Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - e benvenuta pure a Ladyanne! :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
tutti prima o poi devono saltare un squalo :snob:
Si ma dai le puntate "storiche" sono sempre pietose, mi mettono addosso una noia incredibile... Piuttosto preferisco allo Ds9 o Enterprise, che in quei casi erano ridotte all'osso!:bua:
-
Citazione:
The Puppet Master
oddio è diventato enorme :asd:
un pochetto. Ora se facesse uno star trek potrebbe fare direttamente l'enterprise....
-
Citazione:
Mus
Si ma dai le puntate "storiche" sono sempre pietose, mi mettono addosso una noia incredibile... Piuttosto preferisco allo Ds9 o Enterprise, che in quei casi erano ridotte all'osso!:bua:
boh a me star trek fa schifo tutto. E' più forte di me, ho digerito un po' Picard. Per il resto preferisco già Sg
-
Citazione:
Camus
boh a me star trek fa schifo tutto. E' più forte di me, ho digerito un po' Picard. Per il resto preferisco già Sg
Stargate? Stargate rulla abbestia!:rullezza:
-
Citazione:
Mus
Stargate? Stargate rulla abbestia!:rullezza:
per quanto non ho mai visto tirare fuori il coltellino svizzero a mc e questo è male...
-
Citazione:
Camus
per quanto non ho mai visto tirare fuori il coltellino svizzero a mc e questo è male...
Si ma anche questo personaggio ha il suo carisma, il colonnello Jack O'Neill è veramente un genio!:asd:
Purtroppo sono arrivato solo alla sesta serie, poi mi sono arenato, magari provo a continuare per vedere fin dove si spingono, anche se pure lì mi sembra che cominciassero a finire le idee... (ci sono alcuni nemici che sono morti/rinati/rimorti/resuscitati in decine di modi diversi):chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Divertente per un giorno, poi due coglioni così, come tutti i giochi di Mulinò .cit
Ma come, non capisci, lui è originale, lui rischia, lui fa cose che tu neanche ti sogni, lui non imbrocca un gioco sopportabile dai tempi di Populous 2 :bua: (vabbè, famo Syndicate, dai...)
Citazione:
Il Somax
Ti spiego come funziona:
sono cinque minigiochi.
Il primo dura un'ora proprio se vuoi esagerare, ed è una versione glorificata di snake.
Il secondo dura un paio d'ore ed è una specie di mmorpg coreano, tutto grinding e con un paio di cazzatine.
Il terzo è una versione pacco di settlers, anche se penso associare settlers alla fase tribù sia una mezza bestemmia.
Il quarto è una sorta di rts con ADDIRITTURA 3 unità a disposizione. woah.
Il quinto è un gioco spaziale in un universo enorme e tutto uguale in cui puoi vedere le stupende creature degli altri. OOOOOH.
:rotfl:
'rno :caffe:
dum dum dum dum dum dududuum dum dum dum du... :sisi:
-
-
'rno:caffe:
ieri sono andato all'incontro pavese con Joe Lansdale e per l'occasione mi son comprato savage season, l'ho sgualcito un pochetto e l'ho fatto autografare :bua:
simpatico
inizio a leggerlo
p.s. sava e tutti gli altri, lo so, ma non è mai troppo tardi per cominciare.. :asd:
-
Ole ho visto "In the mood for love" (che film meraviglioso :cattivo:), come sono "2046" e "My blueberry nights"?
Citazione:
Zombine
-
Citazione:
The Puppet Master
Ole ho visto "In the mood for love" (che film meraviglioso :cattivo:), come sono "2046" e "My blueberry nights"?
:cattivo:
Mah, 2046 mi è piaciuto, ma è decisamente inferiore. Le notti mirtillose non l'ho visto, ma anche se molti l'hanno amato pare sia un mezzo passo falso.
Ti consiglierei invece più o meno tutto quello che ha fatto prima, soprattutto Hong Kong Express e Angeli Perduti.
(intanto, da un'altra parte)
La proposta originale che David Simon ha mandato all'HBO per The Wire! :o
http://kottke.org.s3.amazonaws.com/t...re_-_Bible.pdf
-
qualcuno usa avg? solo a me è da ieri mattina che non si vuole aggiornare? :uhm:
-
-
Antivir :rulezancheserompeunpo'leballecostiaggiornamentiz:
-
Buondì :caffe:
Citazione:
Camus
Oddio ti amo Camus, che serie meravigliosa :cattivo:
Sono mesi che provo a dire a questi cialtroni cosa si perdono ma nessuno mi da soddisfazione, quella serie ha tutte le carte in regola per diventare un altro gradino della scala tra i vari gurrenlagann e thewire. :arrabbiato:
Danny Crane :rullezza:
Citazione:
Camus
Ti odio Camus, Star Trek non si tocca. Bada :arrabbiato:
-
io c'avevo avira ma poi dopo il formattone mi so trovato questo e questo ho lassato :asd:
-
Citazione:
Antares
Oddio ti amo Camus, che serie meravigliosa :cattivo:
Sono mesi che provo a dire a questi cialtroni cosa si perdono ma nessuno mi da soddisfazione, quella serie ha tutte le carte in regola per diventare un altro gradino della scala tra i vari gurrenlagann e thewire. :arrabbiato:
Danny Crane :rullezza:
Per me questa serie owna il dr. house ed è il mio gradino più alto della scala
Citazione:
Ti odio Camus, Star Trek non si tocca. Bada :arrabbiato:
nulla si può contro la forza :snob:
Salgo a milano
ci leggiamo giovedì ciau
-
edit: doppio post carpiato a distanza di minuti :uhm:
vado a napule, ci sentiamo più tardi :ciaociao:
-
Ciao a entrambi
mi avete lasciato da solo a spammare :cattivo:
-
Ole, Nevade, me stesso... ci converrebbe far passare più via possibile le ultime pagine di post, perchè mi sono reso conto che abbiamo fatto tutti e 3 un errore da niubbi riguardo a Spore :look:
coffcoffèdiwrightnondimoulyneauxcoffcoffcoff.
-
Citazione:
Il Somax
Ole, Nevade, me stesso... ci converrebbe far passare più via possibile le ultime pagine di post, perchè mi sono reso conto che abbiamo fatto tutti e 3 un errore da niubbi riguardo a Spore :look:
coffcoffèdiwrightnondimoulyneauxcoffcoffcoff.
Oddioèvero :rotfl:
Oh, beh, io ho solamente seguito Nevade, è colpa sua :asd:
Comunque che Molyneux sia il game designer più sopravvalutato di sempre resta un dato di fatto :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Oddioèvero :rotfl:
Oh, beh, io ho solamente seguito Nevade, è colpa sua :asd:
Comunque che Molyneux sia il game designer più sopravvalutato di sempre resta un dato di fatto :sisi:
Concordo :sisi: Wright ha decisamente abbassato il tiro, perchè è passato da giochi che mi facevano passare giorni e giorni a seguire l'evoluzione della città quando ero un bimbo a giochi per bimbi (the sims, spore, simcity nuovo) che mi annoiano dopo un'ora quando sono diventato grande :asd:
-
Sim City 2000, quante ore passate sopra :piange:
-
All'epoca lottai ferocemente con config.sys e autoexec.bat per tirar fuori memoria sufficiente a farlo girare con suoni e tutto sul mio 486dx33 con 4 mega di ram :asd:
-
:asd:
Anche se le battaglie più epiche sono state per creare il disco d'avvio perfetto per Ultima VII e Ultima VII - Serpent's Isle. :asd:
Fottuto Lord British :asd: