosso problema incrementarlo, il vantaggio :look:
-
Citazione:
Cromat82
Com'è sto Khrin? Si farà?
gara molto disciplinata, scolastica. non ha fatto nulla di rilevante nè nel bene nè nel male, quanto meno ha dimostrato di essere un giocatore di categoria e non sfigurare. se si farà o meno dipenderà dal pusher.