Io cerco giochi sportivi da fare in coppia o eventualmente dancing game
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io cerco giochi sportivi da fare in coppia o eventualmente dancing game
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se vuoi la mia opinione, usa la serie pinball FX che permette di giocare in doppio in maniera semplice con il pad, poi poco altro. Tennis forse, ma già gli sportivi tipo basket e calcio sono difficili per coordinarsi se non han mai giocato col pad. In alternativa solo se è appassionata, qualche gioco di dance con il kinect ma deve esserne appassionata, perché qualcosa mi dice che a rimanerci male se ti dice che non C'ha voglia, mi sa che sei tu. :asd:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
mettiamola così: se lo trovi a 50€ o meno con 2 controller, allora vale la pena provare.
semmai prima butta un occhio alla sezione move sul psn e valuta
altrimenti se è solo x giocare con la morosa, valuta l'acquisto di un wii. è generalmente molto più preciso e comodo, ed è pensato proprio per coop e motion controller
70€ e te ne porti a casa uno usato, anche con più controller ;-)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Bon, preso il pc nuovo. Non è adatto al gaming mi serve per lavorare, ma magari qualche gioco non recentissimo ci gira, un i7, 6gb di ram, geforce 640 gt con 4gb di ram.
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
mi pare un pc di tutto rispetto :sisi:
http://technewspedia.com/wp-content/...640-skyrim.jpg
35 fps medi con skyrim a 1080p con filtri attivati
certo, non una scheggia. magari fra 6 mesi la cambi e sei a posto investendo un 150 euro per un paio di anni sei a posto :sisi:
riesco a giocare ad un sacco di roba io con una vga integrata figuriamoci con quell'affare :asd:
Usti l'avevo sottovalutato. Lo userò per sviluppare e giochicchiare a qualcosa che mi ero preso su steam in offerte varie / Humble bundle vari
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
tra l'altro quello specchietto si riferisce immagino alla versione 'standard' o appena uscita della gt 640, ovvero quella da 1gb, mentre la tua è da 4 :lul:
inoltre il pc che gli avranno costruito attorno per fare il test credo sarà inferiore al tuo, almeno come quantità di ram (immagino ne avrà avuti solo 4), per cui aggiungici pure un 5/10 fps al sec. almeno
Stasera lo provo (o meglio, farò partire l'aggiornamento di windows 8 che con la linea di merda che ho ci vorranno 6 settimane :asd: )
Appena ho tempo faccio qualche test e ti dico!
Alla fine comunque l'ho pagato 679 (anzichè 799) con l'offerta di mediaworld.
Le caratteristiche esatte sono:
i7-4770 di quarta generazione con 8 mb di smartcache e turbobost di intel 2.0
6 gb di ram
1 tera di hd
GeForce GT 640 con 4gb
:sisi:
edit:
ecco il link:
https://www.mediaworld.it/promozioni...lion-500-175el
Preassemblato? Soldi buttati nel cesso, te lo facevi migliore con quella cifra :sisi:
Mi sono fatto fare un preventivo di assemblato, con la stessa cifra mancava il sistema operativo.
Siccome non l'ho comprato con l'intento di giocarci (ma un minimo di foto editiing mia moglie, io per sviluppare android / siti web e le mie figlie per internet) mi è sembrato un prezzo ragionevole in rapporto al prodotto.
Ah preso anche God Of War Collection per PS3 :sbav:
Così FINALMENTE mi gioco la saga di Kratos! :rullezza:
il problema principale dei preassemblati non è tanto la potenza (anche se di solito sono sproporzionati, con magari processori troppo potenti e vga scarse) , ma il fatto che montino alimentatori di dubbia qualità...essendo un pc da lavoro, fai un bel backup ogni giorno va :asd:
Il procio si(peccato che lo lasci a stock, quindi è come averne uno inferiore), con la scheda guadagna si e no 5fps rispetto a quella base, -edit- è ddr3, comunque il discorso non cambia, le prende da schede vecchie 4 anni con nonchalance(?).Al di là degli fps, leggi qua, da sconsigliarsi skyrim con quella scheda.
Poi che di giochi che richiedono chissà cosa non ce ne siano tanti è un altro discorso, però è stata una delle schede col rapporto qualità/prezzo peggiori sul mercato(ora non so, metti che con 80-90€ la porti via anche nuova), appena uscita costava molto più di quello che valeva.In due parole...cambia scheda, almeno una gtx 560 per goderti i giochi usciti fino ad oggi(non dico la roba a venire)
non cominciamo i soliti discorsi :asd:
da quando è uscito skyrim non è che si siano fatti chissà quali passi da gigante. ora quella scheda nuova costa sui 100/110 euro
il mio era giusto un termine di paragone ;)
ovviamente se se lo fosse fatto da solo, avrebbe speso meno, ma per l'appunto, avrebbe dovuto farselo da solo. spendere tempo a cercare i componenti, e montarli. poi il sistema operativo. se uno nn ce l'ha, son sempre 80/90 euro da aggiungere (ora sinceramente nn so a quanto sta win8 :asd: ) :sisi:
tra l'altro è un hp, e mi pare che ci sia dentro anche l'assistenza gratis per almeno un anno, qualsiasi cosa accada
per quello che ci deve fare è a mio avviso ottimo
è il tipico pc che mi sarei fatto per conto mio, avendo un budget di 300/350 euro, ma avendo anche case, masterizzatore, sistema operativo e hard disk :sisi:
Sisi, ma non ho parlato di prezzo sbagliato o cose del genere(costa 250 solo la cpu e 90 la scheda, mettici 60€ di ram e sei già sui 400€, trovo difficile che fai qualcosa con 300€)ed ho sottolineato che quel pc tiene abbastanza perchè non sono stati fatti passi da gigante appunto.
Dico solo che la scheda, presa adesso, è una sòla per i VG.
Con poco di più prendi schede che, liberando gli shaders dormienti, stanno su un altro pianeta.
senz'altro ;)
io stesso gli ho detto che magari più avanti può investire 'sti 100 euro (rivendendo magari la 640 anche solo a 50 euro, per dire) ed essere a posto per tutta la vita o quasi :sisi:
Qualcuno con un crt "serio"? Mi interessa soprattutto sapere se ha notato differenze nella bolletta del'elettricità.
Ho un gioiellino sottomano ma mi è difficile lasciarlo portare dentro casa.
Non solo per motivi di peso ma per...ehm...diciamo che...manca il permesso :asd:
crt serio? tipo trinitron o simile? non ho più memoria dei crt :asd:
mi sono regalato un 2ds con pokemon Y e la morosa mi ha regalato super mario 3d land e bravely default :sisi:
santa donna :asd:
Il 25 pollici trinitron(casse integrate, top di gamma, 2 milioni 20 anni fa) che avevo, con digital comb filter, pesava 50 Kg:asd: e consumava 70 watt.
Ora il 27 pollici della samsung lcd-led(16:9 chiaramente) consuma 25-30 watt ed il 42 pollici LCd sempre illuminato a led della sony consuma 40watt calibrato( ancora meno out of the box) in una scena media.
Ho cercato come paragone un samsung 32 (non ricordo se semplice vecchio lcd o led) e dichiarano 160 max, 60 medi.
Questo Trinitron 32, con 2.1 integrato se non ho visto male :uhoh, 100hz (quindi possibili problemi con pistole), piatto wide, insomma sto bastardo che ha conquistato il mio cuore, mi pare ne dichiara 130. Ho letto che in verità anche questo sarebbe il massimo e che misurando a mano si hanno consumi medi di 80w.
Al di là dei 60 kg (do you even lift Fruttolo?), nella vittavvera, quanto consuma in bolletta?
Non posso andare avanti ad attaccare e staccare scart tra decoder e console, che si rovinano pure i cavi. Sto stronzo ne ha 3 in dotazione :cuoriciniamorosi:
esistono ciabatte scart, così per dire :asd:
Ne ho una, ma non esclude i segnali, cioè se attacco 1 console + decoder non è che esclude quello che è spento, e non si vede praticamente nulla.
E poi capisciammè: xenoblade piuttosto che un final fantasy xii piuttosto che un r-type piuttosto che quello che vuoi fino alla sesta generazione su uno schermo del genere?
Non farmi piangere, so già che domani litigherò :cattivo: