-
Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
nn ho capito però questa differenza di prezzo tra il primo ed il secondo tos :uhm:
io mi sono preso il secondo, perchè il primo l'ho già giocato sul cubo
però se avessero avuto lo stesso prezzo (5 euri) avrei preso volentieri anche il primo per rigiocarlo, farmi i trofei e soprattutto rinfrescarmi la memoria (già che non ho una fava da giocare :asd:) :sisi:
bho
Perché il primo è un capolavoro, il secondo è una mezza ciofeca :asd: Il secondo è uno spin-off...è stato fatto al risparmio, io non c'ho giocato moltissimo perché non mi sembrava tutto sto granché. Ha delle idee carine(l'evoluzione dei mostri in stile pokemon), probabilmente per 5 euro li vale anche...ma tra il Symphonia e questo c'è un abisso.
-
Citazione:
akrilico
forse perchè ogni mese li cambiano? :look:
Ma di solito alcuni restano per più tempo.:uhm:
Per esempio per PS3 questo mese hanno tolto:
Dragon's Crown
Puppeteer
NBA 2K14
Sly Cooper Ladri nel tempo
http://blog.it.playstation.com/2014/...on-e-non-solo/
-
Beh sì, ho usato il termine sbagliato con "più grosso", dopotutto non è la dimensione e la longevità che stabiliscono il prezzo.
In effetti suonava di più "è fatto meglio".
-
Citazione:
Matt_Baker91
Non Dragon's Crown, Lone Survivor.:asd:
-
Vero. hanno rimosso anche i titoli semestrali che erano sempre in game collection. strano. Solitamente li rinnovavano a giugno. che abbiano cambiato politica? 3 giochi nuovi al mese e stop.
Mi sembra anche giusto così e più "premiante" per i clienti di vecchia data.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Perché il primo è un capolavoro, il secondo è una mezza ciofeca :asd: Il secondo è uno spin-off...è stato fatto al risparmio, io non c'ho giocato moltissimo perché non mi sembrava tutto sto granché. Ha delle idee carine(l'evoluzione dei mostri in stile pokemon), probabilmente per 5 euro li vale anche...ma tra il Symphonia e questo c'è un abisso.
ma cavoli, e me lo dici solo dopo che l'ho comprato? :asd:
io sapevo che il secondo, pur ovviamente non raggiungendo le vette del primo (anche perchè non è proprio facilissimo), rimaneva un gran bel jrpg :sisi:
-
Citazione:
akrilico
attenzione che spelunker non è spelunky :sisi:
Ah si? Non lo sapevo, per fortuna non ho ancora preso niente allora... Quindi è una ciofeca? :uhm:
-
non necessariamente
spelunky lo conosco (bene), e lo consiglio caldamente
di spelunker hd so solo essere il remake dell'originale per nes
però mi sa che siamo su 2 livelli completamente diversi
-
Certo che fantasia portami via nei nomi!
-
Citazione:
eric_starbuck
Certo che fantasia portami via nei nomi!
In effetti... :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Azz... anche il mio scade presto... tipo a novembre. (si per me è presto ok! :asd: )
Quasi quasi....
EDIT: preso! Certo che da amazon un prezzo così "stupido" non me lo aspettavo... un 39,98 no? era psicologicamente molto più appetibile.
Ti hanno ascoltato, ora sta a 39,98€.:asd:
http://www.amazon.it/PlayStation-Plu.../dp/B008LW34QQ
-
Citazione:
akrilico
ma cavoli, e me lo dici solo dopo che l'ho comprato? :asd:
io sapevo che il secondo, pur ovviamente non raggiungendo le vette del primo (anche perchè non è proprio facilissimo), rimaneva un gran bel jrpg :sisi:
Eh, ti sei fiondato subito a comprarlo :asd: Cmq per 5 euro ci sta eh, io lo comprai a 25 se non erro.
-
m'è 'sparito' outlast tra i giochi prenotati col plus
nel senso che non me lo da 'acquistato'. io però mi ricordo di averlo bloccato da pc, a suo tempo :uhm:
strano, anche perchè quelli prima e dopo li ho presi tutti....
-
Citazione:
akrilico
m'è 'sparito' outlast tra i giochi prenotati col plus
nel senso che non me lo da 'acquistato'. io però mi ricordo di averlo bloccato da pc, a suo tempo :uhm:
strano, anche perchè quelli prima e dopo li ho presi tutti....
Io in ogni caso li scarico tutti e li tengo lì. Una cosa simile mi capitò su ps3 con non mi ricordo che gioco. Lo prenotai sul web da pc, ma qualche mese dopo non lo vedevo più tra gli acquisti. Ho dovuto mandare una email a sony e mi han cagato dopo un mese.
-
il problema è che io la ps4 nn ce l'ho ancora :\
-
hummm, ho provato a scaricare vessel col plus, ed è scurissimo
anche alzando la gamma (unica impostazione video possibile) al max, è cmq molto scuro. inoltre il personaggio è arancione tendente al rossiccio
ho provato a guardare un video sul tubo, sempre della versione ps3, ed aveva lo stesso problema
ma che è, oh?
-
Finalmente Batman psvita è stato corretto :alesisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
-
http://31.media.tumblr.com/884e97206...szffo1_400.jpg
se stanno cercando di convincermi ci stanno quasi riuscendo :asd:
-
quasi quasi ne prendo 2 :uhm:
-
presi 2 :fag:
ma scusate un attimo la mia niubbaggine. è la prima volta che prendo qualcosa su amazon. mi ha chiesto solo numero carta, intestatario e scadenza. e il codice di sicurezza? è normale che nn me lo chieda?
-
mandami un pm con numero carta e codice sicurezza che controlliamo :fag:
-
Citazione:
akrilico
presi 2 :fag:
ma scusate un attimo la mia niubbaggine. è la prima volta che prendo qualcosa su amazon. mi ha chiesto solo numero carta, intestatario e scadenza. e il codice di sicurezza? è normale che nn me lo chieda?
Acquisti con Paypal? Se scelgo quello (in qualsiasi store), non mi viene chiesto il codice di sicurezze (lo stesso usando Google Wallet).
Su circuito Mastercard viene richiesto (ma su Steam ad acquisti alterni, non sempre), a volte con il SecurCode (come su GMG, ma non su Steam, ad esempio)
-
Preso al volo il plus pure io. Grazie della dritta.
Se lo attivo considerando gli arretrati di plus che ho comprato in altre offerte, sono coperto fino al 28 febbraio 2017 (ora fino a febbraio 2016).
Tanto so già che almeno fino dicembre 2016 la xone non entrerà in casa mia. :bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
Acquisti con Paypal? Se scelgo quello (in qualsiasi store), non mi viene chiesto il codice di sicurezze (lo stesso usando Google Wallet).
Su circuito Mastercard viene richiesto (ma su Steam ad acquisti alterni, non sempre), a volte con il SecurCode (come su GMG, ma non su Steam, ad esempio)
postepay :sisi: