tipo:
http://images.quebarato.co.ve/T440x/...__752A74_1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi tutti per l'errore da completo bending del cervello verso il cataclisma neuronale, ma sto finendo di organizza tutta una roba per un viaggio con un mio amico che devo fare questi prossimi giorni qua in Francia. E devo anche correre in bagno.
MA voglio capire questa cosa delle gcon...mmm ora cerco le pistole move.
Ma volendo usare quelle...
Cosa mi serve dunque?
affarino che riceve i segnali move, due telecomandini move e due supporti che li trasmutano in pistolette? Oppure pistolette direttamente?
Fammi una lista della spesa akrilico, di te mi fido ciecamente!
Ora controllo le altre, in effetti..continuo a dire...ma cosa gli dice il cervello ai designer (anzi ai capi dei designer) di questa roba? Perchè non fanno delle pistole tipo..tipo le gCon?! :bua:
serve il kit, TELECAMERA + TELECOMANDO COL PALLONCINO + cosino di plastica a forma di pistola dove mettere il telecomando + gioco ovviamente :asd:
kit camera + telecomando sono circa 50 piotte, una ventina di euri per una pistoletta appena appena decente
http://www.amazon.it/PlayStation-3-M...words=move+ps3
http://www.amazon.it/PS3-Move-Sniper...words=move+ps3
dovrebbe esserci anche un secondo pezzo, come il nunchaku dello wii, ma non ho capito se serve veramente :uhm: cmq sono altre 20 piotte
move + telecamera li trovi tranquillamente a 30 euro usati :sisi:
poi ti servirebbe un secondo move, se vuoi giocare con tuo fratello
il cosino che dice cx tipo nunchuk del wii è il navigation controller, ed ha esattamente la stessa funzione del nunchuk per wii, solo che è senza fili :sisi:
lo trovi nuovo a 10 euro, ma in realtà ne puoi fare a meno, perchè puoi tranquillamente usare un pad (quando richiesto. in realtà non è quasi mai richiesto). con una mano tini il move, con l'altra il pad (il navigation controller infatti se guardi è come un dualshock senza la parte centrale del pad e l'altra impugnatura)
poi appunto i robi a forma di pistole dove mettere il move :sisi:
Mmm quindi il secondo link dello sniper rifle è solo un supporto per il move, non contiene il move in sè giusto?
Cmq il rifle è un po' ingombrante.
Alla fine andrò di pistoletta orribile e fanculo. Grazie dei mille link e info ragazzuoli! :)
Ah, ri-avanzo la domanda di tempo addietro, magari qualcuno ha consigli rapidi:
Migliori giochi in splitscreen (coop e 1vs1) per ps3 ?
si, è solo un accrocchio dove mettere il move :sisi:
giochi per ps3 in doppio mi vengono in mente castle crasher, pixeljunk eden, shooter, forse qualcosa con le macchinine
ma cmq tutti titoli da scaricare
cmq il fucilazzo si può smontare e rimane una sorta di mitraglietta, sicuramente meno ingombrante, ma col fucilazzo sei molto più figo :snob:
Roba in coop ce n'è? Mi sa giusto Army of Two tipo? Ma vabbè se è una sòla, passo...
quelli che ti ho elencato sono solo coop :sisi:
cmq guarda qua:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._PlayStation_3
io di notevole vedo:
i 2 borderlands
i vari cod
dead island
dead nation
diablo 3
fairytales fight
guacamelee
i 2 lba
rayman origins/legend
resident evil 5/6
i 2 shank
i 2 trine
uncharted 3
poi segnalo i 2 deathspank e tomb raider guardian of light, che nn sono nella lista
Ah tomb raider guardian of light è vero, bello, ho provato la demo solo per ora su xbox360, e devo dire che m'è piaciuto!
Ma quindi sto borderlands 2 me lo consigli? Io ancora non ho capito se è fico o meno. Preferisci il primo o il secondo?
E in single che è, c'è una trama, è diablo in prima persona con le armi da fuoco?
In little big adventure che si fa, oltre a usare l'editor per fare...cosa? non ho mai capito quanto fosse "de sostanza" come gioco...
i borderlands io sostanzialmente li ho trovati identici :uhm: ma c'è anche da dire che li ho giocati solo in single, non so che variazioni ci sono state nel multi/coop
i 2 borderlands da quel che so sono pensati abbastanza per il coop
personalmente ho solo provato il primo per un'oretta, sia su ps3 che su pc, e m'è piaciuto molto (tra l'altro paradossalmente più su ps3 che su pc. bho). è nella to do list
è un fps con molti elementi rpg. nn lo definirei un diablo in prima persona. devi mirare, ti devi muovere....
la trama credo sia la stessa in single e coop. ma qui qualcuno l'ha giocato in entrambi i modi confermerà o smentirà
little big PLANET (non adventure. colpa anche mia che l'ho abbreviato lba e nn lbp :asd:) è un platform
nn è canonico, nel senso che nn c'è una storia o una trama, ma dei livelli singoli, fini a sè stessi
possono essere affrontati in singolo o in coop, fino a 4 persone, e ci sono dei livelli pensati appositamente
l'editor se vuoi lo usi, sennò scarichi i millemila livelli degli altri utenti ;)
per quello che costa, si può anche provare :sisi:
Millemila livelli gratis dunque
No si mi sono confuso anche io col famoso lbAdventure :bua:
Ho ben presente lbPlanet esteticamente, volevo un giudizio si diciamo in generale...ok lo proverò mi sa...insomma non ho mai sentito nessuno dire "mmm che BELLO little big planet!" ma lo proverò quand'è :D
Ok mmm ok ho un quadro più chiaro della situazione.
:sisi:
Una domanda a caso che mi viene in mente mo tanto per sapere: posto che mortal kombat per ps3 è molto fico e lo so, com'è l'edizione per psVita?
Qua l'ho preso a 26 spedito con mediaval coso e telecamera, ora costa 6 euro di più, però comunque nuovo e miglior prezzo che c'è in giro.
La pistola dipende da quanto vuoi spendere e quanto la vuoi figa.
Si va da
http://www.amazon.it/dp/B00579VDDC/r...SIN=B00579VDDC
a
http://www.ebay.it/itm/Hand-Gun-Pist...item3f26096f5b
Dipende se devi entrare o meno nei marines.
Riguardo la ps3 ho preso quasi tutte le esclusive, tranne tlou e beyond two souls, tanto quando sarei arrivato a giocarli sarebbero costati metà, perciò ho deciso di prendere la roba sotto i 30€ prima.
Più svariati titoli multi che non ho su x360.
Piò o meno:
Spoiler:
:sbav: che bello fasse tutto lo scaffale e averlo lì bello da giocare
Preso Bravely Default
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
arrivate le pellicole per il 3ds, le hori saranno pure care ma valgono ogni singolo centesimo
già che c'era ho preso pure il miglior gioco per 3ds uscito fin'ora :sisi:
Spoiler:
:rullezza:
figurati io sono messo peggio, le userei 3/4 volte al mese penso, solo che volevo qualcosa per tutti i sistemi microfono incluso e queste sembrano essere l'unica soluzione, per i miei gusti queste da me segnalate costano almeno 3 volte troppo quello che mi piacerebbe spendere, ma se voglio una sola cuffia con microfono per TUTTI i sistemi mi sa che è l'unica
beh si se hai esigenze particolare i costi aumentano...io francamente cercavo delle semplici cuffie, il microfono è una cosa in più che se c'è bene se no amen tanto più che se devo usare il filo le console sono escluse a priori quindi non mi frega molto della compatibilità :asd:
leggendo le recensioni su vari siti le creative non sembrano affatto male, per il loro prezzo ovviamente se non trovo altro alla prima occasione mi piglio quelle
ps: ma è vero che con la ps4 posso usare le cuffie collegandole al pad invece che alla console? :pippotto:
preso etrian odissey IV :sisi:
Ma non mi va il 3ds xl.
Ho appena aperto la pratica per l'assistenza :sad:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk