1 henkilö piti tästä :sisi:
Visualizzazione Stampabile
LOL, 4 righe ho scritto e pure con l'errore: ho dimenticato di mettere lo spazio ed è uscito giochidalle :lol:
:asd:
Se ti rispondono posta qui che sono curioso di sapere cosa ti dicono.
Secondo me non rispondono, anche a me sembra un messaggio di spam
Vabbé ma perché non dovrebbero rispondere?
Più che altro il fatto che tu abbia fatto tradurre anche "vapor" e "origen" (che correggimi se sbaglio sarebbero steam ed origin) potrebbe far entrare in confusione anche loro :asd:
Io gli avrei scritto in inglese
ma in inglese no?
per acquistare su nuuvem è obbligatorio l'indirizzo brasileiro, non puoi dirgli che sei in italia :bua:
in ogni caso, no, a meno che i giochi non siano region locked o bra only (e lo scrivono) sono acquistabili tranquillamente, io c'ho preso castlevania, xcom e risen 2, regolarmente registrati su steam :sisi:
@glor
Ahahah mi fai morire
Ma se io l'ho fatto e sono uno di quelli che si fa un sacco di problemi a comprare da quei siti, tanto che su Amazon manco ci ho mai comprato!
Parlo per esperienza mia: ho comprato PES 2014 ed ho dato i dati italiani.
Comunque, proprio perchè l'acquisto è andato bene, senza problemi su Steam e loro continuano a mandarmi sempre mail di promozione, volevo chiedere appunto se potevo stare tranquillo, essendo italiano.
E avete ragione, avrei dovuto scrivere in inglese, almeno so cosa scrivo...
Se non rispondono, ripeterò la richiesta in inglese.
Nei primissimi tempi non occorreva un indirizzo brasiliano, poi per continuare ad acquistare è stato richiesto anche a me. Ho fatto come con Amazon.com anche se ho sempre comprato giochi Row. Ma molti anche qui (per giochi tipo titanfall o fifa che erano region locked) hanno acquistato tranquillamente tramite vpn.
deve essere una cosa molto recente allora, PES lo presi il 20 dicembre del 2013.
Però sono incoerenti, se poi nelle pagine dei giochi indicano blocchi molto specifici (Dark Souls 2 non si può comprare in Giappone, ad esempio): che senso ha indicarlo se il blocco sull'acquisto varrebbe SEMPRE al dì fuori del Brasile?
Boh, può anche essere che sia una richiesta random, come quella della scansione dei documenti dei siti di key. Se non ricordo male ho dovuto compilare un modulo in cui mi si chiedevano i dati e l'indirizzo. Il periodo era quello dell'uscita di fifa 14, perciò prima del tuo acquisto di Pes.
Poi, ripeto, ho fatto come con Amazon.com ed ho continuato ad acquistare senza problemi.
Come indirizzo brasilero ci metterei "Para via losmanosdalcul" :sisi:
Mi hanno risposto, a voi lascio le interpretazioni:
Fabio respondeu:
Hi Andrea,
Feel free to speak english if it's easier for you.
Several games have regional restrictions. So you can only purchase games which are authorized to your country.
If a game is not authorized to your country, you'll see a message while adding the game to the cart informing "This game is not available for purchase in your country". In this case, you'll not be able to complete the purchase.
Any further doubt, feel free to contact us again.
Atenciosamente/Regards,
Fabio "Barba Ruiva" Girotto
Nuuvem Staff
:asd:
Comunque anche io ho dati reali su Nuveem.:sisi:
Beh, almeno ti ha respondeu :sisi:
Sono insoddisfatto della risposta
glor nessuno verrà a cagarti il cazzo se ti compri il gioco dalla portogonia. Se no a quest'ora già mi era imploso l'account, ho giochi comprati da tutto il mondo tranne che dall'italia.