Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
NOn credo possa andarne molto fiero :jfs2:
-
Citazione:
V4n0
NOn credo possa andarne molto fiero :jfs2:
:caffe:
-
Grande! :rullezza:
Ma io l'avevo intuito sai? :lul:
La genialità che sprizzava dai post miei e tuoi lasciava trasparire che dovevamo avere qualcosa in comune :sisi:
-
In questo periodo post natalizio di vacche magre (e di personalissima crisi videoludica...) la mia sete di sangue, spade bastarde e affettamenti non accenna a placarsi: stò giocando a Silverfall per PC, a Baldur's Gate Dark Alliance su GBA e a Dungeon Siege su PSP (che avevo già finito ai tempi dell'uscita...:sisi:).
Voglio un hack&slash next-gen come Kratos comanda...:sisi:
-
Citazione:
Absint
Grande! :rullezza:
Ma io l'avevo intuito sai? :lul:
La genialità che sprizzava dai post miei e tuoi lasciava trasparire che dovevamo avere qualcosa in comune :sisi:
eheh :D
malakino ma silverfall com'è? lo aspettavo 'sto gioco, ma le varie recensioni me lo hanno un po' trattato maluccio, dici che vale la pena?
-
Malakian, silverfall l'ho preso a 8 euro, mi è arrivato ma non ho il coraggio di fare spazio per installarlo fino a quando non ho scheda video :look:
E' tanto pesante? Le patch hanno migliorato qualcosa?
-
Citazione:
Skuth
Malakian, silverfall l'ho preso a 8 euro, mi è arrivato ma non ho il coraggio di fare spazio per installarlo fino a quando non ho scheda video :look:
E' tanto pesante? Le patch hanno migliorato qualcosa?
E' pesantissimo...:sisi:
La patch (l'ultima, che mi sembra la 1.17, se non sbaglio...) migliora qualcosina a proposito di bug & simili, ma il motore è troppo pesante, non ce nè...
Ti dò un consiglio: sul mio pc (AMD Athlon 64X2 2GH, 2Gb di RAM e GeForce 7900GS) gira abbastanza fluido a 1024*768 con dettagli di textures e shader al massimo, ma devo scordarmi i riflessi dinamici (che tra l'altro sarebbero davvero una figata...) a parte quelli piu' semplici...Se provo ad attivare qualcosa in piu' diventa tutto talmente scattoso da essere ingiocabile...
Cmq il gioco merita ihmo...:sisi:
-
Ma è tipo hack 'n' slash?
Io ormai dopo la sola clamorosa di Loki (solo a pensarci mi viene un rodimento di cu...grrr) ho paura ad avvicinarmi al genere :asd:
-
Ai test della patente per la teoria...dopodomani ho il test...la vedo dura :asd:
Diciamo che su 15 che ne faccio passo 9 volte...si, è più della metà, certo...ma bo :bua:
Cmq appena presa la patente e ottenuta una macchina (i miei cmq intendono comprarmela, visto che siamo in 5 in famiglia con una macchina sola che non posso certo cominciare ad occupare io sennò è la fine), so già cosa fare: correre a comprare il lettore cd per la macchina, rimpinguarla di musica, addobbarla con un arbre magique e un portacenere kitch, imboccare una strada qualsiasi e poi tornare a casa dopo essermi inesorabilmente perso, aver fumato troppo e sentito tutta la musica di cui sopra.
-
Ma non c'è per caso la versione di brain training per la patente su DS vero Absint:jfs2:
-
Citazione:
montex82
Ma non c'è per caso la versione di brain training per la patente su DS vero Absint:jfs2:
sì ma solo per la francia
-
Citazione:
Absint
Ai test della patente per la teoria...dopodomani ho il test...la vedo dura :asd:
Diciamo che su 15 che ne faccio passo 9 volte...si, è più della metà, certo...ma bo :bua:
Cmq appena presa la patente e ottenuta una macchina (i miei cmq intendono comprarmela, visto che siamo in 5 in famiglia con una macchina sola che non posso certo cominciare ad occupare io sennò è la fine), so già cosa fare: correre a comprare il lettore cd per la macchina, rimpinguarla di musica, addobbarla con un arbre magique e un portacenere kitch, imboccare una strada qualsiasi e poi tornare a casa dopo essermi inesorabilmente perso, aver fumato troppo e sentito tutta la musica di cui sopra.
certo absint se tu studiassi invece di stare a giocare o postare tutto il giorno, potresti anche prendere la patente non facendo neanche mezzo errore, come me :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
certo absint se tu studiassi invece di stare a giocare o postare tutto il giorno, potresti anche prendere la patente non facendo neanche mezzo errore, come me :caffe:
Dì la verità, quanto costa la patente abusiva a Pescara?:asd:
-
Studiare non vuol dire smettere di fare ogni altra cosa durante il giorno.
Oggi per esempio non ho giocato, e invece ho fatto un sacco di prove del test.
Azzo vuoi oh!
:asd:
-
-
Citazione:
Absint
Studiare non vuol dire smettere di fare ogni altra cosa durante il giorno.
Oggi per esempio non ho giocato, e invece ho fatto un sacco di prove del test.
Azzo vuoi oh!
:asd:
Lo sai che non ci crede nessuno, vero? :asd:
-
@ abi: se compri il caricabatterie , laurea a scelta nella confezione :lul:
-
Citazione:
Echein
@ abi: se compri il caricabatterie , laurea a scelta nella confezione :lul:
:rotfl:
Si V4n0 lo so che non ci crede nessuno...è questa la cosa drammatica, quando uno dice la verità spesso non è creduto :moan:
-
Citazione:
Absint
:rotfl:
Si V4n0 lo so che non ci crede nessuno...è questa la cosa drammatica, quando uno dice la verità spesso non è creduto :moan:
Finora sei stato l'unico in tutto il forum a scrivere corretto il mio nick, quindi meriti rispetto incondizionato.:sisi:
E da questo momento in poi,per manifestarti il mio rispetto, ti darò sempre ragione:sisi:
-
Citazione:
V4n0
Finora sei stato l'unico in tutto il forum a scrivere corretto il mio nick, quindi meriti rispetto incondizionato.:sisi:
E da questo momento in poi,per manifestarti il mio rispetto, ti darò sempre ragione:sisi:
:nod: così va bene :twisted:
-
Torno io IT dicendo che ho finito i 2 MDK
Troppo belli :sisi:
I 10 euro meglio spesi degli ultimi tempi :sisi:
Lighthouse devo ancora prenderlo in mano però ora come ora non sono in vena di avventure grafiche (contando anche che mi dà un errore all'avvio e non ho molta voglia di smaronarmi a capire come farlo funzionare...)
-
fifa street 3 DEMO mi fa perdere troppi minuti preziosi...bellerrimo!!!
-
Citazione:
Echein
fifa street 3 DEMO mi fa perdere troppi minuti preziosi...bellerrimo!!!
stasera lo scarico. :sisi:
e intanto sto finendo la carriera a fight night 3, bellissimo, una delle migliori simulazioni sportive che abbia mai visto. :sisi:
-
sono un po monotono tra shin sangoku musou 5, warriors orochi e gundam musou: gioco solo ai titoli koei da un paio di settimane dopo aver finito SRT OG Gaiden...ah si, stò giocando il terzo phoenix wright, sono al terzo caso e l'avevo momentaneamente accantonato nell'overdose di titoli usciti alla fine dello scorso anno. La prossima settimana però si ricomincia con roba nuova.
-