Quante cazzo di seghe per una maglietta.
Visualizzazione Stampabile
Quante cazzo di seghe per una maglietta.
Davvero, allroa cosa penserete di me che volevo farmi fare una maglietta con scritto:
"Drink Vodka win Dokta" ?!?!?!
Zio hanno chiuso il topic di Star Citizen :asd: troppo odio
Yep, ma ora è risorto!
Restando in tema, se vi ricordate qualche giorno fa ho messo un link di un modder che ha migliorato la grafica di GTA IV portandola praticamente ai livelli del V. Tralasciando tutti i discorso riguardo al gioco, c'è da dire che ha fatto un gran lavoro. Bene notizia di oggi che lascia il mondo del modding poiché non vale la pena sbattersi tanto se poi ti ritrovi una mandria di gente che ti invia messaggio di insulti ovunque.
Dopo 4 anni di insulti mi sarei rotto le palle anch'io eh :asd:
Mi spiace ma fa bene, farsi il culo a gratis per passione e venire pure insultato non è un bel modo di vivere :asd:
Poi ci si stupisce se saltan fuori mod a pagamento come Aperture Tag :sisi:
Ma parlando di mod per Portal 2 (aggratis però)
http://youtu.be/_VQ3VcTP3FI
Un'altra cosa, che cazzo di lingua è questa?
Spoiler:
E sopratutto, perchè Steam da browser lo vedo così? :uhm:
Finlandese
KAUPPA TIETOJA :sisi:
also, star citicoso è lammerda :sisi: .
Tanto lo hanno già riaperto :asd:
Chiuderlo a fare allora? :facepalm:
Ma tornando a KUAPPACOSO, sono l'unico a vederlo così Steamiin via browser? :look:
Ogni tanto capita, mi sono ritrovato Steam in russo o portoghese.......a meno che qualcuno non è entrato con il tuo account!
Mi sono messo d'impegno e ho diviso in categorie tutti i miei giochi su steam.
Che lavoraccio dovrebbero pagarmi per una cosa del genere :asd:
Comunque da questa esperienza ho imparato che:
1- in libreria ho decine di giochi che manco so cosa siano e mi hanno fatto perdere ore tra video di gameplay su youtube, wikipedia e recensioni
2- gli sviluppatori indie che fanno platform 2D/action side-scrolling sono decisamente troppi e hanno rotto il c@$$ç
3- il genere di alcuni giochi non so proprio come definirlo :look:
I know!
http://i59.tinypic.com/axjnnk.jpg
Ho diviso anche gli amici
D-Fend e SCUMM
Ma le metteranno mai le categorie nella grid view?
E la personalizzazione libreria andrebbe un po' potenziata :sisi:
ci ho provato anche io a farla in passato ma... serve a un cazzo, tanto gioco solo a DotA2 :smug:
Serve a un cazzo
Arrivata la maglietta :alesisi: (di già :eek: ), no pics perchè avete scassato i maroni abbastanza :sisi:
Ragazzi, non so nulla del portoghese, ed armato di traduttore Google, ho spedito a Nuuvem questa mail, LOL
Caro Nuuvem são Andrea da Itália.
Eu não sei Português, então eu uso o Google Tradutor, então miscuso com antecedência.
Eu queria saber se há problemas para comprar o vapor jogos, Origem e Uplay de sua loja, também da Itália.
Eu corro o risco de perder bibliotecas giochidalle?
À espera de respostas, obrigado antecipadamente pela resposta