Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
Mi son divertito :sisi:
In fin dei conti non è male, a parte il fatto che ci han messo un anno per fare 3 mappe, decisamente sopra IMHO alla mediocre Crash Course.
L'intro lascia veramente col fiato sospeso :look:
PS: quando l'ho vista la prima volta pensavo fosse un bug della telecamera :asd:
-
Ah sì l'intro....ma che cazzo di intro è? :| No spe, un treno arriva, due mitragliate, e siamo già scesi. :| wtf?
-
Ma perchè io l'intro non son riuscito a vederla? A gia, non si collegava :chebotta:
EDIT:
Daves: ah quella era l'intro? Allora lo vista, io credevo fosse la parte finale :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Ma perchè io l'intro non son riuscito a vederla? A gia, non si collegava :chebotta:
O forse l'hai vista e non te ne sei accorto. Io ho visto quel bagaglio all'inizio...e Nuke credo, ha detto "questa è l'intro"...ah sì? Non me n'ero accorto...certo, non voglio un film ma qualcosa di decente sì...anche due frasi magari tipo Crash Course. Comunque sto we scaricatevi dead before dawn che la facciamo e proviamo a rifare anche questa. :D
edit: l'avevo detto Zio :asd:
Comunque di te Zio (in particolare, poi l'azione in generale è stata bella) mi è piaciuto abbestia quando il tank è uscito e appena gli zombi ci son corsi addosso poco prima che ci toccassero hai lanciato la pipe con un gran tempismo. Bella Zio :sisi:
-
Citazione:
daves1987
O forse l'hai vista e non te ne sei accorto. Io ho visto quel bagaglio all'inizio...e Nuke credo, ha detto "questa è l'intro"...ah sì? Non me n'ero accorto...certo, non voglio un film ma qualcosa di decente sì...anche due frasi magari tipo Crash Course. Comunque sto we scaricatevi dead before dawn che la facciamo e proviamo a rifare anche questa. :D
Leggi EDIT, :sisi:
Io dead before dawn l'ho scaricato da un pezzo, aspetto solo voi :sisi:
E ci sarebbe da rigiocare anche one4nine che mi era strapiaciuta :sisi:
-
Dai dai rifacciamo sto we. Magari anche con Eddie. :D
-
Sisi, epic team, e registriamo tutto :sisi:
EDIT:
Ma si può registrare la demo come in TF2?
-
-
Citazione:
ZioYuri78
Sisi, epic team, e registriamo tutto :sisi:
Ci starebbe un video tipo il Failure! (TF2) anche su L4D. Tanto il garry's dovrebbe averceli i survivor del primo. Magari registriamo tutti così possiamo veder i fail da più angolazioni. Sarebbe anche bello (ma non credo fattibile) poter cambiare, nel video, telecamera del pg che si vuole in qualsiasi momento. Verrebbe uno spettacolo :uhm:
Edit: @Zio
Direi proprio di sì....avevo già accennato la cosa a Nuke se non mi sbaglio.
edit: cavolo avere tutti il mic sarebbe bello, sai te...le risate salirebbero esponenzialmente. Magari lo riattacco :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
Link? :uhm:
Delle due campagne?
Ecco:
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=7171
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=6687
-
-
epic yeah!! se poi si riescono ad unire altri 4 squilibrati come noi :jfs2: ci si fa anche un vs che è da tanto che non lo gioco :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Depotenziate un caffo :bua:
EDIT:
Ad una ho scaricato un caricatore in testa eppure è riuscita lo stesso ad arrivarmi addosso :sisi:
Intendevo come danni.A expert se ti prende la witch dovrebbe essere instant kill.Invece ho visto che i miei compagni venivano solo incapacitati
-
Citazione:
Bloody83
Intendevo come danni.A expert se ti prende la witch dovrebbe essere instant kill.Invece ho visto che i miei compagni venivano solo incapacitati
A, non avevo letto bene, non saprei, a expert mai provato, gia faccio fatica a normal :asd:
-
Citazione:
Bloody83
Per inciso,non ti permettere mai più di attribuirmi cose che non scrivo o di attribuirmi motivazioni o pensieri che ti sei inventato tu sul momento.Ma non ti permettere proprio,è una cosa che non sopporto.
SE NON SEI D'ACCORDO CON LA MIA VALUTAZIONE DEL GIOCO PARLI DEL GIOCO,NON TI PERMETTERE DI DARE VALUTAZIONI SU DI ME O PEGGIO ATTRIBUIRMI PENSIERI E MOTIVAZIONI PER I CAZZI TUOI.
O di insultarmi dandomi del "nerd frignone".MA COME TI PERMETTI.
http://www.forums.warscentral.com/up...le/photo-3.png
risposta valida per qualunque cosa avrai mai da dire da adesso in poi, cosi mi risparmio i wall of text
-
Citazione:
kaos
Veramente il punto del discorso eri tu che mi attribuivi cose che non ho scritto ne pensato.I videogames non c'entravano niente.
Riguardava tutto te che ti comporti da troll e che ti lanci in interpretazioni su quello che penso e sul perchè scrivo certe cose :asd:
Cosa che tra l'altro si capisce dalla parte che hai quotato sopra alla vignetta :asd:
ma vi ownate pure da soli...
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
-
Voi due avete rotto le scatole di insozzare il topic con queste stupidaggini.
Ti piace L4D? Bene giocaci. Non ti piace L4D? Non giocarci e vai a donne che è meglio, che altrimenti ti diventa zombie una parte del corpo.....
Tutta sta tiritera inutile su quale dei due sia bello, quale brutto, perché la valve fa cosi, perché fa cosà è tempo che finisca una volta per tutte. Continuate via PM e non qui. Mettetevelo bene in testa perché stavolta si prendono provvedimenti seri.
Tanti cari saluti.
-
Citazione:
Bloody83
Veramente il punto del discorso eri tu che mi attribuivi cose che non ho scritto ne pensato.I videogames non c'entravano niente.
Riguardava tutto te che ti comporti da troll e che ti lanci in interpretazioni su quello che penso e sul perchè scrivo certe cose :asd:
Cosa che tra l'altro si capisce dalla parte che hai quotato sopra alla vignetta :asd:
ma vi ownate pure da soli...
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
ho quotato la parte in cui frignavi e ti lamentavi perché un tizio su internet ti ha detto che la cosa che sembri fare meglio in questo forum è lamentarti e frignare :asd:
tizio su internet che è liberissimo di leggere i tuoi post , interpretarli come inutile whine e fartelo notare, indipendentemente da quanto la cosa ti faccia frignare ancora di più
Comunque la vignetta li sopra vale per qualunque cosa tu abbia mai detto fino ad ora, e probabilmente per qualunque altra cosa avrai da dire
:ciaociao:
@Pegasus non preoccuparti la pianto qui
-
Vabbè metto in ignore così magari posso tornare a discutere dei giochi invece di replicare ai troll per difendermi dagli attacchi personali.
Finita The Sacrifice.
Finale difficilotto con mille tank,un pò sbrigativo.Il design della campagna anche se lineare in generale mi è piaciuto,più che altro per la presenza di un paio di elementi più vari rispetto a Crash Course.
Non ho capito perchè il sacrficio di bill è stato fatto con un flash in cui lo si vede cadere a terra vicino al generatore.Costava tanto fare una cinematica un pò più lunga e fatta meglio?
Per il resto boh...senza infamia e senza lode.Dopo 1 anno senza DLC mi aspettavo qualcosa di meglio,ma pazienza.
ora manca da provare Dead before Dawn,che dovrebbe essere più interessante.
-
Citazione:
ZioYuri78
A, non avevo letto bene, non saprei, a expert mai provato, gia faccio fatica a normal :asd:
Mah a me finora è capitato di allertarle con esplosivi/fiamme e allontanarmi.In un paio di occasioni dei compagni sono rimasti incapacitati mentre io scappavo e loro sparavano alla witch,quindi penso sia stato un attacco della witch stessa.
Le partite le avevo joinate a expert e non mi sembra avessero cambiato la difficoltà. :uhm:
-
qualcuno per dead before dawn?
-
-
-
Giocato the sacrifice anche per l4d....L'unica cosa che mi viene da dire è che sembra un po più difficile di quello per l4d2 :sisi:
-
Citazione:
Fenris
Giocato the sacrifice anche per l4d....L'unica cosa che mi viene da dire è che sembra un po più difficile di quello per l4d2 :sisi:
no. C'è un M16 ogni 100 metri... piú che una fabbrica di mattoni mi sembra la fabbrica dell' Armalite :bua:
-
vero,però gli eventi sono più difficili...per far un esempio,la scalata alla montagna di sabbia la si fa rallentati di più da quel che ho visto,e quindi l'orda è più complicata
-
Giocato anche io The Sacrifice l'altro ieri.
Purtroppo non siamo riusciti a tirare su un gruppo di completo di amici e allora l'abbiamo dovuta fare in 2. Dopo averci provato un paio di volte a difficoltà Advanced abbiamo dovuto mettere a Normal a causa della manifesta stupidità dei compagni comandati dalla CPU
Spero di poterla ripetere con qualcuno di voi perché la differenza tra Normal e Advanced è abissale.
Comunque mi sono piaciuti i primi due capitoli, una buona ambientazione e un paio di chicche davvero belle. La cosa che ci è piaciuta di più è stata la collinetta di ghiaia.
L'ultimo capitolo invece mi ha deluso, pensavo ci fosse un altro pezzo e invece si è arrivati subito al complesso finale identico a The Passing di L4D2. Sicuramente buono per chi non ha il secondo ma a me ha lasciato un po di amaro in bocca.
La riproverò senz'altro ma così di primo acchitto faccio fatica a dare una sufficienza a questo DLC. Ovvio che essendo gratuito si accetta tutto, ma un po' di delusione, dopo tutta l'hype che avevano creato rimane.
-
Beh oddio,con tutta la roba che si sono presi i possessori di L4D2 con sto DLC,credo si possa chiudere un occhio su una mappa riciclata.
L'idea magari era partita come DLC per L4D e basta.Il che spiega il perchè di un DLC buggoso e con mappe riciclate.Poi hanno pensato di riciclare il DLC anche per L4D2.Poi hanno pensato che in fondo che gli fregava di L4D,tanto valveva approfittarne per riempire il tutto di contenuti extra per l4D2.
:rotfl:
Si,in generale si sono sbattuti poco.E il motivo secondo me è proprio che in partenza è stata creata solo per L4D la campagna.Infatti,come molti hanno sottolineato,The Passing,che è stata fatta L4D2 only,è di qualità superiore.
-
Mah, secondo me The Sacrifice non è affatto male, non direi che è di qualità inferiore come level design di per sè. Il discorso è che un anno per fare 2 mappe (perchè la terza è riciclata totalmente) non è accettabile..
-
Riportavo i pareri di chi ha giocato The Passing sul 2...mi è sembrato dicano quasi tutti che The Passing è fatta meglio.
The Sacrifice posso solo dire mi è sembrata un pò meglio di crash course (anche se l'utilizzo di capannoni è abbondante anche qui...).
-
The Passing è fatta meglio, ma i vecchi survivors mi son mancati troppo per non gioirne...
-
Mah per esempio, a me the passing non ha fatto impazzire.
Poi son gusti, senza dubbio..
-
quando vi manca qualcuno, sia coop che versus.......spettacolo la mutation Taaaank!!!:jfs2: L4D,L4D2
Onryo
-
Uno di questi giorni devo far 'na prova per le demo...:uhm:
-
Citazione:
daves1987
Uno di questi giorni devo far 'na prova per le demo...:uhm:
Dobbiamo fare Dead before Down e registriamo tutto :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Dobbiamo fare Dead before Down e registriamo tutto :sisi:
Hai già provato? Si può? Ieri chiesto a jocker se sapeva come fare e se si poteva. Risposta da chi ne sà a palate: bhò :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Hai già provato? Si può? Ieri chiesto a jocker se sapeva come fare e se si poteva. Risposta da chi ne sà a palate: bhò :uhm:
No, non ho provato, appena torno dall'uni provo, ma credo basti abilitare la console e fare come in tf2 :sisi:
-
Daves, è lo stesso meccanismo di TF2 ^^
Record nomedemo
stop
Io aspetto voi per dead before dawn
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Daves, è lo stesso meccanismo di TF2 ^^
Record nomedemo
stop
Io aspetto voi per dead before dawn
CvD :sisi:
Io stasera ci sono, guardiamo cosa dicono gli altri componenti del fail-team :bua:
-
:asd:
@Sou
Tenghiu. :D
Io stasera direi che faccio KF :look: