Ahahah bonnie 50 milioni. Grande city.
Sent from Outer Space
Visualizzazione Stampabile
Ahahah bonnie 50 milioni. Grande city.
Sent from Outer Space
soffrono a destra
fernandinho azz
E intanto draxler porta in vantaggio il wolfcoso..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho risolto sulla rossa, ma penso che nel secondo tempo andrò a cercare la morte nella sala scommesse sotto casa, noto covo di romanisti... :bua:
Non sapevo che nella Juve giocasse Sasà!!!! :asd: che forti i telecronisti spagnoli, per i quali è stato un primo tempo tristissimo!!!!
Hanno tenuto abbastanza bene dai
Ma su rosso coso trovate tutto, pure in italiano.
Sent from Outer Space
Si direttarossa si vede :look: visto solo dieci minuti, come stiamo giocando?
Considerando come stiamo andando in campionato stiamo facendo una buona partita, bene Morata che ha aiutato molto, le uniche occasioni loro solo su errori nostri, senza Aguero per fortuna davanti sono un po' spuntati.
ha segnato draxler di là :asd:
Premium culo, la RSI2 rulla :snob:
Un primo tempo mantenuto bene, tranne la minchiata iniziale di Sturaro e la paratona di Buffon, abbiamo rischiato poco, sempre su minchiata del singolo.
Pobba', mah, luce ed ombre, Morata completamente avulso a tutto, forse Dybala potrebbe dare un po' di brio. Il piu' pericoloso e' stato Ottusangolo sino ad ora, degli attaccanti neanche l'ombra, anche perche' agiamo prettamente di contropiede, non esistono cross a pagarli ed il povero Manzotin fa lo stesso lavoro che faceva Lolrente, andava a prendersi palla a centrocampo. Loro danno l'impressione di non accelerare, ogni volta che lo hanno fatto un brivido mi scorreva dietro la schiena, ma poi mi accorgevo che era mio figlio con la mano fredda :asd:
Giocando cosi' non dovremmo rischiare, l'unico rischio e' di addormentare lo spettatore o quelli del M.City.
Frittole ultimamente sono poco sul foro, chi è Ottusangolo?
cuadrado :asd:
:rullezza: Kompany pure irregolare :rullezza:
Sent from Outer Space
Cioe' Kompany e' saltato mezzo metro piu' di Chiellini ed ha fatto goal su calcio d'angolo. :facepalm:
irregolarissimo
Secondo me era fallo.
gli è montato 'n capo, altro che saltato!
Ma solo a casa mia è fallo?
Mamma mia che si sono mangiati...... Doppia paratona di Buffon....
Si, lo sta dicendo anche il telecronista inglese....ed abbiamo rischiato il secondo.
No vabbè è scandaloso dai.