Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
Mah, se la Juventus prosegue il trend delle ultime partite, non penso sia un grosso problema incrementarlo, il vantaggio :look:
Penso anche io. Continuando così tra 4 giornate ne avrete almeno il doppio :asd: e sinceramente lo spero. Magari a Torino salta finalmente qualche testa in società :sisi:
Quindi cercate di vincerle tutte :mad:
-
Citazione:
Cromat82
Mah, se la Juventus prosegue il trend delle ultime partite, non penso sia un grosso problema incrementarlo, il vantaggio :look:
Finché abbiamo meta squadra in infermeria sarà difficile battere il anche il livorno.
Vermont :facepalm:
-
Citazione:
*Reborn*
Finché abbiamo meta squadra in infermeria sarà difficile battere il anche il livorno.
Vermont :facepalm:
Senti fino a che ci teniamo una dirigenza che accoglie come grandi risultati un secondo posto a 10 e passa punti dalla prima cosa pensi di vincere? qua o cambia mentalità anche la dirigenza o va cambiata la dirigenza. L'inter senza attaccanti di ruolo ha dato 5 pere in casa al Genoa. Noi se manca Sissoko prendiamo schiaffoni da tutte le squadre. Dimmi tu.
-
Non manca solo Sissoko, mancano Marchisio, Zebina, Cacares, Del Piero, Iaquinta, Saliamidich. Balotelli E' un attaccante di ruolo.
-
ogni squadra ha le sue defezioni (a parte il milan)
-
-
Avevo letto defecazioni e stavo per dire che la Roma vinceva in tal senso :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ogni squadra ha le sue defezioni (a parte il milan)
6 infortunati :rotolul:
che poi abbiano altra consistenza rispetto agli Sneijder ed ai Thiago Motta è un altro discorso
-
no cocoon, no, solo voi avete gli infortunati, poveri piccoli.
-
Citazione:
н¢ε
6 infortunati :rotolul:
che poi abbiano altra consistenza rispetto agli Sneijder ed ai Thiago Motta è un altro discorso
ovviamente mi riferivo ad infortunati titolari :)
-
Cosi tanti e da praticamente 2 stagioni consecutive si, solo noi.
-
guarda, se ti aggrappi a ste cose sono contento, spero lo facciano tutti così non vedono qualè il vero problema
-
Non ci si aggrappa a niente, si constata ai fatti quali sono i problemi.
-
Citazione:
*Reborn*
:asd: Ciao, tifo Roma e non gioco al completo da un secolo
-
Citazione:
*Reborn*
Non ci si aggrappa a niente, si constata ai fatti quali sono i problemi.
si certo, ma ti dò ragione, se non aveste avuto infortuni lo scorso anno e questo avreste vinto lo scudo e ora sareste a pieni punti :sisi:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
bene, ricorderai che a parte un juve siena 3-0 con gol allucinanti nel quale feci una semplice battuta e nient'altro, non ho mai accusato il siena di favorire la juventus
così come le volte che vi ho dato dei ladri sono state poche, una di queste inter - juve di coppa italia dove ne successero di tutti i colori (mi ricordo ad esempio un fallo di zambrotta su emre da radiazione del calcio punito senza cartellino rosso)
Ora, per l'ennesima volta...rileggiti con calma quel mio post e conta tutte le volte che scrivo "TGG o tgg o The Great Guerra o Marco Guerrieri" :asd:
-
Citazione:
*Reborn*
Non manca solo Sissoko, mancano Marchisio, Zebina, Cacares, Del Piero, Iaquinta, Saliamidich. Balotelli E' un attaccante di ruolo.
Rispetto alla squadra che ha vinto con la Samp mancava solo Sissoko. Amauri era in panca ma Trezeguet non mi pare proprio l'ultima pippa in quel ruolo. Su Marchisio concordo è un assenza pesante. Ma mancava anche contro la Samp.
Brazzo, Zebina e Caceres con tutto il rispetto li considero dei buoni rincalzi nulla più in una squadra che dovrebbe puntare allo scudetto. Iaquinta e Del Piero pensi che avrebbero giocato in quel modulo? io ne dubito.Così come sono un'assenza pesante i 2 terzini. Perché chiunque giochi sulle fasce della Juve è come se non ci fosse. Abbiamo 5 terzini uno peggio dell'altro. Infortuni o no.
Quindi ribadisco: è mancato Sissoko a centrocampo e la squadra dietro ha ballato che neanche ad un corso di salsa e merengue...
Cmq Cocoon hai ragione te, con la squadra al completo siamo i più forti dell'universo, Grosso e Zebina sono due fenomeni sulla fascia e anche se arriviamo secondi ad abissi di distanza dall'inter è una grande stagione perché ci siamo qualificati per la Champions :sisi:
112 anni di storia buttati nel cesso :facepalm:
-
Citazione:
Angelo
Ora, per l'ennesima volta...rileggiti con calma quel mio post e conta tutte le volte che scrivo "TGG o tgg o The Great Guerra o Marco Guerrieri" :asd:
beh stavi parlando con me no? :asd:
-
Citazione:
*Reborn*
mah, da noi Brighi a forza di giocare era andato anche in Nazionale :facepalm:
-
Dai ragazzi parte il sondaggione!!!
a Kiev l'Inter:
A) Pareggia
B) Perde
C) Non mi interessa
Votate in tanti!! :rullezza:
-
-
Citazione:
The Great Guerra
beh stavi parlando con me no? :asd:
E che vuol dire? :D
-
Citazione:
SimoSky
Dai ragazzi parte il sondaggione!!!
a Kiev l'Inter:
A) Pareggia
B) Perde
C) Non mi interessa
Votate in tanti!! :rullezza:
C)
-
Citazione:
MrVermont
Rispetto alla squadra che ha vinto con la Samp mancava solo Sissoko. Amauri era in panca ma Trezeguet non mi pare proprio l'ultima pippa in quel ruolo. Su Marchisio concordo è un assenza pesante. Ma mancava anche contro la Samp.
Brazzo, Zebina e Caceres con tutto il rispetto li considero dei buoni rincalzi nulla più in una squadra che dovrebbe puntare allo scudetto. Iaquinta e Del Piero pensi che avrebbero giocato in quel modulo? io ne dubito.Così come sono un'assenza pesante i 2 terzini. Perché chiunque giochi sulle fasce della Juve è come se non ci fosse. Abbiamo 5 terzini uno peggio dell'altro. Infortuni o no.
Quindi ribadisco: è mancato Sissoko a centrocampo e la squadra dietro ha ballato che neanche ad un corso di salsa e merengue...
Cmq Cocoon hai ragione te, con la squadra al completo siamo i più forti dell'universo, Grosso e Zebina sono due fenomeni sulla fascia e anche se arriviamo secondi ad abissi di distanza dall'inter è una grande stagione perché ci siamo qualificati per la Champions :sisi:
112 anni di storia buttati nel cesso :facepalm:
No, non ci siamo, il problema non sono solo quelli che scendono in campo nella singola partita ma sono quelli che dovrebbero servire per il turn-over che non ci sono affatto, ti sei accorto che a parte Amauri/Treseguet stanno giocando sempre gli stessi da agosto ? Guarda caso l'unica volta che siamo riusciti ad applicare il turnover la partita dopo l'abbiamo vinta 5-1, nel calcio moderno i ricambi non sono importanti, sono fondamentali.
Mi scuso con i romanisti ma non sto seguendo troppo la roma (a parte rossella :nerd:)