-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
lo faccio solo per le tette:caffe:
:mah:
-
Citazione:
Gabbi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
però sandro non è tappo e pelato. non so, nel forum c'è qualcuno che potrebbe andar meglio...? :uhm:
:rotfl: avrei un nome, un fiorentino :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
paura eh :caffe:
ma per favore
-
Citazione:
andro
toh è pure ritornato il rozikone :asd:
e dove devo andare fuori di qui? a flammare con quella testa di rapa dell'antinintendo fanboy del pott no grazie :sisi:
da
Re: [PS2/PSP/Wii/DS] Qualcuno fermi la Namco...
Citazione:
andro
ma basta con sti jrpg da ghei :asd:
sono giochi che vanno bene ormai solo per il palazzinaro :jfs2:
:jfs3:
-
ragazzi in wiifit tra un pò esce un bel flame a base vazkoriana
-
Citazione:
GauL2077
ragazzi in wiifit tra un pò esce un bel flame a base vazkoriana
si, ma questa volta ci resto scottato io perche' ho cominciato io...........goddamnit!!!!!
-
Ragazzi, rinuncio ufficialmente alla carica di moderatore.. visto che non conosco esattamente tutto il regolamento di TGM a memoria è meglio così non vorrei rischiare altri "Autogoal" come mi è stato detto. Non mi sembra di aver obbligato nessuno a votare il forum sull'online e mi sembra di aver aperto il topic solo per avere un riscontro con voi di consolemania. Ho già spiegato a tailong che ho mandato alcuni messaggi a coloro che frequentano meno il forum di consolemania per chiedere se l'iniziativa poteva interessare.. L'ho fatto per la comodità di tutti e mi sono anche un minimo sbattuto per raggiungere i consensi necessari. Visto che questo è stata visto come una mancanza e una caduta di stile sia per quanto mi riguarda che per chi mi ha messo a moderare.. rinuncio volentieri a questa carica.. se qualcuno si offre.. lo propongo come nuovo moderatore..
-
Citazione:
Fbh™
Ragazzi, rinuncio ufficialmente alla carica di moderatore.. visto che non conosco esattamente tutto il regolamento di TGM a memoria è meglio così non vorrei rischiare altri "Autogoal" come mi è stato detto. Non mi sembra di aver obbligato nessuno a votare il forum sull'online e mi sembra di aver aperto il topic solo per avere un riscontro con voi di consolemania. Ho già spiegato a tailong che ho mandato alcuni messaggi a coloro che frequentano meno il forum di consolemania per chiedere se l'iniziativa poteva interessare.. L'ho fatto per la comodità di tutti e mi sono anche un minimo sbattuto per raggiungere i consensi necessari. Visto che questo è stata visto come una mancanza e una caduta di stile sia per quanto mi riguarda che per chi mi ha messo a moderare.. rinuncio volentieri a questa carica.. se qualcuno si offre.. lo propongo come nuovo moderatore..
ma non dire caxxate, sei perfetto per quella immeritata carica :jfs2:
a parte tutto, sei presente, sei propositivo, puoi insegnare nuovi cheat, sei poliedrico e giochi un po' a tutto, ergo non penso ci sia nessuno meglio di te per quella posizione.
se lo dico io che sono imperatore puoi stare tranquillo :sisi:
-
domanda senza fini polemici: che male c'è a fare propaganda?
io quell'area per mille motivi non la frequento, come faccio a sapere che c'è una proposta interessante da votare? se me lo dice fbh in un topic da ste parti non ci vedo niente di male.
non è che in CM si aprono decine di topic propagandistici. anzi da quando sono qui è stato forse il primo che ho letto
-
Dai Fabio non dire cagate, è partito bene sto forum non mandiamolo a p... subito...
-
pensavo di istituire l'11 aprile come la giornata nazionale del flame visto quello che sta capitando oggi :asd:
-
Citazione:
andro
domanda senza fini polemici: che male c'è a fare propaganda?
io quell'area per mille motivi non la frequento, come faccio a sapere che c'è una proposta interessante da votare? se me lo dice fbh in un topic da ste parti non ci vedo niente di male.
non è che in CM si aprono decine di topic propagandistici. anzi da quando sono qui è stato forse il primo che ho letto
Mi sembra che si stia facendo molta confusione, un conto è aprire il forum di homer simpson e andare in babele a raccogliere voti, un conto è chiedere a quelli di consolemania se gli piacerebbe avere un forum per organizzare le partite online, inoltre il mio via pm non era assolutamente spam, non obbligavo nessuno a fare nulla e non riempivo le caselle di messaggi.
-
-
e pensare che io scemo volevo provare a proporre il mercatino per le console, visto come sono diffusi i giochi usati.. mah.. ci rinuncio a priori.. :no:
-
Citazione:
Fbh™
Mi sembra che si stia facendo molta confusione, un conto è aprire il forum di homer simpson e andare in babele a raccogliere voti, un conto è chiedere a quelli di consolemania se gli piacerebbe avere un forum per organizzare le partite online, inoltre il mio via pm non era assolutamente spam, non obbligavo nessuno a fare nulla e non riempivo le caselle di messaggi.
F io non ho nulla contro il topic sia ben chiaro anzi come detto ci sta tutto per far conoscere la cosa perchè il 90% di chi posta qui sono convinto non legge l'area proposte, sbagliato o giusto che sia.
-
Citazione:
Fbh™
ma guarda che non penso che nessuno qui abbia qualcosa contro l'apertura di online e di te mod, anzi!!
via, non rompere i maroni e vieni ad aiutarmi nel topic di wii fit!!
hanno detto che la 360 fa pettare, il wii e' un dio, e che il mod di Online va a letto con Malgioglio. io detto niente.............fai un po' te...............
-
Citazione:
Fbh™
http://www.rage.it/forum/images/smilies/fischio.gif
il regolamento te lo leggi caro,sai che sono tutti svogliati :caffe:
e comunque quando ti hanno fatto moderatore lo sapevano che quel che hai fatto non andava fatto, non è che se lo sono ciucciato dal dito stamattina no? Se vogliono fare i seriosi e i corretti che lo facciano a tempo pieno.
Che andro poi ti abbia emulato in buona fede come avrebbe fatto chiunque dopo aver visto che con la tua proposta è sorta una nuova area, beh questo è ineccepibile. L'errore sta nel non aver fatto notare prima che la tua pratica non era legale, tutto qui (ed è dei piani alti la responsabilità).
Ad Andro ha detto male di essere stato il capro espiatorio del loro passato errore, con cazziatone abbastanza esagerato, non è che ha proposto in consolemania di aprire un'area sul taglio e cucito.
-
Citazione:
Fbh™
e pensare che io scemo volevo provare a proporre il mercatino per le console, visto come sono diffusi i giochi usati.. mah.. ci rinuncio a priori.. :no:
ma guarda che alla fine tu non c'entri nulla con questo discorso, sei vittima solo per puro caso, no no continua a fare il mod che ti fa bene :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
fbh cazziato da azra, priceless :asd:
Citazione:
-Azrael-
e comunque quando ti hanno fatto moderatore lo sapevano che quel che hai fatto non andava fatto, non è che se lo sono ciucciato dal dito stamattina no? Se vogliono fare i seriosi e i corretti che lo facciano a tempo pieno.
Che andro poi ti abbia emulato in buona fede come avrebbe fatto chiunque dopo aver visto che con la tua proposta è sorta una nuova area, beh questo è ineccepibile. L'errore sta nel non aver fatto notare prima che la tua pratica non era legale, tutto qui (ed è dei piani alti la responsabilità).
Ad Andro ha detto male di essere stato il capro espiatorio del loro passato errore, con cazziatone abbastanza esagerato, non è che ha proposto in consolemania di aprire un'area sul taglio e cucito.
mamma mia quanta saggezza in una creaturina così :o
;)
-
fbh non fare la caxxata, scherzi e perculate a parte quella è una buona iniziativa anche se non ci posto perchè non gioco online :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
http://www.rage.it/forum/images/smilies/fischio.gif
il regolamento te lo leggi caro,sai che sono tutti svogliati :caffe:
e comunque quando ti hanno fatto moderatore lo sapevano che quel che hai fatto non andava fatto,
non è che se lo sono ciucciato dal dito stamattina no? Se vogliono fare i seriosi e i corretti che lo facciano a tempo pieno.
hai sbagliato te a votare quell'abominio del retro'. E' suonato l'allarme ai piani alti che si sono detti:"com'e' possibile che una ragazza non nata ai tempi del retro, che non conosce ikaruga e soprattutto che gioca ai videogiochi, possa votare la sezione del retro?!?!?"
-
Citazione:
GauL2077
fbh cazziato da azra, priceless :asd:
mamma mia quanta saggezza in una creaturina così :o
;)
C.V.D.
:jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
ma guarda che alla fine tu non c'entri nulla con questo discorso, sei vittima solo per puro caso, no no continua a fare il mod che ti fa bene :sisi:
Non mi è andato già il pm di Tailong che mi dice che ammettendo di non aver letto quella parte del regolamento di proposte, ho fatto una pessima figura e l'ho fatta fare a chi mi ha messo a moderare. Insomma non credo di averla combinata così grossa, infondo avrei potuto fare la faccia di cazz e far finta di niente..
-
e poi la storia di rozer non è saltata agli occhi a nessuno, non hanno fatto tutta sta polemica nè tanto meno ho visto le alte sfere muoversi per far rispettare il regolamento.
Andro, gomblotto, vogliono farti fuori.
-
fabio hai il mio supporto, rimani mod che è meglio va la