Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Che fastidio i nerd che vanno in giro con le magliette simpatiche.
Sei una brutta persona :sisi:
Citazione:
sync
na domanda... ma di che cazz state parlando?
DNA :sisi:
Citazione:
Säure
innanzi tutto si parlava di equazioni ,
Vorrei farti notare che pure 6*9=42 è un'equazione, sbagliata, ma pur sempre equazione dato che è 6*9=x, con x che è 42 per ipotesi. :uhm:
Citazione:
tanto quanto riportare la citazione di Dylan :asd:
Eh?. :uhm:
Citazione:
inoltre il pezzo che hai citato dimostra la tua tesi tanto quanto riportare la citazione di Dylan :asd:
Stavamo parlando di equazioni, io ti ho citato un pezzo con un'equazione. :caffe:
Citazione:
Codex
Che fastidio i nerd che vanno in giro con le magliette simpatiche.
Beh a te dà fastidio tutto però :asd:
Citazione:
CartaRulez
this :asd:
Citazione:
Kayato
Se ho capito cosa devi fare:
apri un file nuovo, aggiungi i due video, cancelli tutte le parti che non ti servono.
Denghiu!
Citazione:
Mr Yod
Vorrei farti notare che pure 6*9=42 è un'equazione, sbagliata, ma pur sempre equazione dato che è 6*9=x, con x che è 42 per ipotesi. :uhm:
Eh?. :uhm:
Stavamo parlando di equazioni, io ti ho citato un pezzo con un'equazione. :caffe:
ah ecco , stai trollando , colpa mia che non l'ho capito subito
PS
Dylan è Bob Dylan , nel libro viene citata blowin' in the wind ; a quanto pare sopravvaluti ampiamente le tue facoltà intellettive
Citazione:
CartaRulez
La cosa piu fastidiosa del creato pensa sia zio fag che va in giro con una maglietta nerd simpatica.
L´apocalisse
Citazione:
Säure
ah ecco , stai trollando , colpa mia che non l'ho capito subito
PS
Dylan è Bob Dylan , nel libro viene citata blowin' in the wind ; a quanto pare sopravvaluti ampiamente le tue facoltà intellettive
Si, e poi sarebbe il mio il post di trolling. :rotfl:
Citazione:
Si, vabbè, ciao. :facepalm:
Dopo due pagine ancora mi sfugge il perchè indossando quella maglietta dimostrerei di non aver letto i libri :uhm:
L'immagine sulla maglietta è solo un'interpretazione, non capisco tutta sta menata, bah.
EDIT:
Parlando di cose serie
http://youtu.be/yJnPg2_Y_UI
:nerd:
Comunque siamo ancora lontani dalle equazioni del tutto che alcuni grandi cosmologhi e fisici come Hawking avevano prospettato.
Sono quelle che dovremmo avere sulle magliette:
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_tutto
mmmmhh.......non so se pensare bene o pensare male.....bha vedremo
riferito a mad max
:pippotto:
tutto il film su una sola corsa magari?:pippotto:
Citazione:
Kayato
mmmmhh.......non so se pensare bene o pensare male.....bha vedremo
riferito a mad max
Bhè, sicuramente il fatto che l'autore sia lo stesso della vecchia trilogia gioca a favore del film :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Dopo due pagine ancora mi sfugge il perchè indossando quella maglietta dimostrerei di non aver letto i libri :uhm:
L'immagine sulla maglietta è solo un'interpretazione, non capisco tutta sta menata, bah.
Sopravvaluti ampiamente le tue facoltà intellettive. :snob:
Uooo!
Anche se più che "Official Trailer" sempra un teaser un po' lungo. :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, sicuramente il fatto che l'autore sia lo stesso della vecchia trilogia gioca a favore del film :sisi:
E fa sperare che sia più un Mad Max 4 piuttosto che un remake. :sisi:
sarà una merda come ogni rebot
Citazione:
Zombine
sarà una merda come ogni rebot
this
Penso di più a un reboot, troppi anni dall'ultimo.
Parlando seriamente, la trilogia di Max Max è un cult, ha ispirato tantissime altre cose.....mah a parte soggetto e ambientazione c'è ben poco. Sopratutto il collegamento tra il primo e il secondo! Per la cronaca il dvd del primo film è disponibile sia in inglese che australiano!
http://www.pcgamer.com/au/2014/07/28...d-harrassment/
Sono colpito più che altro dall'esistenza di una lega pro di COD!
Citazione:
Spidersuit90
oh please
Citazione:
Spidersuit90
Questi giochi tutti uguali hanno rotto le balle.
Che brutta moda: e facciamo pure un multiplayer, così entrano tutti nello stanzone e ce ne sbattiamo dei contenuti 8)
Citazione:
ZioYuri78
l'ho scritto il perchè , semplicemente non esiste nessun riferimento , neppure vago , ad una equazione.
va bene l'interpretazione , come potrebbe andare bene un'interpretazione del signore degli anelli con frodo in forma di barbaro palestrato...
...però poi leggi i commenti della maglietta e trovi :
"ma questa non è la famosa equazione della guida galattica per autostoppisti, quella che ha bisogno di circa 7 milioni di anni per essere risolta da un computer?"
e pure la risposta "Esatto!"
che è come se uno vedesse l'immagine del frodo/conan di cui sopra e dicesse "ah si , mi ricordo della scena in cui frodo prende a mazzate sauron" :asd:
adesso puoi indossare la maglietta con la giusta cosapevolezza e se qualcuno ti chiede "ma è una citazione di adams?" tu puoi rispondere " no , è una libera interpretazione" :D