Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Detto più volte l'anno scorso che la stagione era stata sorprendente, ammettendo di essermi sbagliato su allegri e su altro. ed ho anche fatto i complimenti a Marotta ad inizio mercato, idem dopo l'acquisto di Alex Sandro. Quindi le sparatine sull'autocritica evitiamole va.
Cmq va bene così, mercato ottimo, soldi ben spesi e competitività immutata rispetto all'anno scorso. Anzi, secondo molti eminenti opinionisti, siamo anche più forti di prima.
A Manchester e Siviglia tremano di paura all'idea di trovarsi di fronte hernanes e Cuadrado :sisi:
Se 3 mesi fa, post finale di cl, vi avessero descritto questo scempio, avreste riso 1 ora.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Se 3 mesi fa, post finale di cl, vi avessero descritto questo scempio, avreste riso 1 ora.
Quanto hai ragione :bua:
-
Citazione:
Loschi
|
MANDZUKIC (Att, Atletico Madrid, D), mai piaciuto,è una punta che segna poco, ho già scritto che avrei preferito mille volte Dzeko; avrei anche evitato l’acquisto e tentato di recuperare il buon Fernando evitando magari di regalarlo come buono spesa (ci manca solo che ci segni in champions) |
Gusti personali a parte, Mandzukic è più forte di Llorente. O lo penso solo io?
-
Anche per me lo è. Contento che sia dei nostri.
-
Sicuramente più forte, non da giustificare 18 milioni di spesa ed il regalo di Nando però.
-
L'unica cosa più brutta del nostro mercato è la diretta di SI con criscitiello e pedullá. Mamma mia che squallore :bua:
-
Citazione:
Ciccius81
Detto più volte l'anno scorso che la stagione era stata sorprendente, ammettendo di essermi sbagliato su allegri e su altro. ed ho anche fatto i complimenti a Marotta ad inizio mercato, idem dopo l'acquisto di Alex Sandro. Quindi le sparatine sull'autocritica evitiamole va.
Considera che ho corretto mettendo "al massimo una cosa al volo salvo tornare alla carica durante il calciomercato successivo" perchè ho pensato a te che a fine stagione facevi complimenti ad allegri e marotta :asd:
Altrimenti se penso ad altri non mi viene in mente nulla (ma potrei ricordare male).
Resta il fatto che... zac! Poche settimane dopo si torna esattamente dove ci si era lasciati.
"Facile" fare i complimenti mentre stai spruzzando per scudetto, coppa italia e finale di CL.... di fronte ai fatti sarebbe ingiustificabile fare altrimenti.
Ma se torniamo indietro di 12 mesi quale sarà il tenore dei tuoi post?
E 24 mesi fa?
36?
Questo dico... sembra che ogni estate si azzeri la memoria e si ricominci da capo.
Senza pensare un momento che il lavoro fatto in questi anni dia a sta gente quantomeno il beneficio del dubbio.
Io non sono contento del mercato, perchè secondo me manca un nome importante lì in mezzo.
Avessero sostituito vidal con un trequartista di livello sarebbe stato un mercato da 7-7.5 per me... ma con Hernanes le cose cambiano.
E' un giocatore che mi piaceva molto... ma è tutto da vedere quanto sia rimasto ora di quel giocatore.
Anche io scrissi all'epoca che il Manzo era ok se questo non ti impediva di andarti a comprare un trequartista con le palle... altrimenti sarebbe stato un acquisto da giustificare: meglio il manzo ed hernanes o Llorente ed un trequartista di livello e prospettiva? Per me la seconda.
Zaza è un giocatore che non mi dispiace affatto, ma al netto degli intrecci col sassuolo 18mln son tanti.
E penso che Vidal non fosse trattenibile... ma se guardo ai prezzi che girano e penso che abbiamo venduto ad una squadra che no ha problemi ad investire 28mln su coman, forse qualche spiccio in più lo si poteva tirar su.
D'altronde sono 5 anni che dico che non sappiamo vendere: la roma da vidal avrebbe tirato su 45-50mln per me :bua:
Però poi mi guardo indietro, vedo il lavoro che è stato fatto, mi accorgo di come in passato i miei dubbi di incompetente che fa un altro lavoro sono stati spazzati dai fatti e bon: do fiducia a questa dirigenza.
Se l'è decisamente guadagnata, per quel che mi riguarda...
Facebook proprio questi giorni mi ha tirato fuori dei post che avevo scritto tanti anni fa... di quando mi ero incazzato come una bestia per la cessione all'ultimo di Diego.
Beh, pochi cazzi: a posteriori hanno avutro straragione loro.
E questo vale per me... e vale a maggior ragione per tanta gente che passa l'estate a buttare merda e poi a giugno festeggia.
Salvo dimenticarsi tutto e ricominciare l'estate successiva.
Pare il giorno della marmotta.
-
Le vittorie cancellano fino ad un certo punto gli errori che comunque sono stati fatti. In Italia si è vinto quasi contro nessuno, non senza meriti eh, ma diciamo che la pochezza delle altre ci ha favorito molto.
In cl l'anno scorso è andata oltre ogni più ottimistica previsione, e credo saremo tutti d'accordo nel dire che abbiamo avuto tanti meriti ed anche tanto culo.
I complimenti si fanno quando sono meritati. Quindi grazie Marotta per tutte le belle cose fatte, grazie un po' meno per tanti errori che, se evitati, potevano farci avere ancora più soddisfazioni e vittorie.
Ecco, mettila così. Ogni anno Marotta fa alcune belle cose ed alcune minchiate. Krasic, Martinez, Isla, vendite astruse ecc ecc. Solo che li ha diluiti nel tempo, tanto da pesare non troppo sul bilancio tecnico della rosa. Quest'anno invece le cazzate sono tante, magari non enormi prese singolarmente, ma sommandole tutte il quadro è desolante.
Dybala in scadenza pagato un po' troppo
Mandzu e Zaza presi con troppo anticipo ed in modo avventato
Llorente regalato
Tevez regalato
Khedira preso per fare il titolare
2 mesi persi dietro a draxler
Cuadrado in prestito secco
Coman venduto con una formula tanto stupida sa rendere praticamente vano il suo sacrificio
Vidal venduto ad una cifra che in questo calciomercato è ridicola
Hernanes preso a 30 anni, invendibile, lo perderai a 0 ed hai dato dei soldi all'Inter.
E via così.
Se ne fai uno a sessione di errori così fa niente, 2 ancora ancora, ma tutti assieme sono devastanti. Ed un dirigente a questi livelli non si può permettere un filotto del genere, in nessun ambito.
-
Ragazzi, mercato chiuso e pausa per la nazionale. Ci si vede tra due settimane sperando che nel frattempo Allegri abbia capito come far giocare la squadra ...
-
è ovvio che hernanes è stato preso tanto per tenere calma la piazza. avevano promesso un trequartista ed è arrivato.
ma questo hernanes è un ex giocatore da quando è arrivato all'inter. fosse stato quello della lazio ok ma su questo mi riservo
molti dubbi. ad 11 mln poi non ne parliamo.
-
Ultima postilla. Io ce l'ho da sempre con la proprietà, perché sono gli stessi che hanno venduto la dignità della Juventus, la sua storia ed i suoi trofei pur di ottenerne il pieno controllo. E dimostrano il loro amore ogni volta che investono nel mattone, nei giornali, nel cricket, nelle troie di Lapo, nella coca degli elkan, investono i tutto tranne che nella Juventus.
Nemmeno la finale di cl è riuscita a far allargare un po' i cordoni della borsa di questi infami.
Marotta ha molte colpe e non lo apprezzo come dirigente, ma il peggiore non è lui.
-
-
Citazione:
Blade Runner
è ovvio che hernanes è stato preso tanto per tenere calma la piazza. avevano promesso un trequartista ed è arrivato.
ma questo hernanes è un ex giocatore da quando è arrivato all'inter. fosse stato quello della lazio ok ma su questo mi riservo
molti dubbi. ad 11 mln poi non ne parliamo.
C'è anche da dire che era sempre fuori ruolo, mezzala o regista nel 352 mazzarriano....credo che pure Hazard in quella posizione farebbe schifo :asd:
Con Mancini rimesso sulla trequarti ha fatto già meglio la scorsa stagione. Però ovvio rimane un trentenne...e non è Draxler.
-
Citazione:
I rossoneri hanno abbandonato la pista per il belga, lasciato il campo al Napoli per Soriano. L'a.d. rossonero: "Si sapeva che finiva così"
Diciamo che poteva andarci peggio dai :asd:
-
Ancora mi sento preso per il culo, per Hernanes.
Davvero, ho sempre sempre difeso Marotta, ma se dopo Cuadrado e Hernanes, se non si vince, come minimo, la cl, mi incavolo :asd:
scherzo.
Forza Juve, anche con Ottusangolo e il profeta.
Speriamo mi facciano ricredere.
-
peggio che star 2 mesi e mezzo dietro a draxler per poi venire sfanculati da lui e il presidente dello schalke il penultimo giorno? :asd: sicuro?
-
Citazione:
NOXx
peggio che star 2 mesi e mezzo dietro a draxler per poi venire sfanculati da lui e il presidente dello schalke il penultimo giorno? :asd: sicuro?
non intendo come figura di merda generale.. però "lo sapevo che sarebbe finita così" ha un che di sconsolato e incredibilmente dilettantesco. Diciamo che è una frase che non vorrei mai sentir pronunciare da un dirigente juventino
-
"non abbiamo mai cercato draxler ne parlato con lo schalke"
davvero? :asd:
-
Se lo dice lui io gli credo.. ha lo sguardo sincero :tsk:
-
-
Alla fine hernanes e lemina.. il primo credo sia uno scarto dell'inter (e scusate ma a me questo sembra) il secondo un giovane di ottima prospettiva.. bah..
-
-
ha appena preso draxler all'aeroporto.
-
Dolphin è Hernanes...er profeta.
-
Citazione: