-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - e benvenuta pure a Ladyanne! :o
appena finito di cenare dopo il tennis del martedì. Sempre meglio, sempre più bello :snob:
BADA RAFA :arrabbiato:
-
ho una voglia matta di riprendere a giocare a tennis ma non ho nessuno con cui giocare, l'unico papabile ora è imbarcato :cattivo:
non gioco da almeno 4 anni :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Puppet Master
ho una voglia matta di riprendere a giocare a tennis ma non ho nessuno con cui giocare, l'unico papabile ora è imbarcato :cattivo:
non gioco da almeno 4 anni :look:
io ho ripreso dopo aver smesso il primo anno di università quindi era 7 anni che non giocavo, dopo aver giocato per 8 anni.
Ora dopo due mesi una o due volte alla settimana sto ricominciando ad essere guardabile.
Se passo da procida ti sfido :sisi:
-
ci conto :asd:
il tennis era il mio passatempo estivo durante i primi 4 anni di liceo, d'inverno giocavo a calcio a 11 e d'estate andavo a giocare a tennis, qui però non è uno sport molto diffuso e fra i miei amici eravamo solo in 3 a praticarlo, uno ha smesso subito e l'altro ha continuato ma ora è alle prese col lavoro
purtroppo con l'università ho dovuto ripiegare sulla palestra e sul calcetto ogni tanto, d'estate invece metto a mare la canoa :snob:
-
Citazione:
The Puppet Master
ci conto :asd:
il tennis era il mio passatempo estivo durante i primi 4 anni di liceo, d'inverno giocavo a calcio a 11 e d'estate andavo a giocare a tennis, qui però non è uno sport molto diffuso e fra i miei amici eravamo solo in 3 a praticarlo, uno ha smesso subito e l'altro ha continuato ma ora è alle prese col lavoro
purtroppo con l'università ho dovuto ripiegare sulla palestra e sul calcetto ogni tanto, d'estate invece metto a mare la canoa :snob:
quando lo praticavo i miei sfidanti avevano minimo 28 anni. Io parlavo di verifiche e loro di fidanzate/mogli :asd:
-
:rotfl:
lo stesso, io giocavo addirittura con coetanei di mio padre, mi ci avvicinai proprio perchè ci fu un periodo in cui era di gran moda fra i medici dell'isola, ci giocavano TUTTI! Mio padre per curiosità prese un paio di lezioni ma smise, io continuai e trascinai dentro questi due miei amici :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
lo stesso, io giocavo addirittura con coetanei di mio padre, mi ci avvicinai proprio perchè ci fu un periodo in cui era di gran moda fra i medici dell'isola, ci giocavano TUTTI! Mio padre per curiosità prese un paio di lezioni ma smise, io continuai e trascinai dentro questi due miei amici :asd:
idem ho incominciato a giocarci perchè giocava mio padre, poi lui ha smesso e io ho preso il suo posto
Ecco perchè ci sono pochi tennisti, diminuiscono con la natalità del paese :asd:
-
sava ha l'obbligo morale, in quanto letteralmente tennista della domenica, di iniziare i figli al tennis per incrementare la popolazione dei tennisti italiani
Per le lezioni fanno 50 euro l'ora, da pagare anticipatamente, se si vuole disdire almeno 24 ore prima se no l'ora verrà conteggiata :sisi:
-
adotta anche tu un tennista! :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
adotta anche tu un tennista! :asd:
Esatto!
-
bon parlare con un gaetano è sempre una cosa piacevole :snob:
garantisce intelligenza e humor :snob:
Ora me ne vado a dormire.
Notte a tutti!
-
vero :snob:
buonanotte :asd:
-
Ohilà notte gente, la partita del martedì è stata un po' troppo violenta per i miei gusti, ma si è vinto lo stesso!:rullezza:
Che palle però, quando si gioca contro gente che ci crede manco fosse la scempions lig mi girano le balle, specie se piacchiano come fabbri...:no:
'notte a tutti, mi trascino a letto!
-
Buonanotte. Il tennis non fa per me, faccio già fatica col tennistavolo, figurarsi con quello vero :bua:
-
Scappo, visto Star Trek, evito commenti perchè NON voglio ripensarci, voglio solo dimenticarlo il più in fretta possibile, però una cosa la voglio dire.
TOGLIETE A ABRAMS QUEI ***** DI FILTRI PER FARE I RIFLESSI DI LUCE.
già in Fringe è pieno, qua c'è ne UNO ogni tipo DUE SECONDI, non scherzo ad un certo punto ero talmente tanto annoiato che mi sono messo a contarli, ne ho beccati almeno un quarantina in dieci minuti di film, qualcuno lo fermi :cattivo:
-
-
Buongiorno a tutti!
Citazione:
Mus
Ohilà notte gente, la partita del martedì è stata un po' troppo violenta per i miei gusti, ma si è vinto lo stesso!:rullezza:
Che palle però, quando si gioca contro gente che ci crede manco fosse la scempions lig mi girano le balle, specie se piacchiano come fabbri...:no:
'notte a tutti, mi trascino a letto!
A volte il problema può anche rappresentare la cura :sisi:
Se tu mi picchi io ti picchio :sisi:
Citazione:
Nevade
Scappo, visto Star Trek, evito commenti perchè NON voglio ripensarci, voglio solo dimenticarlo il più in fretta possibile, però una cosa la voglio dire.
già in Fringe è pieno, qua c'è ne UNO ogni tipo DUE SECONDI, non scherzo ad un certo punto ero talmente tanto annoiato che mi sono messo a contarli, ne ho beccati almeno un quarantina in dieci minuti di film, qualcuno lo fermi :cattivo:
mmm filmone quindi...
Peggio star trek o wolverine ?
Comunque star trek è da sfigati, c'è troppa poca forza, non ci sono le spade laser e non c'è il papa nel ruolo del capo del male...
L'unica cosa positiva è che il capitano dell'Enterprise è Danny Crane dello studio Crane Pool e Schmidt
-
Citazione:
Nevade
Citazione:
Camus
A volte il problema può anche rappresentare la cura :sisi:
Se tu mi picchi io ti picchio :sisi:
Il problema è che sono troppo bravo, mi sono limitato a guardarlo torvo e a mordergli le caviglie alla gattuso, ma senza picchiare forte...:sisi:
Però ancora oggi mi fa male il piede, mannaggia!:arrabbiato:
Citazione:
Camus
mmm filmone quindi...
Peggio star trek o wolverine ?
Comunque star trek è da sfigati, c'è troppa poca forza, non ci sono le spade laser e non c'è il papa nel ruolo del capo del male...
'rno :)
-
-
il capo dell'enterprise è T.J. Hooker! :arrabbiato:
-
Citazione:
Ragnarokker
:sisi:
Anche se quelle puntate di Star Trek mi vengono velocemente a noi, piuttosto preferisco Picard...:snob:
PS: ma solo io non sopportavo quelle puntate di star trek in cui finivano nel passato o in mezzo a popolazioni vestite come nel passato? ***** sei su una nave stellare, rimani nello spazio!:no:
-
Citazione:
Nevade
:asd:
uno dei film più illuminanti di sempre :snob: :asd:
ieri ho finito dollhouse :pippotto:
oggi esce l'ultimo volume del punitore di ennis :cattivo: piaggo :cattivo:
-
Citazione:
Ragnarokker
Povero lupo che non conosci "boston legal" :snob:
Il capo dell'enterprise è sì T.J.Hooker ma è sopratutto Danny Crane!
http://www.youtube.com/watch?v=60-77C9uPBY
-
Citazione:
Mus
:sisi:
Anche se quelle puntate di Star Trek mi vengono velocemente a noi, piuttosto preferisco Picard...:snob:
PS: ma solo io non sopportavo quelle puntate di star trek in cui finivano nel passato o in mezzo a popolazioni vestite come nel passato? ***** sei su una nave stellare, rimani nello spazio!:no:
tutti prima o poi devono saltare un squalo :snob:
-
oddio è diventato enorme :asd: