Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
mr washington con i dindi risparmiati sul pc s'è preso il lumia 920 :sisi:
toglietemi tutto ma non il mio nokia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
In un negozietto a Empoli, fanno spesso offerte sui singoli componenti , la ram l'ho pagata veramente poco(sconto del 50%) ho risparmiato sull'hd(500 giga mi bastano) la spesa maggiore é stata la scheda video e la mobo,per dire... Poi ho preso uno schermo da 1980x1080 a soli 79 euro invece di 159 , fai tu xD
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
hai pagato piu la mobo di un i7 ? What ? :uhm:
-
Un monitor a 79€ cos'è a tubo catodico? Asd
-
Tuttologo dove? Ho detto che ho speso la metà per un PC equivalente. Dove ho detto che fa cagare? É un ottimo pc. Cribbio, non partite subito... Maremma.
-
Frukky leggi per bene. Costava 159 euro,l'ho pagato 79. E dannata app di merda, ho non ho preso in i7 ma un amd a 8 core.
-
Ho capito ma come fa a costare un 8 core meno della mobo ?
-
Semplice era ultimo modello. Per costare di più intendo di poco eh, tieni conto che ho avuto un buco di xulo nel trovare offerte...
-
Ma dai. L'ha sparata enorme e ora tenta di starci dietro. E' palesemente una sboronata.
-
Citazione:
MrWashington
Semplice era ultimo modello. Per costare di più intendo di poco eh, tieni conto che ho avuto un buco di xulo nel trovare offerte...
Dammi sto sito perche' anche comprando da Avalon o cercando con "Trovaprezzo" non riesco a trovare a di meno.
-
Scomodità che non sono a casa ma a Milano... Cmq, il tuo i7 costa di più eh ma molto di più del mio amd
-
Citazione:
frittole
Dammi sto sito perche' anche comprando da Avalon o cercando con "Trovaprezzo" non riesco a trovare a di meno.
Prova a cercare pezzi "equivalenti" :asd:
-
Maremma non vedo mai l'ultimo post, l'ho comprato a maggio non ieri. É ovvio che il suo sia migliore avendolo comprato da poco, ma a maggio mi son preso un signor pc spendendo la metà,magari ho esagerato a dire che é uguale ma ho ricercato pezzi buoni,ottimi a prezzi bassi
-
Citazione:
MrWashington
Scomodità che non sono a casa ma a Milano... Cmq, il tuo i7 costa di più eh ma molto di più del mio amd
Hai detto che hai pagato esattamente la metà un intero pc uguale a quello fatto da me. E questa è una bugia. Avrai pagato di meno quanto? 200 euro massimo. Ci sto. Ma dire la metà è una cazzata su. Ammettilo
-
IO per cambiare solo la scheda madre, processore, dissipatore, scheda video ho speso quasi 700€
-
Lo saprò di aver pagato 750 euro ? Visto che il budget era di 800 euro. Cmq il mio procesore é un fx 8320.
-
Se riesco ad ritrovare la ricevuta sulla mail... Cmq mi son servito di ollostore.it é un negozio ad empoli
-
Fritt hai lasciato dei colleghi a Savona nel week-end ?
-
Citazione:
Camus
Fritt hai lasciato dei colleghi a Savona nel week-end ?
No, siamo stati martedi' e mercoledi', nel primo pomeriggio del 12 siamo ripartiti...
-
Citazione:
MrWashington
Lo saprò di aver pagato 750 euro ? Visto che il budget era di 800 euro. Cmq il mio procesore é un fx 8320.
E chi ti ha detto niente?
-
Anche io ho preso verso agosto un PC simile, stesso procio, la mobo è un'Asus P8Z77-V sarcazzo, ma ho risparmiato sulla scheda con una Radeon 6990, però ho comunque sborsato più di 1000 euri monitor escluso :asd:
-
posterò la ricevuta :bua:
-
Citazione:
MrWashington
posterò la ricevuta :bua:
Ancora?
Il problema non è la ricevuta. E' il tuo dire che hai fatto la stessa cosa a metà del prezzo.
Già il processore è nettamente inferiore
http://www.anandtech.com/bench/Product/698?vs=551
-
mi mancavano i cazzolunghismi del tipo "il mio PC è più performante del tuo gne gne gne" :lol:
-
Mani mai detto quelle cose :bua:
-
Citazione:
MrWashington
LOL io ho speso 750 per un pc potente uguale looool
Sent from my Nokia 920 using Board Express on Windows Phone 8
:nod:
Citazione:
Manu
mi mancavano i cazzolunghismi del tipo "il mio PC è più performante del tuo gne gne gne" :lol:
Dopo sta spesa è d'obbligo il "cazzolunghismo"
:proud:
-
Leggi mani cosa ha scritto, ma vabbè , che palle che fate... Maremma, ve la prendete subito.
-
Dire che è potente uguale è "cazzolunghismo" ma falso
E me la prendo con i fichetti del "io ho speso la metà per una cosa uguale"
:lol:
-
Ti invidierei, se avessi anche solo il tempo di mettermi a scegliere le componenti per un PC (non dico giocare perché è assolutamente impossibile :bua: )
-
Citazione:
Manu
Manu, pero' perdonami, se non in un forum di videogiochi per PC, ma dove lo vuoi trovare il "il mio PC è più performante del tuo gne gne gne", dai.
Qui e' il posto giusto.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Manu, pero' perdonami, se non in un forum di videogiochi per PC, ma dove lo vuoi trovare il "il mio PC è più performante del tuo gne gne gne", dai.
Qui e' il posto giusto.
era uno 0/10, suvvia :asd:
-
Il mio ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni :snob:
-
spendendo i soldi di un screen inverter, io ho avuto un portatile che fa girare metà dei giochi di GOG.
fate di meglio se potete :caffe:
-
io non ho tempo per videogiuocare e ho risparmiato 1000€ quindi vi vo ner culo e vinco
-
No, ni culo no. :cattivo:
-
-
Io la tromberei a sangue altro che automobile
-
Citazione:
Angels
Io la tromberei a sangue altro che automobile
Sei sposato! :mad:
-
-
Citazione:
NewLife
Sei sposato! :mad:
Lui ha scritto "io la tromberei"...... non ha detto che gliela da....
Siccome sono un signore di classe a quella bella signorina potrei offrire una serata di Musica e Magia.... Prima la trombo e poi la faccio sparire... :sisi:
-
Che poeta, si vede che sei antico