Un po'.
Ma sono ottime e al 50% da Comet e Marco polo.
Funzionano anche da Head set per ps4 e Smart Phone. Hanno il Micro integrato
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
preso duke nukem forever a 5 euro in offerta su steam
Recuperato ni no kuni a 20 euro
non male :sisi:
nuovo o usato?
Nuovo :)
Ni no kuni stava a 8 euro sul PSN sotto natale
9
e non lo puoi rivendere :sisi:
continua la mia ricerca di titoli economici per 3ds, ecco i nuovi arrivi :snob:
tom clancy's: ghost recon shadow wars 3d: uno strategico a turni con ambientazione moderna (niente ragazzi emo, niente spade, frecce e magie :rullezza:) un sacco di ottime recensioni (ottimo gameplay, pecca solo nella veste grafica) anche se viene sempre dimenticato nei vari listoni
James Noir's Hollywood Crimes 3D: una sorta di professor layton in chiave poliziesco, i pochi che l'hanno provato ne parlano bene e voglio darli una possibilità
un deca l'uno, manco i giochi del virtual console ci pigliate :asd:
Preso oggi le tre versioni estese bluray in confezione singola dei LOTR.
8.90 euro l'uno in doppio disco (sei dischi in tutto).
Avevo già il cofanetto da collezione dvd. Il cofanetto bluray oltre ai 6 dischi bluray contiene soltanto gli stessi extra sempre su dvd.
Dove?
From ⁿ5
Prenotato castlevania lord of shadow 2 per 360 su zavvy.
41.60 euro versione steelbook.
Sono in offerta tutti i preorder da zavvy oggi.
Approfittando dei coupon sconto di amazon.com:
Sid Meier ace patrol
Sid Meier ace patrol pacific skies
GTA III
GTA Vice City
GTA San Andreas
Il tutto per €. 2,32. :snob:
Quando riesco a sfruttare bene le offerte mi sento orgogliosissimo (e ovviamente vengo a bullarmene sul forum). :snob:
Peraltro sognavo da tantissimo di recuperare la trilogia di Rockstar: GTA 3 (mai giocato), GTA Vice City (giocato allo sfinimento ma mai finito su PS2) e GTA San Andreas (anche questo giocato su PS2 ma al quale non mi sono mai dedicato per bene).
Il problema è che non riuscirò a giocarli prima del 2016 (e nel frattempo sarenno stati inseriti in tutti i bundle, verranno dati come omaggio nelle patatine, e, in alcuni casi, chi ancora non li possiede, li riceverà gratis con 5 euro per il disturbo). :chebotta:
Doppio :pippotto:
Ma buoni sconto dati a random?
Harry_Lime m'ha fatto venire in mente una cosa, senza alcuna fretta ne premura, sto tenendo d'occhio Final Fantasy Advent Children in BD, tempo fa l'avevo trovato sui €7 come minimo, possibilità di trovarlo a un prezzo più basso?
Immagino solo .com ...
in realtà i gta hanno un minimo valore di mercato
soprattutto quelli x xbox
Inviato da Pensiero Profondo
Ora non ricordo bene, ma qualcuno era alla ricerca del move Ps3 (camera più telecomando) a buon prezzo? Perchè ho appena preso al gamestop il libro degli incantesimi più il kit movie completo a 20 euro NUOVO. Per usufruire dell'offerta che dura tutta febbraio però bisogna essere di livello 3.
Certo...Del libro degli incantesimi se ne può fare a meno :bua: però se si vogliono provare alcuni giochi move edition 20 euro secondo me sono un buon prezzo.
livello 3?!?!?! :look:
Eh si anche loro tentano di fidelizzare la clientela con tessere e carote.
Qui tutte le info:
http://www.gamestop.it/aboutus/aboutusforloyalty