Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brix
gratis assolutamente no,per Coman.
Per il prestito,fonte Sky,pare che il Bayern sgancierà 8 milioncini circa...ma indebolita COME?
Se viene uno tra WItsel o Draxler la squadra non si è indebolita affatto.
QUa abbiamo perso il Pirlo che abbiamo bestemmiato tutti nell'ultima stagione e preso Khedira che anche a mezzo servizio sicuramente quando gioca non è dannoso come l'ultimo Pirlo
Ceduto Llorente e preso Mandzukic.
Perso Tevez per scelta del calciatore e preso un ottimo prospetto come Dybala
Ceduto Vidal dovrebbe arrivare il nuovo acquisto
Perso Matri e preso Zaza
Perso Ogbonna e preso Rugani.
Ora dimmi DOVE c'è l'indebolimento,eccezion fatta per la questione Tevez dove si è deciso di puntare su un giovane come Dybala,ed in quel caso sarebbe comunque meglio aspettare prima di giudicare.
Reputi Matri>Zaza?Ogbonna>Rugani?Llorente>Mandzukic?
Coi se non fai niente sai? :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Per me non prende un cazzo di nessuno da qua a lunedì. Per Marotta la squadra è uber così come è, e sa benissimo che se anche la stagione andrà di merda la testa che cadrà sarà quella di Allegri non la sua.
ho il forte sospetto che tu abbia ragione
sono anni che negli ultimi giorni di mercato alla juve non arriva nessuno se non cessioni ed operazioni minori
spero che plusvalenza faccia tanti gol o ne eviti parecchi quest'anno
-
Ma la cosa forte è quando lo raffigurate pure come genio del male :asd:
Citazione:
MrWashington
Coi se non fai niente sai? :asd:
sì giustamente senza nuovo acquisto Rugani,Zaza,Mandzukic e Khedira non vanno confrontati con gli altri,valgono tutti automaticamente zero... :sisi:
-
Va bé e allora difendete a oltranza marotta pure se vi vende pogba.
-
Citazione:
Vitor
Depay è costato meno. Vietto è costato meno. Mitrovic è costato meno.
Dai ma di che parliamo.
This cazzo, this
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Ma secondo quelli che l'operazione Coman è stata una vaccata, mi date una valutazione monetaria congrua del giocatore ? No perchè se va bene vi arrivano un 28 milioni, se va male vi torna indietro un 20enne di talento (mai espresso se non in 3-4 giocate in tutto lo scorso anno) che invece di allenarsi e non giocare alla Juventus, si è allenato e non ha giocato al Bayern :boh2:
Poi ho letto che Draxler non vale un piede di Coman e lì mi astengo dal commentare e alzo le braccia :asd:
-
'nsomma arriva ibra :alesisi:
-
Citazione:
Sbonk
Ma secondo quelli che l'operazione Coman è stata una vaccata, mi date una valutazione monetaria congrua del giocatore ?
Per transfertmarkt vale 3,50 mln €
-
Sto ancora aspettando draxler E uno tra witsel e lemina.
Altrimenti non mi spiego tutte queste cessioni.
Inviato dal mio OnePlus One
-
Sinceramente Lemina non lo conosco, ma Witsel non mi piace per niente. Restasse allo Zenit tranquillamente.
-
x coman il sito della stampa parla di prestito oneroso ad 8 mil + obbligo di riscatto a 20 mil.
a queste cifre trovo più che comprensibile la cessione. magari diventerà il nuovo messi, ma per ora ha fatto vedere poco o niente.
e contro lazio e udinese ha fatto pietà. ovviamente ora bisogna prender qualcuno.
-
Witsel mi vale un fellaini (cit.)
-
Coman a quel prezzo mi pare una mossa alla Sabatini :asd:
-
Io ero convinto che chiuso per Coman, avrebbero annunciato Draxler in dieci minuti. Voglio ridere se arriva il Nocerino di turno.
-
Per 15-20mln mi sarei incazzato come una bestia.. ma se davvero si parla di 28... beh, comincio ad essere più combattuto :bua:
Per il resto in due giorni:
- Hai regalato Llorente risparmiando 10 secchi di ingaggio l'anno
- Hai incassato 10mln secchi per l'eliminazione della lazio
- Hai dato via Coman per 8+20
Ora pochi cazzi, stasera Draxler deve essere un giocatore della Juventus.
Anche perché considerato da quando stai portando avanti questa operazione, è evidente che sia la prima scelta tra quelle realisticamente prendibili.
E con tutti sti soldi incassati o risparmiati farselo scappare per una manciata di mln è inaccettabile.
Anzi, onestamente con tutte queste cessioni Draxler mi diventa quasi il minimo sindacale.
Tuttosport parla ancora di distanza (altrimenti ieri nn avrebbe giocato) con attive ancora le piste Witsel, Hernanes e Montolivo :bua:
Se da qui alla fine chiudiamo il mercato con hernanes e montolivo divento MrVermont81
-
Ma che la cifra è buona ok si.
Ma speravo che per un giovane di grandi prospettive ci fosse la volontà di tenerlo e farlo maturare.
Anche io mi aspettavo l'annuncio immediato di draxler, sto ancora ad aggiornare twitter ogni 10 minuti.
E ripeto, voglio sperare che con tutti sti soldi incassati prendano anche un centrocampista tra witsel e lemina (mi sono informato sul ragazzo, e pare forte, simile ad Arturo come caratteristiche).
Inoltre ora ci serve una quinta punta. Non possiamo mica affrontare 3 competizioni con 4 attaccanti
-
Veramente dall'eliminazione della Lazio non abbiamo incassato un euro, è la Roma a prendere parte dei soldi dei laziesi (cui verrà corrisposto cmq un 10% nonostante l'eliminazione). Nei gironi invece si parla di circa 3,5 milioni in più che entreranno nelle tasche della società.
-
Dopo l'operazione Coman, mi aspetto Draxler più un'altro giocatore. E davanti siamo al minimo sindacale. Essere ridotti a cercare tutti sti giocatori negli ultimi giorni di mercato non mi poace per nulla ....
-
No, mi sembra che si dica ovunque che l'eliminazione della lazio "libera" una ventina di mln che verranno suddivisi tra roma e juve a seconda dei risultati e del cammino fatto.
http://m.calciomercato.it/index.php/...lla-lazio.html
Citazione:
Gangrel
Ma che la cifra è buona ok si.
Ma speravo che per un giovane di grandi prospettive ci fosse la volontà di tenerlo e farlo maturare.
Anche io mi aspettavo l'annuncio immediato di draxler, sto ancora ad aggiornare twitter ogni 10 minuti.
E ripeto, voglio sperare che con tutti sti soldi incassati prendano anche un centrocampista tra witsel e lemina (mi sono informato sul ragazzo, e pare forte, simile ad Arturo come caratteristiche).
Inoltre ora ci serve una quinta punta. Non possiamo mica affrontare 3 competizioni con 4 attaccanti
Coman è un attaccante esterno che può fare anche la seconda punta.. di fatto potrebbe essere sostituito da Cuadrado (che nella viola ha giocato pure dietro la punta, se nn sbaglio)
A guardare tranfertmark Draxler può fare anche l'attaccante esterno.
Diciamo che alla brutta un matri low cost si trova
Son d'accordo che se credi nel giocatore dovresti tenerlo.. ma 28mln noi a momenti nn li spendiamo neanche per i titolari, se te li offrono per un ragazzino che da noi gioca fuori ruolo e potrebbe diventare tanto robben quanto mister nessuno, io mi rendo conto che un pensierino ti trovi pure a farlo :bua:
Su calciomercato.com parlano di Draxler in dirittura di arrivo.. con lo shake che fa ancora resistenza ma sembrerebbe pronto ad accettare i 25+7 offerti... incrocio le dita
Lemina pare cmq bloccato per gennaio o giugno :sisi:
-
Tuttosport mi ha fatto prendere un colpo: "Juve e Draxler avanti ad oltranza. Witsel ed Hernanes RESTANO VIVI"......
Puttana troia non pensavo che i tedeschi chiedessero pure sacrifici umani per cedere un giocatore....manco l'ISIS oh.....
-
Citazione:
Reri
Tuttosport mi ha fatto prendere un colpo: "Juve e Draxler avanti ad oltranza. Witsel ed Hernanes RESTANO VIVI"......
Puttana troia non pensavo che i tedeschi chiedessero pure sacrifici umani per cedere un giocatore....manco l'ISIS oh.....
E sono stati buoni a nn mettere Montolivo nel titolo :bua:
-
Ma prendiamolo subito sto lemina e via..
Lemina+Draxler :sisi:
25mln per il riscatto di coman, non sarebbe comunque male.
-
Ma Lemina è quello che si è preso a cazzotti con mezza juve nell'amichevole estiva??? :look:
-
-
Citazione:
Reri
Ma Lemina è quello che si è preso a cazzotti con mezza juve nell'amichevole estiva??? :look:
Temo di si :bua: