Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numero_6
Avevo rimosso questo capolavoro :rotfl:
Sta cosa dello stadio è qualcosa che mi lascia se semplicemente senza parole, vorrei sapere che porcherie ci stanno dietro.
alla meglio sono porcherie, ma io credo al peggio e che è semplice incompetenza :asd:
Citazione:
lambro
mentre noi rinnovavamo dejong , gli altri prendevano vecino e allan.
rinnovarlo per non farlo poi giocare, la solita totale mancanza di coerenza.
vecino era universalmente considerato una pippa immane dagli stessi fiorentini sia 2 anni fa quando venne prestato all'empli che quest'estate al rientro a casabase,
il discorso allan e' diverso,il napoli l'ha pagato appena 11 milioni e 2 scamorze di contropartita e che era forte si sapeva, resta da vedere quanto sarebbe costato per il milan e la juve che ad un certo punto sembrava la piu' vicina a prenderlo
Citazione:
Tavea
Pignatone :jfs2:
Ma l'hanno convocato in U21?
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ma l'hanno convocato in U21?
era la precedente convocazione in questa non c'è
Citazione:
Volo85
alla meglio sono porcherie, ma io credo al peggio e che è semplice incompetenza :asd:
secondo manu lo stadio era praticamente già fatto, e figuriamoci se non sapevano quello che facevano e se erano incopententi, impossibru :asd:
Citazione:
Vitor
Cpt. Obvious :asd:
bene, ora vaglielo a dire in faccia :asd:
Sono andato a controllare, pensavo fosse fake :chebotta:
Vabbè ma a 14 anni voglio vedere voi :asd:
Beh lo hanno ascoltato :asd:
Boateng, Mihajlovic ha detto sì: a gennaio firma col Milan
Lo Schalke04 lo ha messo fuori rosa e il Milan ha accettato di farlo allenare a Milanello. Boateng, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe adesso vicino a firmare il suo contratto con i rossoneri: a gennaio potrebbe nuovamente diventare un calciatore rossonero. Mihajlovic avrebbe detto sì perché lo avrebbe apprezzato in questo "periodo di prova" e probabilmente nel mercato invernale si cercherà di convincere il club tedesco a lasciarlo partire.
:lul:
E che dobbiamo dire? :asd:
L'unica cosa sensata, ovvero 4 porchi tirati col cuore :asd:
in effetti c'era davvero bisogno di un altro giocatore rotto senza ruolo, grazie :asd:
Citazione:
-jolly-
vecino era universalmente considerato una pippa immane dagli stessi fiorentini sia 2 anni fa quando venne prestato all'empli che quest'estate al rientro a casabase,
il discorso allan e' diverso,il napoli l'ha pagato appena 11 milioni e 2 scamorze di contropartita e che era forte si sapeva, resta da vedere quanto sarebbe costato per il milan e la juve che ad un certo punto sembrava la piu' vicina a prenderlo
Non da tutti, io ho sempre detto che si doveva tenere che sarebbe stata la sorpresa della stagione.
Inviato dal mio Zenfone 2.
Citazione:
JohnnyKage
secondo manu lo stadio era praticamente già fatto, e figuriamoci se non sapevano quello che facevano e se erano incopententi, impossibru :asd:
senti non fare l'idiota :asd: qui non è un discorso di "non sapevano cosa stanno facendo", difatti il bando era stato vinto. A questo punto credo pure io alla storia dei fondi neri da "ripulire".
Citazione:
Tavea
vabbè, in fondo ha offeso allegri, che non contava un c@zzo :asd: che gli vuoi dire? :asd:
la cosa stadio rimane ancora più misteriosa di mr bee. Io capisco che fosse solo barbara a volerlo e che a sirvio e/o fininvest e altri dirigenti non fregasse un cazzo, ma allora perchè arrivare fino in pratica alla posa del primo mattone per far marcia indietro? perchè non fermarsi prima? :asd:
Berlusconi style, quante leggi ha firmato per poi ritrattare e dare colpa al prossimo? :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
Balotelli s'è sfasciato, il Palermo ha sparato subito 30mln per Vaschetta!