praticamente per essere di livello 3 devi pagare una tessera annuale, cosa che in pratica ti nullifica tutti gli sconti a meno che non compri tanti giochi usati in un anno :asd:
Visualizzazione Stampabile
praticamente per essere di livello 3 devi pagare una tessera annuale, cosa che in pratica ti nullifica tutti gli sconti a meno che non compri tanti giochi usati in un anno :asd:
Io non ho parole:
http://imageshack.com/a/img198/3553/ugp.jpeg
Il gioco dei Pokemon era scontato del 50%, l'ho pagato 20 euro. E 5 euro Bioshock...:eek:
ma porca pupappiola, gli voglio anche io certi prezzi :mad:
Boh il Mediaworld di Padova(Albignasego per chi è della zona)... :asd: Comunque la pazzia dei Pokemon l'hanno tolta il giorno dopo mi sa(come si fa a scontare il gioco più venduto? ahahah) C'era pure Castlevania Mirrors of fate per 3ds a 50% scontato...infatti presi pure quello. Ora se non sbaglio c'è inazuma eleven 3 a 50%.
Non solo sono prezzi che non si trovano da nessuna parte, né negozi fisici né online, ma sono prezzi che non si vedono neanche nell'usato. Non so come facciano.
Tanto per dire prendevi 10 Pokemon e rivendendoli guadagnavi un bel gruzzolo :asd:
Per fare un esempio, su amazon sono ancora a 39...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ad un certo punto pensavo "magari Bioshock è talmente usato da far schifo e se ne vogliono liberare..." lo compro lo stesso, guardo ed è come nuovo :lol:
tu pensa quanto gli avranno dato al tipo che gliel' ha portato...
Inviato da Pensiero Profondo
Il potere di un Mediaworld è straordinario. In pratica funziona così (esemplifico con cifre a caso, giusto per chiarire):
Il distributore dà a Mediaworld 100 giochi, glieli fa pagare 10 euro e Mediaworld li mette in vendita a 15.
In totale, Il distributore incassa 1000 e Mediaworld 500. Son tutti felici.
Se a magazzino ci sono delle rimanenze che Mediawrold vuole eliminare, chiama il distributore e gli dice: "Se invece di 10 non me li fai pagare 5, non ti acquisto i successivi 100 giochi".
Il distributore, allora, si fa pagare 5 e Mediaworld vende i giochi a 7,5.
In totale, il distributore incassa 500 e Mediaworld 250.
Il meccanismo delle grandi catene, funziona, più o meno, in questa maniera. Ed è uno dei motivi per cui i piccoli negozi non riescono ad essere competitivi.
vabbe questo lo sappiamo benissimo, ed è questo il motivo per cui do sempre un'occhiata al reparto informatica dei supermercati, di buone offerte ne ho trovate...ma così mai :bua:
nel mio mediaworld i giochi usati hanno prezzi folli, tipo bioshock 1 a 30 piotte :chebotta:
In generale comunque, i prezzi degli store lombardi sono mediamente più alti di quelli del centro e sud italia.
L'altro giorno sono stato al tuo mediaworld e basta che ti dica che un cavetto usb di ricarica per smarthone, stessa marca, a casalecchio veniva 6.99, da voi 12.99 (1 giorno di differenza nella valutazione).
Stessa cosa i videogame ps4.
Da noi si trovano già a 59.99 al mediaworld e alcuni a 54.99, da voi sono ancora a 69.99.
Incredibile! meno di 14,90 mai visto niente da mediaworld. anche giochi kinekt di anni e anni fa.
un anno dopo l'uscita trovai "gears of war 2" , versione limited , nuova impacchettata a 9.9 :asd: ricordo che pure il cassiere si stupì :asd:
Io ho sempre trovato offerte assurde, da MediaWorld. Onestamente quel 50% per i pokemon e i 5 euro di Infinite non mi lasciano particolarmente di stucco. :pippotto:
Ieri mi sono preso Catherine per 360 :happy:
Ma anche il media world di Savignano (FC) fa buoni prezzi :sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Bof, torno dalla pausa pranzo con Fire Emblem: Awakening in borsa :sisi: