Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Dybala ha più tecnica di tutto il Milan messo insieme... Poi magari non esploderà ma il talento c'è.
Satan ma come fai a non capire mai, ma proprio mai, un cazzo di niente? :rotfl:
Dovresti pensare ogni volta l'esatto l'opposto di quello che ti passa per la testa, potresti addirittura passare per genio :asd:
Ma poi kucka lo metti nella lista insieme ai giovani promettenti? :rotfl:
Miranda ha superato i 30 :asd:
Ma pure Miranda ha 31 anni:asd:
Per me ci sta trollando lui :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabo
Dybala ha più tecnica di tutto il Milan messo insieme... Poi magari non esploderà ma il talento c'è.
Satan ma come fai a non capire mai, ma proprio mai, un cazzo di niente? :rotfl:
Dovresti pensare ogni volta l'esatto l'opposto di quello che ti passa per la testa, potresti addirittura passare per genio :asd:
Quindi a fine anno Pallone d'oro a Dybala e Romagnoli miglior difensore del Mondo!
Ma che cazzo di ragionamento è?
Pure Cassano e Balotelli avevano il potenziale, ma lo hanno espresso solo al 60%.
Dybala per il momento non è un campione, e lo stesso Pogba dovrà fare almeno un altro paio di stagioni buone per diventarlo.
Ah e Zapata potrebbe essere forte quanto Thuram!
Satan ma seriamente... perché insisti?
Citazione:
SaTaN SHaRK
Quindi a fine anno Pallone d'oro a Dybala e Romagnoli miglior difensore del Mondo!
Ma che cazzo di ragionamento è?
Pure Cassano e Balotelli avevano il potenziale, ma lo hanno espresso solo al 60%.
Dybala per il momento non è un campione, e lo stesso Pogba dovrà fare almeno un altro paio di stagioni buone per diventarlo.
Sei partito dal parlare di un incompiuto con la testa bacata come Cerci che, ricordiamolo, ha tipo 28 anni e dovrebbe essere all'apice della carriera per poi passare a talenti di 20 anni, ex bidoni del Genoa, 30enni che nel prossimo futuro potrebbero benissimo essere in parabola discendente, gente relativamente giovane che non ha mai promesso nulla di ché ecc.
Ma che ragionamento è il tuo?
La lista di Satan è un delirio.
Citazione:
MrWashington
Satan ma seriamente... perché insisti?
Quando si mette cosi' sfacciatamente in imbarazzo di sua sponte non posso fare a meno di pensare a coloro dediti a farsi pisciare in bocca, possibilmente da più persone contemporaneamente
E domani parte pure la Remuntada verso il primo posto! Io vi lo dico!
Citazione:
Zero/1
Quando si mette cosi' sfacciatamente in imbarazzo di sua sponte non posso fare a meno di pensare a coloro dediti a farsi pisciare in bocca, possibilmente da più persone contemporaneamente
Gli piace il 2 Girls 1 Cup che ci vuoi fare??
Satan :rotfl: vi sta trollando tutti e manco ve ne accorgete... grande! :asd:
:rotfl:
Manu ma cosa trolla lui, é cosi lui :rotfl:
Sent from Outer Space
Vincereeeemoooo!! Vinceeereeemoooo!!! Vincereeemooo il Tricooollooooorrr!!!
Su Boateng: "Si sta allenando, starà qui fino a gennaio e poi si decide. Si sta allenando bene, bisogna vedere se riuscirà ad allenarsi con continuità per via del ginocchio, ma per ora sta lavorando bene. Ruolo? Può fare il trequartista, è bravo ad inserirsi e a tenere palla. Al Trofeo Berlusconi ha fatto bene anche la prima punta e può fare anche l'esterno".
Sulla difesa: "Romagnoli e Alex hanno fatto bene nelle ultime due partite. Abbiamo anche Zapata e Mexes che sta sempre meglio. Vedremo di partita in partita, oggi valuterò chi schierare domani".
Su Balotelli, Niang e Menez: "Pensavamo di risolvere prima il suo problema, ma la pubalgia purtroppo è un infortunio strano e altalenante. Mario sta facendo ancora le cure che speriamo possano aiutartlo. Non so quando rientrerà. Niang si è allenato ieri con noi e spero di poterlo portare domenica in panchina. Menez ha un'infezione alla parte operata, sta prendendo gli antibiotici. Credo che tornerà a gennaio/febbraio".
Bene, boateng a gennaio rientra in squadra, ely sparito dal radar e menez ha finito la carriera :bua:
Cmq chi mi spiega perchè Miha si porta in conferenza stampa sempre De Jong? Tipo per fare il mastino da lanciare contro i giornalisti?
Citazione:
vly
Menez ha un'infezione alla parte operata, sta prendendo gli antibiotici. Credo che tornerà a gennaio/febbraio"
Ma a chi cazz l'hanno affidato? Al Dr. Nick?
https://upload.wikimedia.org/wikiped...b6/Dr_Nick.png
dovrebbe farlo con ibra al posto del preparatore per fare una cosa seria
Se fa tutte quelle parate di seguito senza mai subire go' è chiaramente destinato a diventare il più forte portiere di tutti i tempi (anche se bisogna vedere come se la cava nelle vesti di regista di centrocampo alla Neuer). Siccome ho l'impressione che abbiano tagliato qua e là, credo che sì, bravino, ma non penso che le sessioni di allenamento di tanti suoi promettenti coetanei siano molto differenti.
Mi dite una ragione al mondo per cui dovremmo ritesserare boateng?