Non credo esca..su amazon.com sta a 59 dollari..magari se c'è speranza che lo importino su amazon.co.uk potrei prenderlo su ps3 che è region free :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non credo esca..su amazon.com sta a 59 dollari..magari se c'è speranza che lo importino su amazon.co.uk potrei prenderlo su ps3 che è region free :sisi:
Visto oggi su J4S... Non era il tipo che rompeva le palle contro l'xbox? :asd:
Non ha sempre torto però eh? 8)
http://www.youtube.com/watch?v=Gmo19eqvkSU&feature
Poi c'è un commento stupendo di un biNbo arrabbiato:
"è ovvio che non sai cosa sia wow:
1 a differenza di cod dove i bimbiminchia sono sempre primi in wow non riescono a giocare, xkè è troppo difficile, non basta sparare, devi saperti muovere ragionare e improvvisare
2 critichi la blizzard e giochi a starcraft?! bha..
3 fanno tornei di wow, eventi internazionali, roba seria, ma tu di videogiochi cosa ne vuoi sapere, dovresti provarne qulcuno sono carini sai?
4non devi solo salire di livello ci sono boss con tattiche troppo complesse per te e il pvp"
:rotfl:
Cioè a prescindere da se piaccia o no wow...ma devi saper "muovere, ragionare, improvvisare" e a cod no? Ah, e a wow ci sono le tattiche "troppo complesse" e il pvp :rotfl:
A breve posterò fantastiche foto dei più famosi trans dell'Aurelia impegnati nella ricerca di clienti alle 3 e mezza di notte. :fag:
Cardo è ancora vivo?
C'e' stato il terremoto a Milano:look:
quando? a si quello di 4.7 nella pianura padana.. in giappone un terremoto del genere lo usano per stimolarsi quando sono al bagno.
Stanotte, ma ridicolo
http://milano.repubblica.it/cronaca/...5/?ref=HREC1-3
il commento di caressa dei rigori farsa di ieri :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=c8TJq1jbxS0
idolo :rotfl:
Meraviglioso, li ho visti in diretta :sisi:
Quello di Elano è un capolavoro :rotfl: Che poi tira malissimo ma è l'unico che non scivola e si incazza col terreno :rotfl:
Forse battuto solo da quello del Brasile che dopo ventordici rigori tirati malissimo perchè sul dischetto c'è una buca arriva e vuole piazzarla sotto il sette sparandola in tribuna, credo fosse Andres Santos :rotfl:
Giorno :fag:
ODDIO l'avatar :rotfl:
fabio ammazzati :asd:
qualcuno qui ha preso un chihuahua? :facepalm:
Non parliamone vi prego, sto ancora whinando :facepalm:
:fag:
Ha tutta la mia compassione, signorina Hilton. :facepalm:
beh, almeno puoi rimediare comprandogli QUESTO
Spoiler:
cardo cmq ti immagino già per milano a portare a cagare quel topo :sisi: fa molto gay tra l'altro :fag:
Ammirate la nostra nuova maglia SCUDETTATA. :fag:
http://www.campioni.cn/typo3temp/pics/p_5bc6ffde60.jpg
Non avete capito..darò alla mia donna un out out..o il topo o me.
In B4 "il topo"
:rullezza:
per non far whinare troppo maresca posto anche le maglie dell'alessandria con i suoi modelli cineg** :fag:
Spoiler:
peccato che la foto sia olda come mia nonna buonanima
vabbè ma tanto quella di quest'anno in più ha solo lo scudett.. ops :fag:
L'anno scorso purtroppo l'Alessandria era due categorie sopra il dilettantismo. a momenti quasi tre.
e infatti non ha vinto, magari fosse stata 4 sotto si :fag:
Finalmente vedo gente che tifa squadre della propria città :fag:
Noi con l'Aquanera ci giochiamo solo in amichevoli estive, sai quelle che finiscono 10-0 o giù di lì. :fag:
tra l'altro bellissimo il sito :rotfl:
http://www.aquaneracalcio.it/
è arte contemporanea, va capita :fag:
io quel sito lo uso regolarmente per vedere la data di oggi :fag:
maresca noi le amichevoli estive le facciamo contro la juve.. cerca di capire :fag:
il sito almeno è sempre aggiornatissimo :rotfl:
certo, anche il Pinzolo gioca contro la Juve a luglio.
resta da capire se voi siete quelli che ne fanno o ne prendono 10? :fag:
a pinzolo gioca una rappresentativa.. sono praticamente gli operai del posto.
beh, almeno noi con la Juventus ci abbiamo anche giocato in campionato.
voi venite scelti per un'amichevole estiva come un'Aquanera qualsiasi. ah giusto, con l'Aquanera ci avete giocato fino a due mesi fa :fag:
comunque io non mi ritengo tifoso dell'attuale Alessandria. Lo ero, con tanto di abbonamento in curva, fino al fallimento di qualche anno fa. Lì la società è morta, e ne è nata un'altra, che a parte i buoni risultati degli ultimi anni, arranca economicamente e fatica ad iscriversi ad ogni stagione, cambiando sempre allenatori e dirigenza :nono:
Ora han preso De Petrillo, l'unico allenatore senza pretese economiche e di squadra di livello :facepalm:
a proposito, ma avete comprato l'ennesimo scarto da noi anche quest'anno? No perchè vedo che ogni giocatore a fine carriera da noi passa al Cuneo, non è che alla fine son squadre gemellate? :rotfl:
beh ma lo sai che il calcio qui è il nostro secondo sport.. noi primeggiamo già nel volley.. noi nel calcio non vogliamo andare oltre un certo livello per problemi di stadio.. altrimenti saremmo tranquillamente al posto del novara :caffe: ci accontentiamo di vincere i campionati a cui partecipiamo :caffe: e inutile salire tanto per poi perdere :fag:
Sbaglio o Maresca sta whinando moltissimo? :fag:
si ma Alessandria è campione europeo di kendo e MONDIALE di tiro con l'arco per ciechi :snob:
per favore parliamo di sport con un seguito di più di 1000 persone per favore :fag:
quindi escludiamo il calcio per quanto vi riguarda :fag: