Vabeh, non esageriamo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
mi risulta che Bolzano sia in una Regione a statuto speciale, ma mi sbaglierò.
(in b4 puntualizzazione "eh ma quelli di Trento non han detto nulla")
perché io gli leverei proprio lo statuto speciale, tanto ai bolzanini quanto ai trentini quanto a quelli di caltanissetta :boh2:
vabbè, ce ne sono tanti che faranno la stessa cosa, senza dirlo esplicitamente eh....Citazione:
In particolare ai sudtirolesi, che rifiutano di celebrare l'unita' d'Italia ma non fanno una piega quando devono ricevere una cariolata di soldi
Oggi una buona notizia per qualunque v.giocatore incallito e appassionato di cg:
Radiosity in realtime!
http://www.gamemag.it/news/radiosity...e-2_35420.html
Personalmente reputo l'arrivo di un motore in grado di gestire tale tecnica in un gioco tripla A, come una delle svolte più importanti nella grafica 3d applicata ai vg. :sisi:
Avanti fotoni!! Rimbalzateeee!!!
No! Le regioni a statuto speciale no! Chiunque abolirà quei mostri si prende il mio voto perpetuo!
azzo che grafica
visto che il francese tarda ad arrivare ho ripiegato su un film serbo (sempr ein hd ormai i dvd e dvdrip mi fanno cagare) naturalmente in lingua originale visto che difficilmente sara' mai distribuito in italia, che ha destato molto scalpore, da molti criticato, ma io lo ritengo un ottimo film e ritengo abbastanza aderente la recensione di splatter container.
ormai mi manca, tra i must solo il francesino interiore.Citazione:
Originariamente Scritto da splatter container
se mi avanza tempo mi vedo pure violated angels che sembra sia un must che ha ispirato ad oriente i vari miike e compagnia brutta. :asd:
questo è in prima pagina su il fatto quotidiano.Citazione:
IL PATTO SCELLERATO
Accordo Berlusconi-Lega. Il federalismo in cambio del processo breve e della legge bavaglio sulle intercettazioni. Così, per salvare il premier dal caso Mills, Bossi accetta di far saltare decine di migliaia di procedimenti, da Eternit a Parmalat, da Antonveneta alla Casa dello studente dell'Aquila
se anche fosse vero per uno solo di quei processi... :facepalm:
a questo punto, se il pd avesse le palle, tapezzerebbe la lombardia con dei bei cartelloni 50 metri x 50 metri con scritto:
grazie alla lega i criminali della clinica degli orrori santa rita sono liberi. gli 83 pazienti menomati perchè operati inutilmente ringraziano
ma sono troppo moderati per fare una cosa del genere
Adoro le acrobazie logiche del Fatto :asd:
Il comizio elettorale di Silvio Berlusconi al Tg1 di una settimana fa, spacciato per esclusiva, fa ancora discutere i giornalisti Rai. Il comitato di redazione del telegiornale di Rai Uno, trascorsi invano tre giorni, ieri ha scritto un comunicato per ricordare un appuntamento ad Augusto Minzolini: “Abbiamo chiesto al direttore di spiegare come è stata realizzata l’intervista al presidente del Consiglio trasmessa il 2 febbraio. Siamo ancora in attesa di risposta. Di fronte all’indisponibilità a riceverci, riproponiamo la domanda: è vero, come ci risulta, che il premier abbia usato il gobbo? Quello che solleviamo – sottolinea ancora il Cdr – è un problema professionale di grande rilevanza perché l’uso del gobbo implica che domande e risposte siano scritte preventivamente. Insomma si è trattato di un’intervista o di un videomessaggio?”.
La strategia dello sviare. Il Fatto è in grado di rispondere ai quesiti del Cdr e di spiegare i retroscena di un servizio pensato male e costruito tra mille difficoltà. Minzolini da settimane annunciava un colloquio con il presidente del Consiglio, un discorso su economia e finanza, a debita distanza da scandali sessuali e dall’inchiesta di Milano che l’ex notista politico, con vanto, più volte ha ignorato. Una strategia per ‘parlare d’altro’ e ‘sviare su Ruby e festini’, una strategia consigliata anche da Giuliano Ferrara al Cavaliere. Il giorno dell’incontro a Palazzo Chigi, martedì 2 febbraio, a Saxa Rubra c’era ressa per aggiudicarsi l’esclusiva: in corsa il caporedattore Francesco Giorgino e il responsabile economico Michele Renzulli. Il direttorissimo sceglie Renzulli. I collaboratori di Berlusconi preparano le luci e il gobbo. Quando Renzulli in completo grigio arriva a Palazzo Chigi scopre il primo intoppo: il gobbo sistemato sotto una telecamera di viale Mazzini, un video di piccole dimensioni su cui scorre il testo che Berlusconi legge come se fosse un messaggio preconfezionato per i Promotori della Libertà del ministro Michela Vittoria Brambilla. Il presidente del Consiglio ha ‘fronteggiato’ domande molto facili, stile tema a piacere, dell’inviato Renzulli: “Presidente, negli ultimi due anni l’Italia ha tenuto alto l’argine della stabilità dei conti, come hanno riconosciuto l’Europa e il Fondo monetario: è il momento di tornare a crescere, in che modo?”. Ma il premier ha evitato persino l’effetto sorpresa, prima ha letto il suo ‘messaggio’ che, grazie al montaggio del Tg1, sembrava un’intervista seppur morbidissima, poi Renzulli ha cercato di infilarci le risposte.
Due prove: la telecamera non inquadra mai Renzulli e Berlusconi insieme, non poteva perché sarebbe spuntato il gobbo; Renzulli durante le domande aveva il fiatone perché doveva rispettare i tempi dettati dall’illustre interlocutore che, in quel momento, aveva già abbandonato il set di Palazzo Chigi.
Anche Pardi va all’attacco. Ora Minzolini dovrà rispondere alle domande (vere) del Cdr per capire se il Tg1 s’è prestato davvero a un comizio elettorale davanti a oltre 6 milioni di telespettatori. Dice il senatore Pancho Pardi, capogruppo dell’Idv in Commissione di Vigilanza: “Minzolini risponda al cdr del Tg1 e spieghi come è stata realizzata l’imbarazzante ‘non intervista’ a Berlusconi trasmessa il 2 febbraio. Lo deve ai giornalisti del Tg1 ma soprattutto agli abbonati Rai, già abbondantemente mortificati in questi anni dalla sua inqualificabile direzione”.
:rotfl:
(premettendo "se cosi' fosse")
invece la magistratura politicizzata e consociativista che ha abusato di tali strumenti per cercare di far fuori coloro che non erano di proprio gradimento non ha nessuna colpa in merito.
un poco di fisica a tale gente non avrebbe fatto male a studiare, concetti come causa ed effetto, azione e reazione, concetti banali in fin dei conti che a gente che vive in universi tutti loro poco interessano, e cio' vale per tutti i poteri in fin dei conti.
nella prima repubblica c'era una preponderanza della politica sugli altri poteri, nella seconda la magistratura prevale sugli altri... so solo che di sto passo non si arrivera' alla terza repubblica. :|
strano che non si sia dato la colpa ai magistrati anche delle manifestazioni in Egitto o delle alluvioni in Australia. Ormai...
intanto Calderoli sulla linea della Marcegaglia dice che il 17 marzo, festa dell'Unità d'Italia, bisogna lavorare.
Mi sta benissimo (anche perché non lavoro nel pubblico :asd: ), ma che mi vengano a fare la predica questi qua che in questi ultimi mesi saranno andati in Parlamento sì e uno una volta a settimana...
hai capito tutto, che cazzo citi a sproposito http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...gteachslow.gif
no sarebbe giustizialismo....e berlusconi guadagnerebbe consenso. In + gli gnegneboys verrebbero a far i troll nel forum :sisi: :asd: poi un pazzo lancerebbe una statuerra e dovremmo sentire Capezzone che chiede a Bersani di autoflagellarsi.
Tanto PD e PDL qualche anno fa scalavano insieme le banche con i rispettivi affaristi, prima di dover decidere finanziamenti governativi per la crisi economica, figurati se entrambi avevano in mente di attuare il processo breve ... :asd: opps è vero ... entrambi hanno tentato di farlo
Comunque era più divertente la messinscena di Barbareschi sul voto riguardo al voto sulla perquisizione dell'ufficio di Spinelli.