Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Giocato una mezz'oretta.Presa la medaglia d'argento in Last Stand.Ma è un colabrodo quel faro,si sfondano tutte le pareti :asd: .
10 minuti si può fare.Però diciamo che è una bella sfida.Comunque sta modalità Survivor è più di contorno per le campagne e il Versus,che restano i veri punti forti del gioco.La nuova modalità è carina ma sinceramente credo che avrà un'utilità relativa prima del rilascio dell'SDK.Per dire,Last Stand posso giocarla ancora qualche volta per arrivare alla medaglia d'oro,ma difficilmente poi me la rifarò,come capita per le campagne,o ancora di più,per il versus.
Diciamo che invece con delle Custom maps fatte con l'SDK la cosa si farà molto più interessante.Perchè è meno elaborato da progettare di una campagna intera.E' una modalità che richiede molte mappe,perchè una volta finità una mappa,difficilmente la si rigiocherà più di 2-3 volte.IMHO.
Ora speriamo che Valve si concentri a sistemare i problemi di lag e a far uscire l'SDK.
L'aggiunta più interessante sono le altre 2 campagne in Versus.Non le ho ancora provate però.Prima voglio farmi per bene il Survivor mode.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody83
Giocato una mezz'oretta.Presa la medaglia d'argento in Last Stand.Ma è un colabrodo quel faro,si sfondano tutte le pareti :asd: .
10 minuti si può fare.Però diciamo che è una bella sfida.Comunque sta modalità Survivor è più di contorno per le campagne e il Versus,che restano i veri punti forti del gioco.La nuova modalità è carina ma sinceramente credo che avrà un'utilità relativa prima del rilascio dell'SDK.Per dire,Last Stand posso giocarla ancora qualche volta per arrivare alla medaglia d'oro,ma difficilmente poi me la rifarò,come capita per le campagne,o ancora di più,per il versus.
Diciamo che invece con delle Custom maps fatte con l'SDK la cosa si farà molto più interessante.Perchè è meno elaborato da progettare di una campagna intera.E' una modalità che richiede molte mappe,perchè una volta finità una mappa,difficilmente la si rigiocherà più di 2-3 volte.IMHO.
Ora speriamo che Valve si concentri a sistemare i problemi di lag e a far uscire l'SDK.
L'aggiunta più interessante sono le altre 2 campagne in Versus.Non le ho ancora provate però.Prima voglio farmi per bene il Survivor mode.
quotone su tutto :sisi:
-
Imho, il meglio di questo gioco è il versus, appagante e divertente :sisi: . Il co-op va bene all'inizio, poi però stanca...
Non mi stancherò mai, invece, di saltellare con l'hunter tra i palazzi e di stracciare le budella di Desert Eagle :jfs2:
Poi quoto quanto detto sul surival.
-
Citazione:
Argawean
e in oltre buone squadre e massima cooperazione :sisi:
E tanto, tantissimo cul.o: per dire oggi mi son preso una medaglia d'argento nella mappa nelle fogne di Death Toll; ma solo perchè il tank ha deciso di rimanere di sotto e lasciarci in pace, altrimenti non c'è verso.
In ogni caso mi son visto saltare addosso, in seguenza, 4 hunter per poi essere preso da uno smoker per la felicità mia e dei miei compagni.
-
dovrebbero togliere gli infetti speciali ma aumentare il numero di zombi nelle orde :sisi:
-
Ma sono l'unico a cui non piace la modalità versus? :boh:
-
nel mio caso cooperazione inesistente, tutti esteri.
tanto culo :asd:
sarà che dico vaccate ma secondo me tirar su tutto in cima al faro è un errore, stare uniti ok, però muoversi su e giù dalla struttura, le pipe lasciarle il più possibile perchè le orde aumentano dopo e soprattutto evitar di spammare fiamme all'inizio perchè di tank ne arrivano a nastro dopo.
-
Citazione:
Zombine
no...io preferisco co-op :sisi:
-
Ma ci sono ancora i vostri record ? Io i miei non li vedo più :cattivo:
EDIT.
Ok, sono ritornati :pippotto:
-
Citazione:
Zombine
Citazione:
Desert Eagle
no...io preferisco co-op :sisi:
Anch'io preferisco la modalità co-op e di gran lunga...non so perchè ma nel versus non ci vedo molta coordinazione rispetto alla modalità co-op normale...mi da più un senso di "cerca di battere l'altra squadra e fare più punti" :boh2:
Quindi co-op mode rulez :rullezza:
PS: ma anche a voi il nuovo "menù" di l4d è di una qualità orribile? Comunque ho fiducia nella valve...sistemeranno tutto, sono certo...
-
La nuova modalita' mi ha divertito parecchio.
il massimo sarebbe un'editor di mappe tipo quello di farcry2!
-
Ma l'editor c'è già, anzi ancora prima che uscisse la survival mode moltissime mappe custom erano una versione rozza di questa modalità (la maggior parte addirittura semplici esperimenti di modellazione, senza texture o cose simili)
-
ma voi lo sapevate che prima l4d si doveva chiamare terror strike?
comunque sembra che il problema del lag in generale si sia abbassato
-
Oggi io ed altri 3 stranieri siamo riusciti (finalmente :bua:) a prendere la medaglia d'argento con 7'04''...:bua:
Poi sono apparsi 3 tank insieme...sono rimasto da solo e uno dei tre mi ha buttato fuori dal faro...e sono passato a miglior vita :asd:
-
ma no, terror Strike è sta robina qui :sisi:
http://www.gamespot.com/pc/adventure...ry;read-review
EDIT: ops hai ragione, questo giochino qui gli ha solo fregato il nome :asd:
-
Allora ho giocato un'oretta con la nuova modalità e devo dire che non è niente male! Ho giocato la mappa del faro, il tetto di "no mercy" e la chiesa di "death toll" :sisi:
Devo dire che la survival mode è bella tosta, visto che arrivano vagonate di zombi di tutti i tipi, anche se mi sembra che abbiano giustamente indebolito il tank dandogli meno PV
Il bello sono i primi 30 secondi in cui ti illudi che sarà la solita passeggiata ma poi ti arriva un bordello di gente :bua:
Nella mappa della chiesa sono anche riuscito a prendere l'oro con 11 minuti di resistenza :chebotta:
Nuova modalità approvata :sisi: anche se, come qualcuno ha detto prima, una volta raggiunto l'oro, difficilmente si rigiocherà il livello in futuro...
-
Come càzzo hai fatto a prendere l'oro alla prima botta, e coi bot per giunta :stress:
-
Citazione:
Uzi Rider
Come càzzo hai fatto a prendere l'oro alla prima botta, e coi bot per giunta :stress:
Quali bot?!?!?! Ma che oooooohhhh
Partita random con gente vera :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Quali bot?!?!?! Ma che oooooohhhh
Partita random con gente vera :sisi:
allora hai avuto una botta di **** a nn trovare i soliti tre nabboni :asd:
-
Citazione:
Argawean
allora hai avuto una botta di **** a nn trovare i soliti tre nabboni :asd:
:sisi:
-
Livello dell'ospedale in nomercy, modalità survival. Zan zan zan! :asd:
http://img201.imageshack.us/img201/6...6d93ccb.th.jpg
Ho preso l'oro anche nella mappa del faro, e nelle prime 2 parti di nomercy. :sisi:
-
Citazione:
-Autumn-
:eek::eek::eek:
-
Citazione:
-Autumn-
Ho preso l'oro anche nella mappa del faro, e nelle prime 2 parti di nomercy. :sisi:
usavi il soldier? :fag:
senti, se ti va, giochiamo insieme che necessito di istruzioni, mi fai da tutor e insieme vinceremo.
(io morirò al quinto minuto se va bene ma fa nulla)
-
Ragazzi io cerco gente per giocare a tutte le modalità verus,campaign e survivor se siete interessati il mio nick steam è Trawn48
-
Citazione:
Trawn-1984
Ragazzi io cerco gente per giocare a tutte le modalità verus,campaign e survivor se siete interessati il mio nick steam è Trawn48
io sono disponibile sempre su steam sono [TGM]Argawean[ITA]
caso mai sia aggiungeranno gli altri :asd: