Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
a me questi della Dinamo non parevano affatto pellegrini..
come non mi sembrano pellegrini manco quelli del Rubin e certamente non lo è il Barcellona..
insomma, sarà kulo, ma l'Inter è prima...per ora non è poco, imho.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
come non mi sembrano pellegrini manco quelli del Rubin e certamente non lo è il Barcellona..
nono..che ****. L'inter ha meritato. Anzi è stata sfortunatissima perché senza Bagni avrebbe chiuso ben prima la partita (e la dinamo, impaurita, avrebbe beccato 20 gol)
ma la dinamo è proprio modestissima come squadra.
-
Godooooooooooooooooooooooooooooooo
ma soprattutto
sooooooooooooooooooooooooooooocaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
la Dinamo finchè ha avuto corsa e pressing era dura da battere (primo tempo); poi, sfiancati, son caduti sotto le nostre picconate, nel secondo tempo non hanno praticamente giocato
-
Citazione:
uccio
la Dinamo finchè ha avuto corsa e pressing era dura da battere (primo tempo); poi, sfiancati, son caduti sotto le nostre picconate, nel secondo tempo non hanno praticamente giocato
esatto. Ma finito il fiato hanno mostrato limiti tecnici davvero imbarazzanti. (vabbè..aggiungo anche il freddo e soprattutto la tensione)
-
Citazione:
Patato
-
Citazione:
Zuma90
nono..che ****. L'inter ha meritato. Anzi è stata sfortunatissima perché senza Bagni avrebbe chiuso ben prima la partita (e la dinamo, impaurita, avrebbe beccato 20 gol)
ma la dinamo è proprio modestissima come squadra.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Inter 6
R.Kazan 5
Barcellona 5
D.Kiev 4
R.Kazan - D.Kiev
Barcellona - Inter
-----
Inter - R.Kazan
D.Kiev - Barcellona
Fare ulteriori pronostici su questo girone mi pare inutile visto l'equilibrio in campo e le continue sorprese e ribaltamenti nei risultati. :bua:
Ad ogni modo non credo sia un azzardo dire che, battendo il Kazan in casa, l'Inter 'dovrebbe' qualificarsi anche perdendo eventualmente al Nou Camp.
D.Kiev e R.Kazan, le "grandi sfavorite", potrebbero passare ancora il turno.
Paradossalmente.
Tuttavia penso proprio che, gira e rigira, alla fine passeranno il turno il Barca e l'Inter. :sisi
-
Citazione:
SimoSky
Inter 6
R.Kazan 5
Barcellona 5
D.Kiev 4
R.Kazan - D.Kiev
Barcellona - Inter
-----
Inter - R.Kazan
D.Kiev - Barcellona
Fare ulteriori pronostici su questo girone mi pare inutile visto l'equilibrio in campo e le continue sorprese e ribaltamenti nei risultati. :bua:
Ad ogni modo non credo sia un azzardo dire che, battendo il Kazan in casa, l'Inter 'dovrebbe' qualificarsi anche perdendo eventualmente al Nou Camp.
D.Kiev e R.Kazan, le "grandi sfavorite", potrebbe passare ancora il turno.
Paradossalmente.
Detto questo penso proprio che, gira e rigira, alal fine passeranno il turno il Barca e l'Inter. :sisi:
Con 3 punti nelle prossime due partite passiamo il turno, qualunque cosa succeda...
Ovvio che a questo punto bisogna giocarsi il tutto per tutto a Barcellona per arrivare primi nel girone.
Occhio perché se si pareggiasse a Barcellona l'ultima giornata sarebbe una bolgia infernale :rotfl:
-
Ben fato ragazzi, sono felice per voi ;)
-
Citazione:
Cromat82
Con 3 punti nelle prossime due partite passiamo il turno, qualunque cosa succeda...
Ovvio che a questo punto bisogna giocarsi il tutto per tutto a Barcellona per arrivare primi nel girone.
Maronna, dopo un girone raccapricciante passato a botte di chiurlo rischiate pure di arrivare primi :azz:
-
sono bastati 5 minuti x dimostrare il livello della dinamo :sisi:
speriamo che nella testa dei giocatori si sia acceso l'interruttore x fare bene anche in champions :rullezza:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Maronna, dopo un girone raccapricciante passato a botte di chiurlo rischiate pure di arrivare primi :azz:
Vabbé, a sto punto però è anche evidente che Rubin e Dynamo non sono squadre di *****, visto che anche il Barcellona sta faticando tantissimo in questo girone...
Per quanto riguarda le botte di ****, abbiamo giocato male le prime due partite e mezzo, ma sinceramente le tre partite contro Rubin e Dynamo sono state tutto meno che fortunate :nono:
-
Ah
Shevchenko :ciaociao:
Gufi :ciaociao:
-
Culoni.
Giocate prima a Milano col Rubin o a Barcellona?
-
prima a barcellona :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Si vede che te non hai visto la partita, almeno stai zitto per rispetto.
-
Certo che se perdete a Barcellona comunque col Rubin sarà una battaglia, soprattutto se i russi dovessero vincere con la Dinamo.
-
Citazione:
covin
Si vede che te non hai visto la partita, almeno stai zitto per rispetto.
Ma daaai, segni all'ultimo in fuorigioco dopo tre partite oscene che metà dovevate perderle :asd:
-
Citazione:
Angels
Culoni.
Giocate prima a Milano col Rubin o a Barcellona?
Si si.
Decisamente fortunati in questo girone :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma daaai, segni all'ultimo in fuorigioco dopo tre partite oscene che metà dovevate perderle :asd:
L'hai vista la partita o parli tanto per dare fiato alla bocca?
-
ma state zitti, voi e le vostre squadre penose.
-
Guarda che fino a 5 minuti dalla fine il penoso eri tu.
-
Mio padre ( interista ) ha rotto lo sportello del frigo dopo il gol vittoria dell' Inter :facepalm:
Sta bestemmiando solo ora, prima era eccitato per l'inter :asd:
-
ma come si può parlare di cul0 per l'inter?
abbiamo beccato il rubin di quarta fascia che prende 4 punti su sei ai campioni del mondo. e poi abbiamo fatto 20 tiri, due pali, 60% di possesso, la vittoria era più che meritata visto il cul0 immenso del primo goal della dinamo :alesisi: