"spinto le spam", si dice "spinto" :teach:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
eh, ho informatizzato tutta béri ma ancora non son pratico del compiuto :asd:
Cristo muoio :rotfl:
mitico Don Giorgio :rotfl:Citazione:
Il vostro consiglio di “sospendere il giudizio” sul Porco Berlusconi ve lo metto nel culo!
Mi è veramente difficile commentare la lettera, apparsa sul quotidiano “Avvenire”, voce ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana, che reca la firma di 9 politici del Centro Destra - alcuni credenti e altri no (così si confessano) - sul caso “scandalo Berlusconi” che da giorni sta riempiendo le prime pagine dei giornali e invadendo gli spettacoli talk show televisivi, facendo gioire anche l’indice d’ascolto, con le inevitabili conseguenze di rendita economica. Anche qui, Berlusconi sfrutta se stesso, la sua immagine, e ci guadagna sopra. Mediaset si nutre delle porcate del suo padrone.
Sì, mi è difficile commentarle questa lettera, senza incazzarmi per l’ipocrisia che traspare da ogni virgola. Un piccolo ma significativo spaccato del mondo politico che sostiene da anni un leader di cui non si sa più quali termini inventare per descrivere l’idiozia culturale, nella avidità di uno strapotere che non conosce limiti di corruzione, che ricorre ad ogni mezzo per imporsi, anche sfruttando o calpestando la dignità delle persone più fragili.
I 9 firmatari scrivono che in questo momento così delicato per il nostro Paese, sommerso da pettegolezzi d’ogni genere, ci sia il rischio che si oscuri “il senso del nostro lavoro quotidiano per il bene comune”. Mancate anche di rispetto: non sapete che il Bene Comune si scrive con le iniziali maiuscole? Il Bene Comune non abita in casa del Pdl, e tanto meno nelle ville miliardarie di Berlusconi. Voi non sapete che cos’è il Bene Comune, altrimenti non appoggereste la politica di uno che ha identificato la sua carica istituzionale con sporchi affari privati.
Voi prendete tutte le polemiche riguardanti il vostro Padrone (voi dipendete in tutto dal suo portafogli), come se queste riguardassero solo la sua vita privata. Certo, anche questa ha un suo peso, perché anch’essa è gestita dallo Stato fattosi servo dei luridi vizi del Premier. O avete gli occhi ciechi? O vi siete tappato il naso?
Ma c’è ben altro di cui seriamente preoccuparsi, ed è che questo lurido verme, che voi chiamate vostro amico, compagno di viaggio in dure battaglie per la democrazia (e quale?), ha diversi conti in sospeso con la giustizia. Altro che dire - lo fate intuire chiaramente - che il vostro diciamo così “Super-latitante” è un perseguitato da giudici di parte e inflessibili solo per politici di destra. Vergognatevi! E la giustizia non riguarda solo frodi allo Stato o sotterfugi vari per fregarlo. La giustizia riguarda anche il rispetto del quinto comandamento. E non parlo solo di un consumismo pubblicizzato fino ad impestare ogni alito di vita, e non parlo solo di quella cultura maledetta che va a colpire i più giovani. Parlo di omicidi nel senso più fisico del termine. Il vostro Padrone è un mandante: le prove me le sento nel sangue ribollire per la rabbia che un popolo intero se ne freghi di essere governato da un criminale.
E con quale coraggio parlate di difesa della vita, della famiglia, dell’etica, quando sostenete uno che della famiglia, della vita altrui e dell’etica se ne frega?
E mi rivolgo ai firmatari che si dicono cattolici - due in particolare, Formigoni e Lupi, per di più ciellini - che pretendono di dare lezione di civiltà, di umanesimo, di quei valori che non vedo assolutamente rispettati dal governo che sostengono. Ma non vi sentite in colpa, porcaccia di una miseria? Non arrossite per la vergogna, cazzo? Come potete far convivere il porco con il santo? Come riuscite a far tacere la coscienza della giustizia con colui che frantuma ogni giorno ogni diritto umano? Mi disgustate, maledetti ciellini che state bestemmiando un Vangelo che fa a pugni con quella cultura di destra che state imponendo ad un paese ormai in preda ai sciacalli!
Il vostro consiglio di “sospendere il giudizio” sul Porco Berlusconi ve lo metto nel culo! Continuerò da parte mia a denunciarlo, con la violenza della mia fede nei valori dell’Umanità, a differenza vostra che sostenete il Bastardo con il tradimento del Vangelo.
Aprite gli occhi, coglioni, scendete dal carro dell’Omino che vi porterà al paese dei balocchi, e lì sarete trasformati in somari. Leggete Pinocchio! E, se vi rimane qualche ritaglio di tempo, leggete i profeti dell’Antico Testamento. Già, siete già asini, che preferite ragliare dietro gli ordini del vostro Padrone.
ma chi è :rotfl:
www.dongiorgio.it
Un prete pazzo della brianza che ce l'ha a morte con la Lega e Berlusconi, e che si definisce "prete politico, di sinistra evangelica, anticlericale e ateo" (wtf?)
Ti prego, butta una mezz'ora sul sito perché c'è da morire :asd:
Scambio tra lui e una lettrice:
:rotfl:Citazione:
don giorgio de capitani
February 1st, 2011
Rispondi
A Lucia.
Signora leghista, il problema è un altro ed è più grave: non è che Radio Padania goda di contributi particolari, è che ruba le frequenze con quella prepotenza a tutti ben nota. Smetta di minacciare querele: perché non ci denuncia?
lucia
February 1st, 2011
Rispondi
forse lei mi confonde con qualche altra Lucia,quella che lei conosce,dato che non mi risulta aver mai minacciato querele.Le assicuro che nei limiti del possibile,io sto alla larga da avvocati e magistrati.
Comunque l'accusa alla radio di rubare frequenze,mi sembra proprio eccessiva.Lei lo sa e forse vuole che in radio si parli di lei o che comunque qualcuno le dia tanta importanza da citarla.Spero che non accada perchè non servirebbe a nessuno.
don giorgio de capitani
February 1st, 2011
Rispondi
A Lucia.
No, non sbaglio persona. Quando uno parla di reato, secondo te che cosa significa? Mi sembri anche tonta! E poi non dire stronzate!
:rotfl: :rotfl: ma sedatelo chiunque sia :rotfl:
Diplomatico :rotfl:
ora divento suo fan su facebook
http://www.youtube.com/watch?v=sYpkF6gZ_wo
video 1 di 5 o 6.
altro che baddo :rotfl:
dammi il link, slave
:rotfl: ma è il mio mitoCitazione:
Veramente non capisco questi metodi alla Feltri di far fuori gli avversari, usando l’arma della vigliaccheria degna del più lurido schifoso bastardo mostriciattolo: uno sgorbio di sub-essere umano che, appena si sveglia al mattino, dopo incubi per osceni sogni di spettri infernali, deve riprendersi rispecchiandosi nell’immagine del suo Porco Padrone, per non apparire indegno di servirlo in tutto e per tutto. Secondo quella filosofia ormai divenuta prassi convenzionale della “banalità del male”.
Appena ho visto per la prima volta la faccia di Alessandro Sallusti, direttore del “Giornale” (il defecatore mediatico più puzzolente) mi son detto: ecco il perfetto leccaculo! Una faccia orrenda, da cattivo, da perverso, da mentecatto!
In fatto poi di intelligenza, penso che starebbe bene in un pollaio, ma, anche in tal caso, le galline si ribellerebbero! Anche loro sanno incazzarsi, a meno che non si accorgono di qualche vermiciattolo, e allora tac… se lo beccano per poi sputarlo fuori subito!
Certo, ce ne vuole di perversione mentale per mettere sullo stesso piano gli eventuali “amori privati della Boccassini” e la vita privata del Porcone Pedofilo d’Arcore: altro che una minorenne, altro che due minorenni, ora si parla di droga, e di altro.
Viene un dubbio: quando spariscono delle ragazze, non è che siano state trafugate in qualche villa del Maniaco? E se non saltano fuori, perché non provate a scavare nel giardino, magari uscirà la testa o la gamba di qualche cadavere. Non faccio delle battute macabri! Dico sul serio!
Ma i miei dubbi sono ancor più atroci: che l’Innominato d’Arcore non sia il mandante di stragi e di omicidi? Signora Boccassini, estenda le sue indagini oltre le perversioni sessuali del più maledetto Porco italiano.
Le chiediamo di più: si tiri da parte, e lasci a noi la possibilità di giustiziarlo, insieme ai suoi servitori, tra cui eccellono Fede, Minzolini e Sallusti, e tanti altri!
Citazione:
- La tentazione ce l’ho di descrivere le due facce
con immagini fisiche più efficaci:
un volto con la maschera
e un culo coperto da mutande verdognole;
sotto la maschera il nulla,
e le mutande sono piene di cacca
e il culo emette gas a tutto spiano -.
aaagh Rossella :rotfl:
però ha ragione :asd:
Ottuso più d'un sanpietrino, ignorante, d'intenti maneschi, volgare e leccac*lo come pochi, ma perchè non ho mai avuto insegnanti di religione così :jfs2:Citazione:
Veramente non capisco questi metodi alla Feltri di far fuori gli avversari, usando l’arma della vigliaccheria degna del più lurido schifoso bastardo mostriciattolo: uno sgorbio di sub-essere umano che, appena si sveglia al mattino, dopo incubi per osceni sogni di spettri infernali, deve riprendersi rispecchiandosi nell’immagine del suo Porco Padrone, per non apparire indegno di servirlo in tutto e per tutto. Secondo quella filosofia ormai divenuta prassi convenzionale della “banalità del male”.
Appena ho visto per la prima volta la faccia di Alessandro Sallusti, direttore del “Giornale” (il defecatore mediatico più puzzolente) mi son detto: ecco il perfetto leccaculo! Una faccia orrenda, da cattivo, da perverso, da mentecatto!
In fatto poi di intelligenza, penso che starebbe bene in un pollaio, ma, anche in tal caso, le galline si ribellerebbero! Anche loro sanno incazzarsi, a meno che non si accorgono di qualche vermiciattolo, e allora tac… se lo beccano per poi sputarlo fuori subito!
Certo, ce ne vuole di perversione mentale per mettere sullo stesso piano gli eventuali “amori privati della Boccassini” e la vita privata del Porcone Pedofilo d’Arcore: altro che una minorenne, altro che due minorenni, ora si parla di droga, e di altro.
Viene un dubbio: quando spariscono delle ragazze, non è che siano state trafugate in qualche villa del Maniaco? E se non saltano fuori, perché non provate a scavare nel giardino, magari uscirà la testa o la gamba di qualche cadavere. Non faccio delle battute macabri! Dico sul serio!
Ma i miei dubbi sono ancor più atroci: che l’Innominato d’Arcore non sia il mandante di stragi e di omicidi? Signora Boccassini, estenda le sue indagini oltre le perversioni sessuali del più maledetto Porco italiano.
Le chiediamo di più: si tiri da parte, e lasci a noi la possibilità di giustiziarlo, insieme ai suoi servitori, tra cui eccellono Fede, Minzolini e Sallusti, e tanti altri!
...Moretti ci fa un colossal con questo tizio!
Una trilogia in Imax 3D ziocantante...:rotfl:
chissà com'è contento Borsellino :asd:Citazione:
Don Giorgio de Capitani oggi riceve il Premio "Paolo Borsellino" e lo dedica a Teresa Sarti cofondatrice di Emergency morta qualche mese fa.
Teresa è viva e la speranza continua a vivere nel sacrificio e nel coraggio di persone come lei e come Don Giorgio. Dedicato a chi crede che vale la pena sperare!!!
Grazie Don Giorgio!!!
Il premio (da http://www.premioborsellino.it/) intende testimoniare ammirazione, gratitudine ed affetto a quelle personalità italiane che hanno offerto una testimonianza d'impegno, di coerenza e di coraggio particolarmente significativa nella propria azione sociale e politica contro la violenza e l'ingiustizia, ed in modo particolare per l'impegno profuso in difesa e per la promozione dei valori della libertà, della democrazia e della legalità.
Don Giorgio verrà premiato nell'ambito del tema "Essere Contro... Essere Per..." perchè non si può costruire un mondo nuovo e più giusto se non ci si scrolla di dosso il pregiudizio che non si può "ESSERE CONTRO".
Contro le mafie, contro i fascismi, contro gli egoismi, contro i razzismi, contro la lega...
EDIT: balla clamorosa, non figura minimamente nell'elenco dei premiati, e vorrei ben vedere :asd:
http://www.premiopaoloborsellino.it/...id=8&Itemid=34
Ma perchè ho proseguito...:facepalm:
(perchè ho la febbre, ecco perchè)
"Uo-oo-h, ma chi sarannoh, hhh, queste personee...hhh, (ci manca solo la goccetta di sudore) che visitano il mio sito-oh, e perchè maiih...hhh...lo faranno-oh"
Lo faranno per farsi quattro lullate-eh...:asd:
"C'è genteee-eh...hhh...che mi odiaah, che vorrebbe farmi smettere-eh, che vuole impedirmi...hhh...di dire la miaa-ah..."
Ma chi se ne impippa un'oncia della "tua-ah" :rotfl:
Cherridere-T, con moderazione però che poi tossisco.
potrei segnalarti.
Dai ma anche te, dare del juventino a Vitor :asd:
eh vabbè, spesso gravito anche nel topic del Milan :asd:
Intanto stasera...
Ad Annozero stasera ci sono Antonio Di Pietro, Roberto Castelli, Annamaria Bernini e Italo Bocchino.
:alesisi: