Mandiamoli al cairo in ritiro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mandiamoli al cairo in ritiro :sisi:
La società ha ben poche colpe, questi sono i giocatori che giocavano la CL, ha fatto bene a ripuntarci sopra, il problema sono i giocatori che nn s'è capito cosa vogliono oltre prendere lo stipendio ogni mese e l' allenatore che ancora nn ha dato nulla a questa squadra.
Io l'ho difeso fino a settimana scorsa, ma dopo questa indegna partita nn ce la faccio veramente+.
E' lui insieme ai giocatori che si deve svegliare cazzo, nn la proprietà che i soldi cmq ce li ha messi e ce li mette.
Ci son osquadre che hanno un collettivo molto inferiore al ns (e nn dire di no tiziano) xò ci stanno sopra in classifica xkè hanno un cazzo di gioco e xkè hanno voglia di correre.
Questi se decidono di giocare e se qualcuno decide di allenarli nel modo giusto possono benissimo stare tra il quinto ed il settimo posto porca troia...
:rotfl:
Fiorentina in ritiro punitivo già da stasera
ed è pure poco....
dite che cazzo vi pare ma il ciccione del salento sta distruggendo questa squadra :rotfl: :sad:
Diciamola tutta.
Sinisa sta facendo un pessimo lavoro, i giocatori buoni sono diventati delle pippe e quelli presi da corvino si sono rilevati dei bidoni (emblatica la presenza in tribuna di bolatti e felipe). Da questa situazione se ne esce solo facendo qualche punto, ma anche una vittoria mercoledi non cambia nulla. Questo è un campionato che non offre più obiettivi, solo una salvezza tranquilla da 45-48 punti. A giugno c'è da fare una bella rivoluzione, a partire dall'allenatore, dal ciccione che è stanco, e dal capitano (è palese che vuole togliere le tende...). Se i della valle continuano a fare queste figure di mxxxa rovinano quanto di buono fatto in passato e non credo li faccia piacere ambiziosi come sono.
Investono 23milioni nel colosseo, le aziende vanno a gonfie vele e la fiorentina galleggia nella palude...non è una situazione che fa piacere nemmeno a loro, soprattutto ad andrea che non è presidente ma di tempo con la squadra ce ne passa parecchio tutte le settimane anche se non ha le palle ne il carisma del fratello.
Corvino con l'acquisto di cerci si è assicurato un posto da Ds...ma nella roma, vedrete.
ci sono almeno 4 giocatori pagati uno sfracelo che stanno marcendo in tribuna, in + ce n'è uno che nn si capisce cosa cazzo sia stato pagato a fare 4 milioni e prenda 800.000 euro al mese...
oh non vi dimenticate che sinisa l'ha voluto a tutti i costi corvino per ripicca eh :facepalm:
infatti inizio a nn difenderlo + nemmeno io sinisa, lo credevo completamente diverso visto il lavoro che aveva fatto a catania.
Vorrei godere duro, come fate voi, ma nn ci riesco :sad:...la tenerezza è tanta :D
Si, anche perche voi non scherzate eh :asd:
Noi almeno non abbiamo mai vinto un caxxo, voi siete una nobile decaduta con http://img822.imageshack.us/img822/5025/amauri2.gif
eh beh,che consolazione :asd:
io se voglio godere ripenso al cotonato
Fiorentina in ritiro ?
Spero siano andati a raccogliere patate in campagna, è questo quello che si meritano ...
sono d'accordo.
Pagella di fiorentina.it
CERCI, 4: Semplicemente... inutile!
:facepalm:
4 a tutti per me tranne gulan e santana.
giuro è stata la prima volta che ho smesso di guardarla prima della fine...
Posso esser onesto ? Verso fine partita stavio per piangere, lo giuro, non ho mai visto una fiorentina cosi indecente, la cosa davvero mi fa male ...