Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Azzo centra, Babbo natale e la Befana... :facepalm:
I Bambini hanno un idea distorta perche' nessuno gli spiega quale sia il giusto o sbagliato delle cose e trattandosi di Bimbi delle Elementari e' tragicomico.
Poi i cartoni animati, quindi secondo il tuo ragionamento se vedono "siamo fatti cosi'" sono portati a pensare che all'interno del corpo umano ci sono un vecchio matto nel cervello che coordina tutto e tanti omini con le astronavi che pattuglliano il corpo? Sono i genitori che hanno l'obbligo di fargli capire le cose. I cartoni animati che guardano ora non hanno niente a che vedere con quello scritto nelle letterine,tra l'altro.
-
Ma come fai a spiegare ad un bambino certe cose? :rotfl:
Conosci una persona che ha mantenuto le sue visioni da quand'era bambino? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Conosci una persona che ha mantenuto le sue visioni da quand'era bambino? :asd:
vale anche utenti del forum o solo conoscenti? :jfs2:
-
Ma veramente ci fai? Cosa c'e' di difficile a spiegare ad un bambino delle elementari che l'Africa non e' quella che dipingono, non ci sono i Mobutu con il tutu' di paglia e l'osso al naso, cosa c'e' di difficile.
Si, Calderoli.... :asd:
-
Persone fisiche...se prendessimo gli utenti del forum avrebbe ragione lui :asd3:
-
Citazione:
frittole
Non diciamo baggianate, non studiano mica sui libri di scritti da D.Livingstone, qui esiste ancora lo stereotipo dell'Africano con il tutu' di paglia e l'Assegai nella mano sinistra, non nella destra altrimenti avrebbe i calli :asd:
Perche le tribu non esistono piu ?
-
No...č tutta un'unica cittą con grattacieli e astronavi...ed io che pensavo che in Africa c'era gente che moriva di fame.
-
-
Citazione:
Angelo
No...č tutta un'unica cittą con grattacieli e astronavi...ed io che pensavo che in Africa c'era gente che moriva di fame.
Che non centra un razzo con il discorso che sto facendo io..ma tant'e.
-
Citazione:
Lucio Voreno
Perche le tribu non esistono piu ?
E quindi?
-
Quindi non č uno stereotipo, gli africani con il tutu di paglia e la lancia ci sono eccome :asd:
-
e noi siamo spaghetti mandolino e mafia perchč "ci sono eccome" :sisi:
che ragionamenti sono? :facepalm:
-
Citazione:
Lucio Voreno
Quindi non č uno stereotipo, gli africani con il tutu di paglia e la lancia ci sono eccome :asd:
Si specialmente quando arriva Tarzan per salvare Jane :facepalm:
Neanche piu' i Masai vanno in giro con i costumi tribali, ma dove caspita vivete.
-
Le tribu ci sono eccome, come in sudamerica d'altronde.
-
la psicologia infantile č quanto di piu complesso possa esistere, manco ve lo immaginate.
e, al di lą del "come" vengano date particolari informazioni, spesso il problema č del "chi".
i genitori, spesso, fanno piu danni della TV :sisi:
-
Citazione:
Patato
la psicologia infantile č quanto di piu complesso possa esistere, manco ve lo immaginate.
e, al di lą del "come" vengano date particolari informazioni, spesso il problema č del "chi".
i genitori, spesso, fanno piu danni della TV :sisi:
Ed e' per quello che le informazioni che ricevono spesso i bambini devono essere edulcorate dai genitori facendo capire cosa e' vero e cosa e' solamente scenico,partendo dall'eta' prescolastica.
-
Citazione:
frittole
Ed e' per quello che le informazioni che ricevono spesso i bambini devono essere edulcorate dai genitori facendo capire cosa e' vero e cosa e' solamente scenico,partendo dall'eta' prescolastica.
č un metodo.
nn esiste "il metodo".
-
Non ho mai parlato di metodo esatto...mia sorella che insegna alle materne me lo ha spiegato bene.
-
ho visto "figli delle stelle".
capolavoro :rullezza:
-
Citazione:
frittole
Non ho mai parlato di metodo esatto...mia sorella che insegna alle materne me lo ha spiegato bene.
Santa donna...dopo quanto c'ha rinunciato? :tsk:
-
Nella misura in cui sto cercando di farlo capire a te... :sisi:
-
Iniziamo bene il secondo anno di universitą http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
Oggi lezione dalle 14 alle 18...Prendo il pullman delle 12, quindi mi tocca pranzare alle 11:15...Arrivo li alle 13...Aspetto fino alle 16, dopodichč mi dicono che la lezione č rinviata http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
Sono appena tornato a casa http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
-
-
-
Citazione:
Squall90
Devi soffrire come un cane con la lesmaniosi :rullezza: