-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
"lost è brutto"? :uhm:
l'avatar e l'immaginetta della pagina utente sono molto gaie però :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola Facepalm Festival Inside !!!!
ciao gente, non pensavo facesse così caldo in Polonia :bua:
-
-
stamattina nel tratto parcheggio-terminal ho preso tanta di quell'acqua... :bua:
qui invece ho trovato un piacevole anche se timido solino che mi ha sorpreso :caffe:
-
-
-
Bella Cracovia, la ricordo abbastanza chiaramente..:sisi:
-
perchè, ci sei stato prima della guerra? :mah:
-
:uhm:Guerra?
Ci sono passato due volte in macchina e ci ho dormito in totale tre notti, mi pare, la bellezza di 11 anni fa
-
c'è stato a scoparci come un riccio quando era un giovane ed aitante liceale :sisi:
tano ho letto che la relase di summer wars che si trova in guiro è tradotta na *****. tipo l'avrà detto nanaya o boh qualcun'altro in feca :uhm:
-
mi riferivo alla seconda guerra mondiale, sembravi mio nonno :bua:
-
:asd: mi sono accorto, è che di solito dimentico tutto quindi il ricordarmi di qualcosa di undici anni fa è un avvenimento da celebrare :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
:asd: mi sono accorto, è che di solito dimentico tutto quindi il ricordarmi di qualcosa di undici anni fa è un avvenimento da celebrare :chebotta:
:alesisi:
:arrabbiato:
-
Citazione:
Ragnarokker
c'è stato a scoparci come un riccio quando era un giovane ed aitante liceale :sisi:
tano ho letto che la relase di summer wars che si trova in guiro è tradotta na *****. tipo l'avrà detto nanaya o boh qualcun'altro in feca :uhm:
è una release un po' barbona, però come qualità video non è male, l'audio dopo un po' è leggermente fuori sincrono e i sub approssimativi, però l'ho visto e ho goduto come un riccio, bello bello bello
-
-
Mi parlano molto bene de L'Orda del Vento, un fantasy appena uscito che dicono molto originale. Qualcuno l'ha letto?
-
Citazione:
sava73
Ah pero' una cosa positiva ce l'ho da raccontare: Visto "Planet 51": BELLISSIMO!!!!!
Finalmente un film per bambini ...per bambini! Si' qualche citazione qua e là che a loro non arriva ( Alien, ET, Terminator, Incontri ravvicinati ... ) ma nel complesso BELLISSIMO!!!!! COnsigliato a Camus, Lully e Mus
Già avevo in mente di andarlo a vedere, e ho pure convinto (senza troppa fatica), la mia gentil donzella! Aspetto solo che capiti l'occasione!:snob:
Citazione:
sava73
Mus ... sabato sera tifavo Genoa :rullezza: Domenica Lazio :sad:
Sabato sera è stata una serata FANTASTICA!:D
Al gol di Marco Rossi (IL Capitano) stavo per scoppiare a piangere come un bambino!:asd:
-
-
Citazione:
Nevade
:facepalm:
Se facepalmi per la questione derby vuol dire che non conosci come viene vissuto qui da noi...:snob:
-
:facepalm: ma sticazzi del derby
-
bah, io rifuggo i bachi e le complicanza software compensando il misero dispiacere dei ripetuti crash di stalker con le nocelle davanti ar focherello, cosa molto più rassicurante direi.
'notte
-
L'ultimo giorno della special sale di Steam mi ha ucciso :chebotta:
-
Citazione:
sava73
Ah pero' una cosa positiva ce l'ho da raccontare: Visto "Planet 51": BELLISSIMO!!!!!
Finalmente un film per bambini ...per bambini! Si' qualche citazione qua e là che a loro non arriva ( Alien, ET, Terminator, Incontri ravvicinati ... ) ma nel complesso BELLISSIMO!!!!! COnsigliato a Camus, Lully e Mus
Ottimo magari riesco a convincere la signora ad andare a vedere questo invece de ''il ritratto di emo gay''
fool lo iniziamo ?
A domani notte
-
buongiorno a tutti,se continua così mi crescono i funghi in testa :no:
-
-
:caffe:
io sto convertendo la shabba a vedere i film sul portatile, cosa che sta aprendo tutto un ventaglio di possibilità cinefile che prima solo sospettavo. Hooray for me :snob:
L'ultimo cd di Battiato è, manco a dirlo, meraviglioso.
-
io invece mi sto sentendo i Them Crooked Vultures e stanno troppo fuori :rotfl:
-
Ah vero vero mi ero scordato che sono usciti pure loro! Ora me li vado a prendere.
domani concerto alice in chains a Milano :snob:
Certo certo, certo. Però il nuovo cd ha senso quindi meritano di essere visti lo stesso. (risposta preventiva a obiezioni probabili :snob: )
-
buuooooondì :o
ieri sera guzzanti :rullezza:
in alcuni punti ho pianto dalle risate :rotfl:
che delirio
ora dovrei andare all'università a studiare ma sto una schifezza e fuori piovono gatti e cani, mi avvierò con moooooolta calma
-
shabby comprateli prima che puoi che sono semplicemente meravigliosi,giustamente possono permettersi di fare quello che vogliono e fanno bene :rullezza:
alcune canzoni sembrano uscite fuori da qualche filmaccio poliziesco anni 70 :asd:
-
-
qua fa tanta ma tanta di quell'acqua che mi sa che resto a casa :sisi:
siamo passati completamente al digitale terrestre :alesisi:
si vedono solo rai yoyo/sat extra/sat cinema/news 24, sport + canale 9, canale 9 +1 (omg posso guardare carlo alvino anche con un'ora di delay :eek:) e una misteriosissima levante tv :alesisi:
:alesisi::alesisi::alesisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
siamo passati completamente al digitale terrestre :alesisi:
si vedono solo rai yoyo/sat extra/sat cinema/news 24, sport + canale 9, canale 9 +1 (omg posso guardare carlo alvino anche con un'ora di delay :eek:) e una misteriosissima levante tv :alesisi:
:alesisi::alesisi::alesisi:
tutto normale,io vedo i canali a giorni alterni,quando vedo la rai non vedo mediaset e viceversa :asd:
-
Buondì a tutti.
Odio il digitale terrestre e a casa sono senza internet perchè s'é rotto il cavo... molto wireless...
-
Citazione:
Camus
Buondì a tutti.
Odio il digitale terrestre e a casa sono senza internet perchè s'é rotto il cavo... molto wireless...
t'è rimasto il satellite :D
-
Evviva!
Per colpa della lotta politica/potere tra murdoch e berlusconi che si sta combattendo in italia la situazione é la seguente:
Sky cinema ormai è qualcosa di ingurdabile (basta la bussola d'oro vi supplico...)
fox fa telefilm sempre più brutti
il tennis è finito e fino agli australia ben non se ne parla più
la juve e il campionato italiano fanno defecare a spruzzo (giudizio tecnico apparso anche sulla guida michelin)
alla fine l'unica cosa che guardo con piacere é la premier.
E in famiglia non abbiamo voglia di spendere altri soldi per prendere mp.
Se non ripristinano la linea è la volta che ritorno ad affittare i film...
-
Vi incaponite su un medium morto e sepolto :boh2:
-
io tra sky e sportitalia mi faccio delle magnate di sport che faccio schifo :asd:
-
mai avuti ne sky né mediaset premim, ogni volta che chiama sta gente a casa papà a qualsiasi cosa gli dicano risponde 2 frasi "sono contro la televisione a pagamento" e "per me la televisione non si deve pagare" come un disco rotto finché il tizio del call center non alza bandiera bianca :asd:
io il digitale non l'ho ancora nemmeno comprato per la mia stanza, tanto in tv praticamente ormai ci vedo solo one piece, il problema è mammà che è da stamattina che rompe il cazzo... l'a-team, squadra speciale cobra 11, il medico in famiglia... Uuuuuuuuuuuuuu!
-
Citazione:
MrWolf
Vi incaponite su un medium morto e sepolto :boh2:
amen :snob: