e chi volete che prendiamo l'ultimo giorno di mercato?? felice di essere smentito ma penso che dopo il francesino se arriva Hernanes è già tutto grasso che cola.. Ho ancora negli occhi i novanta minuti di ieri.. che scempio..
Visualizzazione Stampabile
e chi volete che prendiamo l'ultimo giorno di mercato?? felice di essere smentito ma penso che dopo il francesino se arriva Hernanes è già tutto grasso che cola.. Ho ancora negli occhi i novanta minuti di ieri.. che scempio..
Si, ma pare anche che mancini abbia detto che per lui è incedibile, quindi forse ci salva bel ciuffo. Il problema però è che se sei arrivato a trattare hernanes, il passo successivo è davvero il nulla.
ma porc, hai almeno 32 mln da spendere (li avevi per draxler), hai fatto una figura di m colossale a livello internazionale con la vicenda shalke, ieri hai preso una scoppola clamorosa, sei per la prima volta nella tua storia partito con 0 punti nelle prime due partite, ma un moto di orgoglio una volta, no, vai a trattare hernanes...
magari è un cazzata, ma leggo che anche il bologna sarebbe su praet :bua: :camus:
Stavo per scriverlo io... il bologna dico, non chissà chi. È un 94, provare lui invece di sto minchia di hernanes?
Bon, si parla di Wolfsburg e Shalke sul giocatore.
Però per esempio è un nome interessante... se devi andarti a prendere il 30enne Hernanes (che non è manco una pippa... ma al massimo un giocatore da prendere quasi a zero per far numero... altro che 10mln), allora tanto vale puntare su un giocatore così
Io non so voi, ma vista la situazione un tentativo per isco con formula morata lo farei, mal che vada per due anni sei a posto per quel ruolo, magari tra due anni potresti anche azzardarti a comprare un giocatore del genere a titolo definitivo, e se non lo potrai fare comunque un giovane del genere lo perderesti comunque...
Piu arriva l'ora di chiusura, piu iniziano a circolare nomi ad minchiam, Nasri sarebbe un colpaccio ma 8mln chi glieli da? Magari diluendoli su piu anni, Praet, Tielemans, ma hernanes no....per favore. Prendessero un altro cc a questo punto....
Sonofiducioso :rotfl:
Messi e Ronaldo! tra poco mancano solo loro.. :asd:
La cosa preoccupante e che da di marzio non escono news sulla juve, quindi temo che il mercato sia chiuso. ..
Altro che Dolphin, tu sei il vero dio del mercato. Ecco in anteprima le immagini del nostro prossimo fantasista ....Citazione:
Messi e Ronaldo! tra poco mancano solo loro.. :asd:
http://www.calcioweb.eu/wp-content/u...i-juventus.jpg
Invece Ronaldo quando gli abbiamo detto che avevamo preso Messi e non lui, si è disperato. Poveretto ...
http://sport.ilmessaggero.it/MsgrNew...eal_madrid.jpg
Colpaccio dell'ultimo minuto con montolivo!
Ferrero conferma che su Soriano ci siamo pure noi. E si tratta anche per Hernanes ... come prevedibile, nelle ultime ore ti becchi solo robaccia. Se ci sono davvero i soldi vediamo di usarli per tentare uno scontento delle grandi europee, anche se li come ingaggio saliamo parecchio :uhoh: ... ma non buttiamoli in fuffa.
Ma riprendiamoci Berardi e basta.
Se il nome è Hernanes, Berardi S E M P R E.
Bello arrivare al 31 con la rosa ancora da completare....................................... roba da Milan degli ultimi anni :facepalm:
Anche preferirei Praet a Hernanes,ma ieri si è visto la mancanza di "palle" in campo: sarebbe saggio mettere un ventenne in un ruolo chiave come il trequartista di Allegri?
Poi tra Hernanes e Soriano meglio Hernanes a sto punto :asd:
No, non ha senso mettere un ventenne a trequarti, così come non ha senso pretendere da dybala di diventare Carlitos Tevez.
E' evidente, se non arriva un GRANDE giocatore (e non arriverà), che l'obiettivo di questa stagione è arrivare in champions e passare il turno, punto fine.
E l'idea manco mi dispiacerebbe, il problema è che con questa squadra sarà dura anche raggiungere questi obiettivi, soprattutto quando cala una confusione così totale partendo da modulo, dirigenza, allenatore e giocatori.
Poi magari la juve mi smentisce ed arriva Oscar :asd:
Spero non prendiate nessuno :asd: se rimanete come siete ora, ogni volta che manca uno tra Marchisio e Khedira siete da metà classifica :asd:
Beh ora c'è anche Lemina che come vertice basso non garantisce geometrie ma una buona dose di calci...
Siamo passati dal sogno del doppio colpo Gotze - Draxler, allo sperare in Saponara O Vasquez :facepalm:
Secondo Auriemma ( :look: ):
:alesisi:Citazione:
Clamorosa offerta della Juventus per Hamsik svelata da Raffaele Auriemma. "Posso rivelare una notizia su Marek Hamsik. Lo slovacco è stato inseguito a lungo dalla Juventus. L'offerta dei bianconeri era la seguente: 30 milioni più Sturaro. De Laurentiis, tuttavia, ha detto di no. Come immaginare poi lo slovacco con un'altra maglia? Lui si sente napoletano dentro".
Edit.
Pare sia successo però poco dopo la cessione di Vidal.
Vendi Vidal per 40 e poi giri praticamente tutta la cifra per Hamsik?
Ma anche no...
Ma dai, non scherziamo, ma l'avete visto il fuoriclasse Hamsik come sta giocando alla grande negli ultimi anni?