Sono appena arrivati e ci hai speso dei soldi: non li cederesti mai a zero per non perderci :sisi:
Intendevo "confermare le attese"
Visualizzazione Stampabile
Si, hai frainteso :sisi:
Il mio commento sul gol annullato riguarda proprio il fatto che c'è chi si sta forzando di far notare come senza l'arbitro ci saremmo trovati sotto di due gol (= al 90% avremmo perso) per... boh, forse farla sembrare peggio di quanto sia stata.
Ed il rigore su Pogba c'era... e va messo tra le occasioni potenziali che abbiamo costruito e che avrebbero potuto cambiare la partita (al pari del gol divorato da pereyra e dell'azione tripla con palo-parata-altro gol magnato) :sisi:
Il che non significa che abbiamo perso per colpa dell'arbitro... ma che abbiamo tutt'altro che rubbato al contrario di quanto alcuni (e fino a che so romanisti posso pure capirlo...) vogliano far passare
:uhoh: un po' troppo difensivista ma magari spera di tener botta per 50-60 minuti e poi usare la carta Cuadrado/Alex Sandro
Mi sembra un centrocampo un po' troppo leggerino. perché Cuadrado non offre copertura adeguata e Hernanes è un trequartista, non un mediano, e quindi anche lui si troverà in difficoltà in fase di copertura.Citazione:
ma guardando la rosa, un bel 442 vecchio stampo? Evrà e lich terzini, chiellini e bonucci centrali, alex sandro e ottusangolo esterni a centrocampo, pogba e hernandez centrali, mandzucoso e un altro in attacco. Schifo? Fattibile?
Gli unici a coprire sarebbero Pogba e Alex Sandro..ma nessuno dei due è un medianaccio
Forse con uno Sturaro al posto di Hernanes...così da trasformarlo in una sorta di 4231 :\ (quasi un 433.)
Cmq,
domani quindi come giochiamo?
In radio ho sentito:
buffon
barzagli bonucci chiellini
evra lichcoso
hernanes
pogba sturaro
manzu - dybala
spero sia uno scherzo.
:look:
Coperti cosi' si rischia di prendere l'imbarcata e giocare a senso unico. Ma un casso di 352 a trazione anteriore no eh? Ma non bastano la lezione di Roma dove Salah ha girato intorno a Evra' tutta la partita? Cribbio almeno giocatela, a questo punto proverei Lemina', almeno e' un mediano mediano...
Dal punto di vista psicologico questa partita arriva nel momento migliore: la squadra sa che deve dimostrare ancora tutto e sa che per evitare malumori dovrà correre per 90minuti.
Dal punto di vista sportivo, è un bordello. Tatticamente non c'è ancora una logica, si stanno facendo ancora gli esperimenti che in genere si fanno nel ritiro. Fisicamente la squadra non brilla, come è logico...senza contare gli infortuni. E, soprattutto, la Juve gioca in trasferta contro una squadra in stra-forma che in questo momento sembra una corazzata al di là dei nomi dei giocatori.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...i-ai-soci.html
beh, almeno sono consci del fatto che la squadra si sia indebolita, forse più di quanto molti sospettano
Dovrebbero rinominare il Topic in wot? Juventus! :asd:
Prima pero' hanno fatto il SOLD OUT allo Stadium e poi hanno annunciato guardacaso che VIDAL era stato venduto....
Ah beh allora stiamo tranquilli. :bua:Citazione:
...Prima avvertenza agli azionisti: sì, la Juve nel 2014-2015 ha fatto cose straordinarie, ma è difficile ripeterle, perché “l’incapacità di trattenere le key person potrebbe avere un impatto negativo sulla effettiva capacità di gestione e sulle prospettive di crescita della società”...
Oddio mi sembra la partita meno indicata per dimostrare qualcosa, e sentendo di come vorra' schierarsi, dubito che si corra 90'. Poi tutto puo' succedere.
Direi che più chiaro di così si muore.
Ma uno sceicco da noi no eh? :sad:
le "key person" ma bafangù va
Io ho scritto "a livello psicologico".
Cioè, se non scendono in campo incazzati in questa partita dopo che in campionato hai fatto 1 punto in 3 partite, subendo 4 gol e realizzandone 2 direi che c'è poco da discutere... In questo senso, meglio il City che il M'Gladbach.
Tatticamente, fisicamente e atleticamente no [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
La bellezza dell'ironia :ok:
Domani non bisogna badare al gioco, ai gol o alla vittoria. Domani si deve entrare in campo col sangue agli occhi, cercando in tutti i modi di non prendere un'imbarcata clamorosa. Perdere è quasi inevitabile, ma bisogna farlo con dignità, senza sfaldarci.
Dopo questo inizio devastante, senza più i grandi motivatori nello spogliatoio, un tracollo pesante potrebbe avere effetti mortiferi.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io domani ho già l'uccello in mano :asd:
In pratica dicono che e' stato bello finche e' durato, ma considerato che sono stati mandati via le "KEY PERSONE" :snob: sara' difficile ripetere il cammino degli anni scorsi, e che se non si dovesse neanche centrare l'entrata in CL...SO CAZZI! :asd:
Ti stai mantenendo la testa sin da ora ????? :pippotto:
Comunque...Aguero non gioca, quindi prevedo uno scontato 4231 con Nasri,DeBruyne,Navas sulla trequarti e Sterling unica punta...devono stare molto attenti, e' veloce, moltoveloce.
ma marchisio s'è rotto un'altra volta? :eek:
ma non era appena rientrato!?!? :pippotto:
si, ma di solito non si mette subito in campo titolare uno che rientra di fretta da un infortunio muscolare. .. recidiva e taaac, almeno altri 30 giorni fuori, ovvero torna forse con l'inter dopo la pausa nazionali.
per domani 352 con licht e evrà e lemina in mediana, immagino perché allegri spera nel feeling con il polipo, un mese con questo sturaro in campo e davvero rischiamo la caporetto, quindi spera che lemina gli tolga le castagne dal fuoco.
imho domani son cazzi amaaaaaari
Io sono d'accordo con Camus, a suo tempo :sisi:
Considerato che oggi come oggi rischieremmo seriamente di perdere contro qualsiasi squadra del nostro girone, quasi quasi è meglio beccare il city in casa loro adesso (che è la partita che più probabilmente avresti comunque perso) piuttosto che rischiare di perdere con la quarta fascia e mettere subito in salita la qualificazione
Deve essere rientrato col piede sbagliato :bua:
Non ho capito se è una ricaduta o un altro infortunio proprio... nel primo caso è possibile che abbiano voluto accelerare un po vista l'emergenza e si siano presi il rischio.
Tra l'altro il campo di torino sembrava quasi osceno :mah: