Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Padrone barbone case barebone, mi sembra giusto :sisi:
:asd: :baci:
:asd:
Cmq, questo:
http://www.overclockers.com/articles1358/index.asp
Se vuoi leggerti tutto il resto devi andare sul topic CHIUSO PER COLPA DEL MIZIO su modding zone.... :no: :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Volevo una cosa comoda da portare in giro... :sisi:
per me si chiama portatile :asd: , sempre stato in fissa con sti così :sisi: (qualche negozio che vende roba usata seria e posso sbavare in pace... portatile linux e wifi, desktop con dual-boot, il tutto in rete col p2 collegati col router [ovvio su quello grosso] :uhm::sbav:)
ok, mi scelgo la colonna sonora per stasera... mmm direi discografia dei BlinGuardian almeno sono a posto (è bella lunga) e non dovrei uccidermi col sito. :asd:
-
Che bestia :eek2:
Ma hai deciso di trasferirti a vivere dentro al case? :bua:
-
Si, perchè ho dovuto vendere un rene, quindi dietro la mobo c'ho il letto... :asd:
Mi sà che toki c'è cascato e pensa che ho preso un barebone veramente... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
io pensavo avessi preso un barbone :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Si, perchè ho dovuto vendere un rene, quindi dietro la mobo c'ho il letto... :asd:
Ma quanti hd hai? :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
Ma quanti hd hai? :bua:
i 2 raptor e 1 di storage perchè?? :look:
Mi è comodo perchè posso integrare molto facilmente un bel radiatore da 360 e anche ad aria ha un'ottimo ricircolo dell'aria... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
i 2 raptor e 1 di storage perchè?? :look:
Mi è comodo perchè posso integrare molto facilmente un bel radiatore da 360 e anche ad aria ha un'ottimo ricircolo dell'aria... :sisi:
Perchè se non hai millemila hd non mi sembra molto utile :bua:
In fondo mb e relative schede sono nella parte destra, che alla fine non è he sia molto più arieggiata di un case "grande" :bua:
Boh, a me sembra esagerato :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
Perchè se non hai millemila hd non mi sembra molto utile :bua:
In fondo mb e relative schede sono nella parte destra, che alla fine non è he sia molto più arieggiata di un case "grande" :bua:
Boh, a me sembra esagerato :bua:
E' di sicuro esagerato e sprecato, ma ti posso assicurare che è estremamente aerato, quasi ai livelli del'830 con le 4 ventole da 12 laterali, mi sono informato bene da un'utente di hwupgrade che ce l'ha, prima di fare sta pazzia. Ci sono fino a 3 ventole in entrata, 3 in uscita (1x120 - 2x80) e 2 da 120 sopra... senza contare l'altro lato... se per aereato intendi la galleria ferrari forse hai ragione...Cmq i 9 slot da 5'25 dal lato opposto verranno sfruttati per il radiatore, mentre dall'altra parte ci finiscono 2 rheobus, un masterizzatore, il vano per gli hd (3 slot) e una ventola da 12 in entrata (altri 3 slot). Di sicuro è una cosa da malati, costava molto meno unire 2 stacker 830... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Di sicuro è una cosa da malati
Quoto :sisi:
Ma hai già preso anche il kit per il liquido?
-
confermo la mia presenza sabato :D
-
Citazione:
©oco
Quoto :sisi:
Ma hai già preso anche il kit per il liquido?
Ho preso tutte le predisposizioni, perchè qua in italia non esiste ed è dura trovarlo all'estero, quindi visto che spedire dalla francia/germania non costa 2 lire mi sono già attrezzato di tutto... E cmq non penso di passare subito al liquido visto che mi deve arrivare ancora il thermalright 120 extreme dal nere, penso di incominciare a guardarmi intorno verso l'anno prox, perchè i soldi non li caco neanche io... :asd:
-
terror ma che cazz :bua: ...
Mi faccio un trip con i telepopmisik :sisi:
-
Citazione:
BazookA
confermo la mia presenza sabato :D
GRANDE BAAAAAAAAZZ!!!! :evvai:
-
Sto installando Lost Planet... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Sto installando Lost Planet... :bua:
Quando sei arrivato alla fine fammi un fischio... :bua:
-
Ecco...io sono sfigato...evito di scrivere parolacce ma qui le pareti hanno tuonato per 10 minuti buoni...un file corrotto...fanculo a Lost Planet...
-
Prima che vado... :lul:
:baci: :ciaociao:
-
Appena finito di giocarci :sisi:
Pure dame le pareti hanno tuonato :sisi:
Audio pazzesco sto gioco, col mio impianto è da sbavo totale :sbav:
Cmq ha una gran bella grafica, piena di tocchi di classe! Come framerate diciamo che si aggira sui 38-39fps con tutto al max AA4x 1280 tranne ombre e HDR su medio, per mia imposizione morale (non ho provato a mettere oltre).
-
Citazione:
terrornoize
E' di sicuro esagerato e sprecato, ma ti posso assicurare che è estremamente aerato, quasi ai livelli del'830 con le 4 ventole da 12 laterali, mi sono informato bene da un'utente di hwupgrade che ce l'ha, prima di fare sta pazzia. Ci sono fino a 3 ventole in entrata, 3 in uscita (1x120 - 2x80) e 2 da 120 sopra... senza contare l'altro lato... se per aereato intendi la galleria ferrari forse hai ragione...Cmq i 9 slot da 5'25 dal lato opposto verranno sfruttati per il radiatore, mentre dall'altra parte ci finiscono 2 rheobus, un masterizzatore, il vano per gli hd (3 slot) e una ventola da 12 in entrata (altri 3 slot). Di sicuro è una cosa da malati, costava molto meno unire 2 stacker 830... :bua:
Ok, l'aria non manca, ma non capisco perchè con tutto quello spazio non hanno messo una 12x12 in zona sv e una al posto delle 8x8.
Ovvio però che se devi mettere a liquido è perfetto :sisi:
-
Lo staff di MSN mi hanno detto di cambiare ID Live :uhoh:
Perkè da quel che ho capito @Alice.it non accetta più di connettermi al servizio Messenger :boh:
Mi sono registrato sotto Hotmail, in teoria dovrei aspettare 1 ora, speriamo vada tutto bien :bua:
-
-
Ancora non funzionante MSN :no:
Parto per Venezia a vedere l'uni :bua:
-
-
Alan Wake solo nel 2008:
Alan Wake solamente nel 2008