scusa, ma mi sono perso, alla fin della fiera che tv hai e cosa vuoi installare? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho un 19 (credo, forse 21...) marca innominabile, schermo non piatto, ma neanche curvo, è gobbo proprio, una sola presa scart.
Console PS2 e Wii, volendo qualche emu old school tipo arcade o amiga tramite pc.
Bon, sto preparando l'interpallanza parlamentare di domani, che oggi già sentivo cose tipo "questa non è una casa, è un magazzino". E dato che non ho il diritto di veto e sarà ardua controbattere (dimensioni, peso, consumi, connessioni vecchie, casa che è già un bordello, altre spese che ho fatto in sto periodo) sarà dura.
Un led ultimo modello 42 della sony, consumo medio 40watt,con picchi di 60, il tagliandino a++ segna 36watt se non erro(senza calibrarlo).I 100 e rotti li consuma un lcd e di 2-3 anni fa con schermo bianco, quelli si che consumano come i crt.
Il 32 pollici led sempre stesso modello 2013, va da 26 a 32 watt, come una lampadina a basso consumo energetico.
Che poi uno di quei 30-40 euro all'anno in bolletta(se usi spesso la TV) se ne freghi è lecito.Consuma meno di un plasma, quello si.Ma anche lì niente che ti mandi in banca rotta, viceversa un pc da gioco per chi è un assiduo videogiocatore hardcore cambia la bolletta di brutto.
il consumo nei crt è proprio l'ultimo dei problemi. la corrente incide veramente poco
cmq sinceramente x un modello simile secondo me nn vale la pena fare interpellanze
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
oh, poi secondo me non ti serve neanche: il wii si vede meglio sugli schermi attuali, ed i giochi psx li puoi giocare senza problemi sulla ps3
senza contare il discorso sugli emulatori da pc, a mio avviso poco sensato (poi oh, ognuno ha le sue esigenze/paturnie)
rimarrebbe fuori la ps2
vedi tu se ne vale la pena
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quindi il consumo non è un fattore mi dite :alesisi:
Niente ps3, ne 360, in verità non ho neanche un tv hd :lol:
Le console recenti, in caso dovessi valutarne l'acquisto, eventualmente le attaccherei a un monitor pc in qualche modo.
L'interpellanza serve perché l'opposizione è salda sulla sua posizione :rotfl2:
Ricevuto il pad rosso pro per wii, con confezione e istruzioni pari al nuovo :alesisi:
Splinter Cell Blacklist per x360.
preso pure io qualche giorno fa :asd:
giocaci un po' e fammi sapere, voglio capire se sono scarso io o cosa :asd:
Sto giocando a sc conviction ad hard.
Ieri ho fatto la prima missione sempre ad hard di blacklist ambientata in quella base che salta mezzo in aria e sti due cretini si ritrovano nel fosso a razzolare.
Però mi è sembrata tutto fuorchè difficile.
Le meccaniche alla fine sono simili a conviction. Capito l'inghippo lo si evita.
conviction l'ho giocato pochissimo :uhm:
vabè
La questione è che io gioco solo ad hard e sono di quelli proprio vecchia scuola: se muoio 100 volte in un punto è perchè sono scemo io e mi innalza la sfida personale.
Quindi non faccio molto testo dal punto di vista della valutazione della difficoltà. Può darsi che sia difficile effettivamente, ma considero il try again again again accettabile.
mmm diciamo che mi sta bene la difficoltà, ma non nell'introduzione del gioco :asd: (di fatto il tutorial vero e proprio parte nella prima missione)
altra considerazione, quanti pollici ha il tuo schermo ? io gioco con un 32" e stando a quasi due metri di distanza sta diventando difficile "gestire" l'ambiente: troppa roba e i dettagli stanno diventando troppo piccoli
Eh quello è un problema che in parte noto anche io. Idem 32 pollici ma posso spostare il divano a 1 metro e mezzo (distanza effettiva).
Quello che noto e te lo posso dire con certezza, è che gran colpa di questo è della risoluzione 720p upscalata a 1080p.
Su ps4 posso mirare ad un nemico grande 12 pixel in killzone che lo becco, qui, anche se il mirino è bello fermo, la grossolanità dell'upscaling si fa sentire.
non è un fattore rilevante
come diceva suicide, 30/40 euro in più (ma anche se fossero 50) all'anno di bolletta non ti cambiano la vita
è vero che consumano quansi il doppio, ma come dicevo, l'elettricità costa ancora abbastanza poco (andassero a gas, sarebbe un discorso diverso)
ma scusa un attimo, se nn hai una tv hd, che hai? :look:
preso fire emblem awakening a 22.50 euro
Cmq la mozione è stata respinta :cattivo:
Perché devo prima liberarmi di cose qui...fare spazio...non è giusto :cattivo:
Per i 32 pollici dovete stare a più di un metro e mezzo di distanza e al max 4 metri.
Per un 42 almeno 2 metri.
Dipende dalla risoluzione, quella misurazione è old, ora mi pare che per il full hd la "formula" fosse pollici x 1,5(essendo 42pollici = 106cm siamo sul metro e mezzo abbondante da non superare troppo altrimenti non ci si gode i dettagli) mentre per hd ready(720p) sia x2,3.
Un crt a 42 con risoluzione inferiore a 720p lo dovresti vedere da più di 3 metri.
Hai ragione, quelli erano i riferimenti vecchi, me ne ero dimenticato :uhm:
La memoria mi ha gabbato.
Questa sarebbe aggiornata
Una volta si stava semplicemente dova arrivava il cavo del pad/joystick :asd:http://i46.tinypic.com/14y1kig.jpg
Carcassonne, €. 1,29, Nuuvem.
Quando vedo la versione digitale di un gioco da tavolo rimango sempre affascinato e non riesco a resistere.
Sarà perchè quando ero piccolo trovare anche solo 3 persone per una partita a Risiko! (di cui sono da sempre un fiero appassionato) era un'impresa, sarà perchè oggi le cose sono anche peggiorate...
Preso Torchlight II in offerta su steam a 4 euro e spicci :sisi:
Preso
http://img.ozgameshop.com/pc_and_vid...s_vita_raw.jpg
Direttamente a Dubai.
30 euro. Microfono+cuffie
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Somigliano fin troppo a un paio di cuffie Sony che ho io, non so come funziona in questo caso, cioè se la produzione è Sony o 4gamers.
Se è made in Sony sono ottime.
No sono prodotti ufficiali. La produzione è 4gamer ma sono buone. Qualità audio molto buona. Bassi e acuti molto profondi.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk