Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calliope
Scusatemi mi riferivo a Tortuga..io sto leggendo la trilogia di Magus sempre di Evangelisti
ecco, com'è questo? L'ho sempre visto come libro "alimentare" di evangelisti e l'ho sempre scartato
-
finito Dune ato cercando altro da leggere XD
-
Citazione:
Hellvis 2006
ecco, com'è questo? L'ho sempre visto come libro "alimentare" di evangelisti e l'ho sempre scartato
Lento, non particolarmente coinvolgente, potrebbe sembrare un romanzo storico ben fatto se non fosse per il noiosissimo personaggio principale e fino ad ora la patetica antagonista..perchè "alimentare"?
Com'è Tortuga?
-
Citazione:
Calliope
Com'è Tortuga?
Brutto, meglio se aspetti l'edizione economica.
-
brutto brutto non direi.
...anche se devo ammettere che lascio in sospeso il giudizio ( a 50 pag dalla fine ) almeno fino al finale. Se saprà convincermi ... :roll: vedremo...
-
io sto leggendo la saga de La Ruota del Tempo di Robert Jordan (devo iniziare il 4° libro), poi Conan Il Cerchio nero di Robert Ervin Howard e infine Il Trono di Spade di R. R. Martin
-
Finito: "Figlio di dio" di Cormac McCarthy, discretamente pessimo. Difficilmente un libro mi è piaciuto così poco in passato.
Inizierò stasera: "Bar sport" :rullezza:
-
Citazione:
sava73
brutto brutto non direi.
...anche se devo ammettere che lascio in sospeso il giudizio ( a 50 pag dalla fine ) almeno fino al finale. Se saprà convincermi ... :roll: vedremo...
Il finale è buono :sisi:
-
Citazione:
Mus
Finito: "Figlio di dio" di Cormac McCarthy, discretamente pessimo. Difficilmente un libro mi è piaciuto così poco in passato.
Inizierò stasera: "Bar sport" :rullezza:
:bua: si vede che a me mccarthy piace proprio tanto, perchè questo libro mi è piaciuto. Non esageratamente, ma mi è piaciuto.
Bar sport però sono SICURO che ti farà impazzire.
-
Nel frattempo ho ripreso in mano e finito Meridiano di sangue di McCarthy che avevo abbandonato in preda alla noia al un centinaio di pagine dalla fine, un grave errore, perchè proprio le ultime 100 pagine sono uno spettacolo, degne dei migliori passaggi di Non è paese per vecchi.
-
Davide :stress: signa :stress: nome :stress:
-
link facciamo prima :stress:
-
Ammazza che gnugna!:sbav:
@Ken: il libro di McCarthy non mi è proprio piaciuto, ora magari ripesco il topic dove se ne parlava. Di Bar sport me ne hanno parlato tutti un gran bene, le aspettative sono altissime!:asd:
-
Meglio se abbassi le aspettative... è un libro divertente, ma alla lunga un pò monotono, Benni ha scritto di meglio
-
Citazione:
Nevade
Davide :stress: signa :stress: nome :stress:
nonje fate vede' na rossa a Nevade che poi me impazzisce :asd:
Citazione:
Mus
@Ken: il libro di McCarthy non mi è proprio piaciuto, ora magari ripesco il topic dove se ne parlava. Di Bar sport me ne hanno parlato tutti un gran bene, le aspettative sono altissime!:asd:
Citazione:
King Elessar
Meglio se abbassi le aspettative... è un libro divertente, ma alla lunga un pò monotono, Benni ha scritto di meglio
parole sante!!
Bello, ma non eccelso. Benni ha scritto di meglio. ( Tra l'altro non è un romanzo lo sai? )
Citazione:
david
Il finale è buono :sisi:
bene :o
Stasera/domani max te lo dico.
-
Citazione:
sava73
Bello, ma non eccelso. Benni ha scritto di meglio. ( Tra l'altro non è un romanzo lo sai? )
Lo so lo so che non è un romanzo, ma io non mi faccio problemi, leggo di tutto!:asd:
(non a caso qualche mese fa ho letto "Declino e caduta dell'impero romano di occidente":snob:)
-
ho finito il regno dei lupi :o joo fatta con immane fatica :asd:
redhead :stress:
-
Dopo la parziale delusione estiva di "cronache dal dopobomba" (una curiosità: a giudicare dal titolo originale sembra avere qualcosa a che fare col dottor stranamore: è così?), il rendez vous dickiano con La città sostituita sembra essere molto più intrigante...
-
Citazione:
sava73
brutto brutto non direi.
Però non è neanche bello...non vale la pena leggerlo insomma!? Bar Sport è bellino sicuramente meglio di Bar Sport 2000, anche se i miei preferiti restano primo tra tutti Elianto e poi Achille pié veloce.
-
Citazione:
Calliope
Però non è neanche bello...non vale la pena leggerlo insomma!? Bar Sport è bellino sicuramente meglio di Bar Sport 2000, anche se i miei preferiti restano primo tra tutti Elianto e poi Achille pié veloce.
anche Margherita e terra sono formidabili :sisi:
-
iniziato finalmente il terzo capitolo della saga di Millenium :rullezza:
La rgina dei castelli di carta di S.Larsson
-
Arieccomi anche qui :D
Ho finito Praticamente Innocuo(che libro fantastico :frigna:)
Ho Iniziato e finito "Ti prendo e ti porto via"...
Appena decido cosa iniziare ora vi faccio sapere, si accettano consigli :sisi:
-
Praticamente innocuo lo DEVO leggere, la guida galattica è uno dei miei libri preferiti!
Per ora Bar sport è decisamente lolloso, una lettura distensiva mi ci voleva sicuramente!:sisi:
-
DEVI leggerlo, si. E' veramente meraviglioso :frigna:
-
Citazione:
Antares
si accettano consigli :sisi:
se la pagina di anobii è aggiornata... fanculo tutto e finisci Watchmen :snob: