-
Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
A me quello che infastidisce parecchio è quel senso di rivalsa, di "ora so cazzi" etc che sento spesso tra i grillini... so che è la politica attuale che ha portato a questa situazione ma non è con questo spirito che secondo me si deve guidare uno stato.
Totalmente d'accordo e l'ho anche già detto (anche se con accenti diversi) nell'altro topic.
-
Citazione:
Don Zauker
A me quello che infastidisce parecchio è quel senso di rivalsa, di "ora so cazzi" etc che sento spesso tra i grillini... so che è la politica attuale che ha portato a questa situazione ma non è con questo spirito che secondo me si deve guidare uno stato.
Boh, io li trovo fin troppo mansueti e tranquilli. :asd:
-
Comunque l'opzione-Belgio comincia ad intrigarmi: Monti rimane a palazzo chigi come pupazzo e il parlamento legifera... Per Silvio sarebbe un discreto incubo :asd:
-
ma il Belgio almeno ha millemila birre.
-
E la Carbonade alla fiamminga :bava:
-
Citazione:
Vitor
ma il Belgio almeno ha millemila birre.
http://www.truebeer.com/assets/image...beer-glass.gif
Ma anche noi, ne abbiamo di buone:
http://4.bp.blogspot.com/-p1ul-qHA3X...-Triplexxx.jpg
-
Noi abbiamo il vino, i salumi ed i formaggi :snob:
Cmq in belgio poi hanno risolto mettendo un'italiano al governo :asd:
-
Citazione:
Capitan Harlock
Cmq in belgio poi hanno risolto mettendo un'italiano al governo :asd:
"" Il paradiso è un luogo dove il cibo è francese, la polizia inglese, la birra tedesca, gli amanti italiani e tutto è organizzato dagli svizzeri; l'inferno è un luogo dove il cibo è inglese, la polizia tedesca, la birra francese, gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani "" (Cit.)
-
Citazione:
Edward Green
"" Il paradiso è un luogo dove il cibo è francese, la polizia inglese, la birra tedesca, gli amanti italiani e tutto è organizzato dagli svizzeri; l'inferno è un luogo dove il cibo è inglese, la polizia tedesca, la birra francese, gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani "" (Cit.)
Ma non penso proprio.
-
io scambierei francesi e italiani per il paradiso :fag:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Ma non penso proprio.
Eh lo so, ma la citazione è così. Non posso modificarla. :asd:
-
Citazione:
Edward Green
Eh lo so, ma la citazione è così. Non posso modificarla. :asd:
Prova con il tiro salvezza :bua:
-
-
Citazione:
Capitan Harlock
Meanwhile...
«Dovrò studiare bene la Costituzione. La politica l'ho scoperta con il documentario Zeitgeist. È il più visto della rete: parla di tutto quello di cui non si scrive mai, la massoneria, l'11 settembre, le religioni. Quando l'ho visto ci sono rimasto male: mi ha fatto vedere la realtà in un altro modo»
(Paolo Bernini, 25 anni, deputato M5s)
Veramente certe cose io le ho scoperte al Liceo e poi all'Università studiando Storia Medievale, Storia Moderna e Storia Contemporanea, non guardando un film su youtube. Non è che Zeitgeist dica ste novità sconvolgenti eh... basta leggere bene i libri di Storia per capirle da soli, soprattutto per quanto riguarda religioni e massoneria, che sono ben documentate in saggi e monografie accessibili a qualunque studente della Statale che si rechi alla biblioteca del dipartimento e faccia 1 dico 1 ricerca sul webopac. Tra l'altro molte "verità" di Zeitgeist sono teorie tutte da verificare.
Forse sono più qualificato io di quel deputato? Siamo messi bene...
EDIT: ho appena visto il suo video di autopresentazione su youtube. Sono decisamente più qualificato io, il che è tutto dire... mi candiderò come Leader Maximo alle prossime elezioni :asd:
-
tanto col Porcellum basta che c'hai 50 persone che ti votano alle "parlamentarie" e sei a cavallo.
-
non rispondono neanche al cazzo
-
Citazione:
Vitor
tanto col Porcellum basta che c'hai 50 persone che ti votano alle "parlamentarie" e sei a cavallo.
Parliamo della figlia di Fatuzzo, che è stata eletta in regione lombardia con 118 preferenze (centodiciotto). :asd:
Vi prego, basta parlare di porcellum.
Comunque. Questi del m5s che discorrono tando di partecipazione e svelamenti di realtà dalle stanze dei bottoni, se applicassero il loro programma negli Stati Uniti, C-SPAN sarebbe illegale: tv a copertura nazionale detenuta interamente da un soggetto privato. E trasmette pure dall'Inghilterra durante il PMQT. Sostanzialmente riassume il loro modello di (di)sviluppo: la politica deve avere il monopolio di tutto, i cittadini sono la fonte della volontà politica, noi siamo i sacerdoti che interpretano i cittadini. E il cerchio si chiude con loro che vogliono il monopolio di tutto.
-
Chiaramente non è solo colpa del P*******m, a Napoli è diventata consigliere comunale certa gente che avrà preso 30 voti, visto il premio di maggioranza, con de Magistris che non aveva apparentamenti :asd:
-
Sto guardando L'Ultima Parola. Un grillino ha appena detto "SAI PERCHE' VOTI GRILLO ? PERCHE' SE FAI UNA TESSERA AL MOVIMENTO 5 STELLE HAI LA SPERANZA CHE MAGARI FRA 4 MESI TI CANDIDANO"
Io mi sono istintivamente portato la mano alla bocca e la rappresentante del PDL lì in studio ha aperto un sorriso a 32 denti.
Non possono essere così idioti, non possono.
-
/marmist mode OFF
ravetto sta facendo perdere il 5% dei voti al PDL, in cambio :asd:
-
-
hanno ritirato fuori pravettoni :asd:
-
Il problema è che la ravetto cerca in tutti i modi di far capire che Grillo NON VUOLE FARE UN CAZZO. Ma sia gli operai che i sedicenti imprenditori di stocazzo dicono "VOTAMMO GRILLO PERCHè C'HA DATO SPERANZAAAAAAAAAAAH"
-
Citazione:
marmist
il problema è che la ravetto cerca in tutti i modi di far capire che grillo non vuole fare un cazzo. Ma sia gli operai che i sedicenti imprenditori di stocazzo dicono "votammo grillo perchè c'ha dato speranzaaaaaaaaaaah"
berlusconi al potere per 20 anni e la colpa e' di grilloooooo!!!!!!??? Vai viah!!
-
Citazione:
MARMIST
Il problema è che la ravetto cerca in tutti i modi di far capire che Grillo NON VUOLE FARE UN CAZZO. Ma sia gli operai che i sedicenti imprenditori di stocazzo dicono "VOTAMMO GRILLO PERCHè C'HA DATO SPERANZAAAAAAAAAAAH"
ad ogni parola della ravetto saliva l'onda della retorica dell'odio che cdx e csx hanno sapientemente costruito negli anni.
se non cambiano modo di parlare è finita per loro.
faceva meglio a star zitta, che il M5S sul serio prenderà il 50% alle prossime elezioni.
e questo a prescindere dall'assoluta comicità del PDL nel promettere e parlare del programma elettorale.