Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
presa (o meglio, arrivata) la batteria nuova per la psp da buon l4suicide :sisi:
bella lì, posso tornare a giocare agli emulatori in treno
cmq, essendomi oramai abituato alla psvita, riprendere la psp mi pare di avere tra le mani un giocattolino cinese (che in effetti è quello che è.. :asd:)
soprattutto lo schermo... mamma mia
-
Ormai tutto è cinese, tranne la FCA che va a pagare le tasse a Londra, con produzione in Olanda:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4Suicide
Praticamente è un dlc dove si svegliano a wall street durante la crisi, panico.
:asd:
-
Preso un anno di plus :alesisi:
A marzo mi scadevano i tre mesi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
ma quest'anno il plus scontato non lo mettono neanche per scherzo eh? :uhm:
io stavo aspettando uno sconticino per rinnovarlo ma neanche a natale si è visto
-
mi sa che essendo l'anno di transizione abbiano fatto talmente tanta incetta di abbonamenti con gli sconti passati che non gli serve
-
Eh già anche io sono abbonato e non mi ricordo nemmeno la scadenza, secondo me arrivo quasi a fine 2015.
-
Citazione:
CX3200
quello di vignate :sisi:
Scusa se ti quoto questo messaggio.
Vorrei avere il parere del dottor nos su Dirt 3 e Dirt Showdown.
Entrambi presenti nell'humble bundle di questa settimana.
Assieme agli overlord potrebbero fare un pacchetto interessante.
-
Citazione:
eric_starbuck
Scusa se ti quoto questo messaggio.
Vorrei avere il parere del dottor nos su Dirt 3 e Dirt Showdown.
Entrambi presenti nell'humble bundle di questa settimana.
Assieme agli overlord potrebbero fare un pacchetto interessante.
io sono un fan della serie Colin McRae Rally e considero feccia qualsiasi altro gioco di rally :snob:
no, seriamente la serie dirt non la conosco bene, ho provicchiato qualche capitolo ma il sistema di guida mi sembrava troppo arcade per un gioco di rally :uhm: , showdown ho provato la demo e mi è sembrato divertente, sembra un ibrido tra motorstorm e destrucion derby, niente di eccezionale infatti l'ho messo nella lista dei desideri categoria "under €10" :asd:
-
Beh, qui costa 6 euro.
Poi Dirt non è l'erede spirituale dei Colin McRae? La serie ha cambiato nome perchè è morto il pilota giusto?
-
-
sarà anche l'erede spirituale ma il sistema di guida nun me piace lo stesso :asd:
già coi capitoli ps2 (il 3 o il 4 non ricordo bene) la serie cominciava a perdere colpi, visto che non ci deve spendere tanti soldi puoi anche provare :sisi:
-
anche perchè quali altri giochi di rally ci sono in giro?
-
Comunque l'ho preso:
Overlord+DLC
Overlord 2
Operation Flashpoint Red river + un altro che non ricordo.
Rise of the Argonauts
Dirt 3
Dirt Showdown
Il tutto a poco meno di 5 Euro non è male.
Stanotte ho scaricato un po' di roba... ci si legge in "a cosa giocate" per le opinioni.
-
Fable Anniversary (X360)...
Era uno dei remake in HD che aspettavo di più... Prima l'ho provato e mi ha lasciato un po freddino. La differenza si vede sicuramente, anche molto di più rispetto ad altri remake... Ma, come dire: la resa finale non è delle migliori... Gira a 30 fps ed ho visto anche qualche glitch... Mah, staremo a vedere...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ah, ieri mi son preso pure il kit joypad più cavo ricarica e batteria per l'Xone... 69 pleuri... Di sto passo arriveremo a pagare di più gli accessori che le console...:facepalm:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
No more heroes 2 (wii) a 10€ da forum.
Dark chronicle (ps2) 20€ sulla baia.
Red dead revolver a 4,99 Da pandagames
Sine mora a 9,99€ dal PS store
-
Citazione:
akrilico
presa (o meglio, arrivata) la batteria nuova per la psp da buon l4suicide :sisi:
Era lui quello che millantava di avere preso una batteria da mille mila ettolitri? Si possono avere moar info sul prodotto :look:
Citazione:
CX3200
io sono un fan della serie Colin McRae Rally e considero feccia qualsiasi altro gioco di rally :snob:
Citazione:
akrilico
anche perchè quali altri giochi di rally ci sono in giro?
Esiste un solo gioco di rally: Richard Burns Rally :snob:
-
Citazione:
eric_starbuck
Comunque l'ho preso:
Overlord+DLC
Overlord 2
Operation Flashpoint Red river + un altro che non ricordo.
Rise of the Argonauts
Dirt 3
Dirt Showdown
Il tutto a poco meno di 5 Euro non è male.
Stanotte ho scaricato un po' di roba... ci si legge in "a cosa giocate" per le opinioni.
Quoto me stesso con il resoconto delle prove su strada:
Overlord+DLC
Overlord 2
Ho installato direttamente il 2, bello incasinato ma sembra avere del potenziale.
Rise of the Argonauts
Era dai tempi della generazione scorsa che non provavo qualcosa di così agghiacciante. non fa proprio per me.
Dirt 3
Il classico colin mcrae. solito modello di guida e tipologia di divertimento. per fortuna hanno aggiunto il riavvolgimento del tempo in caso di errori gravi e l'hanno anche bilanciato dandoti solo poche opportunità di usarlo e delle penalità nei punti esperienza (che servono a sbloccare nuove gare). Divertenti anche le gare in "mischia" su circuiti molto larghi, probabilmente idea che poi darà il suo massimo nel seguito, showdown).
-
Citazione:
eric_starbuck
Dirt 3
Il classico colin mcrae. solito modello di guida e tipologia di divertimento. per fortuna hanno aggiunto il riavvolgimento del tempo in caso di errori gravi e l'hanno anche bilanciato dandoti solo poche opportunità di usarlo e delle penalità nei punti esperienza (che servono a sbloccare nuove gare). Divertenti anche le gare in "mischia" su circuiti molto larghi, probabilmente idea che poi darà il suo massimo nel seguito, showdown).
ma non diciamo eresie, l'originale collin mcrae era un signor simulatore (seppur limitato dalla tecnologia dell'epoca) dirt è un quasi un'arcade :asd: poi che possa piacere ugualmente è un'altro discorso :sisi: (vedo che ha preso dei bei voti un po' ovunque)
-
Li ho giocati quasi tutti ed il feeling è quello. l'ultimo che ho giocato era per Xbox 1, credo fosse colin Mcrae 4... non me lo ricordo così diverso... anzi, mi sono sentito subito "a casa".
-
Imho definire un qualsiasi Colin Mcrae un simulatore è azzardare di molto. Ai tempi del primo Colin Mcrae i veri simulatori "dell'epoca"giravano su pc ed erano i Grand prix legend dei Papyrus (il primo simulatore che senza volante era meglio non provare) e i Grand prix di Geoff Crammond. Entrambi davano sensazioni di realismo eccezionali. Colin Mcrae storicamente è un arcade joypaddoso con cui anche io mi sono sempre divertito molto (dai tempi della prima psx), che però non ha mai avuto niente di simulativo...E i seguiti non sono da meno.
Spero di non dire una fesseria e di non sbagliare rivista :bua: ma se la memoria non m'inganna ricordo ancora vagamente una recensione entusiasta di GPL letta su the games machine (gli diede anche la copertina???), dove veniva descritto quanto era esaltante e appagante, dopo vari tentativi, riuscire a fare bene le prime curve tanto era difficile e realistico il gioco :)
-
Per i Rally credo sia Richard Burns Rally quello simulativo (personalmente non l'ho mai provato). Colin McRae anche io l'ho sempre trovato un arcade, fin dai tempi della PSX.
Certo, non ai livelli di Sega Rally, V rally o rally cross... però non certo una simulazione dura e pura.
-
ieri preso Castlevania Lords of Shadow ultimate edition su steam a 6,24 euro :sisi:
-
Citazione:
roydog
Imho definire un qualsiasi Colin Mcrae un simulatore è azzardare di molto. Ai tempi del primo Colin Mcrae i veri simulatori "dell'epoca"giravano su pc ed erano i Grand prix legend dei Papyrus (il primo simulatore che senza volante era meglio non provare) e i Grand prix di Geoff Crammond. Entrambi davano sensazioni di realismo eccezionali. Colin Mcrae storicamente è un arcade joypaddoso con cui anche io mi sono sempre divertito molto (dai tempi della prima psx), che però non ha mai avuto niente di simulativo...E i seguiti non sono da meno.
Spero di non dire una fesseria e di non sbagliare rivista :bua: ma se la memoria non m'inganna ricordo ancora vagamente una recensione entusiasta di GPL letta su the games machine (gli diede anche la copertina???), dove veniva descritto quanto era esaltante e appagante, dopo vari tentativi, riuscire a fare bene le prime curve tanto era difficile e realistico il gioco :)
non nego che su pc si poteva trovare di meglio, ma per console era sicuramente il migliore, almeno su psx, dal 3 in poi è diventato sempre più arcade :sisi: