beh decisamente :asd:
com'era il detto? tira più pelo
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Resoconto degli Eventi PuruPuru a Dicembre 2009
- Haruki fa scoprire all'utente Valfuindor la Maia il circolino dei fags nipponici.
- Si riscontra un aumento di affluenza al circolino con consequenziale l'aumento della velocità dei post da 40 p/d a 200 p/d.
- Escono allo scoperto 3 utenti arrapati.
- "masturbati" is now a meme.
- Nanaya e tigerwoods postano di più.
- Il numero di fail nel thread aumenta del 60% rispetto al mese di Novembre.
- L'utente Valfuindor la Maia diventa mascotte ufficiale del circolino (morrigan disapproves -9069 </3)
- Siamo ancora vivi
This Month Analitics:
http://farm4.static.flickr.com/3365/...d58f92b0a6.jpg
Fonte ANSAruki.
Vai viah.
:rotfl:Citazione:
Fonte ANSAruki.
WTF, la Val ha già fatto più post di me quì dentro... :pippotto:
Ok, io ne ho fatti pochini, lo so. :asd:
Spoiler:
Io ne ho fatti così pochi? :uhm:
Devo arrivare a 10k
Non capisci, tu devi stare sotto di me in classifica post forevah. :frown:
Free Fall!
Oh Jesus :rotfl: ohdiosanto
http://sadpanda.us/images/78733-QXM3XJJ.jpg
Meijite! Purizu! Order! :rotfl:
Black domani dobbiamo rivederlo assieme :rotfl:
al solito avete scritto troppo e non ho voglia di leggere un casso :tsk:
giorno :caffe:
ohayo :o
la 11 di SK è pure awesomeness, speriamo chiudano la prima stagione con questi toni.
riguardo all'aumento di post, mi viene da dire:
this was a triumph / i'm making a note here / HUGE SUCCESS!
per chi non avesse colto la citazione:
Spoiler:
se ancora non l'avete colta, giocate a
Spoiler:
o-ha! :caffe:
@ero ancora senza avatar :rotolul:
@dittì glasser rulez, ti consiglio di scaricare anche Personal Menu che ti mette le icone con i menu invece del testo, almeno rendi il tutto un pò più leggibile.
@val devo ancora giocarlo portal /sad poco tempo ownz me
buondì
considerazioni sparse sulle ultime pagine che ho letto in un botto:
Val posta più foto tue :timido:
Ma perchè non ho mai pensato di dare un nome agli hd :azz:? accetto consigli per 5 nomi
Sono a pelo nella top ten dei postatori, devo impegnarmi di più :stress:
chi? :uhm:
fac iea, terza posizione, chi l'avrebbe mai detto, non pensavo di essere un frequentatore così attivo :pippotto:
potresti pensare a uno script da infilare nel db che ogni volta che haruki fa un post, sale anche il tuo counter. poi se vuoi confondere le acque e non rendere la cosa troppo evidente puoi fare 1 post tuo ogni 2 post suoi, però dovresti comunque farne tanti per conto tuo per non rischiare il sorpasso :snob:
si finisce in un pomeriggio, dura dalle quattro alle sei ore a seconda di quanto sei svelto a risolvere gli enigmi, se sei molto bravo in un'oretta finisce :asd:
io sapendo le soluzioni piu' di un'ora non ci ho messo :asd:
tra parentesi, uno dei best game ever, valve ti amo una volta di piu'. peccato che gabe newell sia maschio e panzone però, vorrà dire che ti amerò idealmente pensando alla componente femminile dello staff.
beh vediamo, potresti cominciare con i nomi dei mobile suit di Zeon, o coi nomi dei vari modelli di metal gear (:rullezza:), o con i nomi di cinque piatti giapponesi che ti piacciono, cinque ragazze, cinque pron famosi, cinque ho finito le idee :asd: