-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ha detto che sarebbe uscito...cmq mi sembra una questione grossa su un banale fraintendimento...penso cardo abbia spiegato in buona fede,e penso anche che andro,visti i trascorsi,magari l'ha presa peggio del necessario...il mio inutile consiglio è di chiarirvi,ma solo se c'è l'intenzione di provare a capirsi,sennò niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
adulto detto da te mi fa solo screpolare le labbra :sisi:
no no farei tutto alla luce del sole, ma tanto continui a non capire dove hai toppato e non l'ammetterai mai quindi risulta inutile :sisi:
Mi pare che io sto cercando una discussione "adulta", se poi detto da me ti fa ridere pazienza, che ci devo fare. Non mi sembra adulto credere di avere manie di persecuzione, rinchiudersi in un circolino solo per essere (legittimamente) stati ripresi per spam, ma non sono affari miei e non mi permetto di giudicare oltre.
Non capisco dove ho toppato perchè non ho toppato, semplice, ho semplicemente chiuso un topic, dando delle motivazioni (che poi erano state già date da altri questo è un'altro problema) non solo a te, ma a tutta la sezione e spiegando il perchè il topic di Fabio era rimasto aperto e il tuo no (che poi per te il motivo è stupido ci può stare, ognuno la pensa come vuole, ho solo spiegato il mio punto di vista). Quindi non sono io ad aver toppato, al più mi sembra che sei tu che stai mandando avanti questo dramma napoletano, per me la cosa era chiusa col topic.
-
Citazione:
Uzi Rider
Da notare che cardo non risponde più :jfs2:
C'è una vita, un mondo qui fuori :sisi: :asd:
-
Un mondo metal gray o shit brown come negli fps? :bua:
-
Citazione:
Uzi Rider
Un mondo metal gray o shit brown come negli fps? :bua:
Oppure ci sono tanti mondi come in Mario Galaxy :sisi:
-
pffiuuu ho letto tutto per avere l'idea di che è successo oggi, per carità fbh rimani mod altrimenti chi perculo in live chiamendolo il nostro modredattore zerbino:asd:, mi leveresti 1/4 dei motivi per andare live:jfs2:
-
si ma infatti le uniche cose che sono chiaramente emerse da questo pomeriggio sono:
1) gaul zerbino gay
2)fbh mafioso raccomandarto cheater
3)azry totally shaved (yum! :jfs2:)
:jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
hai un braccio nero? :|
Si e per gamba Ridge di Beautifull :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
si ma infatti le uniche cose che sono chiaramente emerse da questo pomeriggio sono:
1) gaul zerbino gay
c'è decisamente una contraddizione
a) se fossi (cosa non vera) zerbino verso azra di conseguenza non potrei essere gay
b) se fossi (cosa non vera) gay di conseguenza non potrei fare zerbino verso azra
ergo la tua affermazione è falsa e tendenziosa sotto ogni punto di vista
insomma è un oroboro di menzogne :asd:
non quoto il tuo punto 2 perchè non interessante
non quoto il tuo punto 3 per rispetto verso le donne videogiocatrici (cmq yum! :jfs2:)
dai si scherza
-
non siete molto in forma stasera ragazzi siete tutti a vedere matrix? :D
-
Citazione:
<-DooM->
1) gaul zerbino gay
2)fbh mafioso raccomandarto cheater
3)azry totally shaved (yum! :jfs2:)
non dimenticate mai che il punto 3 è uscito grazie a me e sicuramente è una cosa che la dolcissima sery avrebbe voluto dirmi in privato ma ha sbagliato nel postare :caffe:
-
Citazione:
andro
pagina ten-eighty come quel giocone nintendo che quel pagliaccio mascherato manco conosce :sisi:
di questo passo arriviamo a 2000 in pochi mesi :sisi:
A 1080 ero pure abbastanza forte (uno dei pochi giochi del 64 che ho ancora) anche se in quello stesso periodo giocavo ad un gioco sempre di snow su pc che mi piaceva molto di più.
il circolino sotto i due imperatori sta crescendo a velocità inarrestabile. temo che potremmo presto assorbire tutto il forum :caffe:
-
Citazione:
InsaneWarriors
non siete molto in forma stasera ragazzi siete tutti a vedere matrix? :D
macchè, tornato ora da una megacena devastante abase di "prodotti tipici salentini" a casa di un mio collega. Tra carne di cavallo e interiora di bestie varie altro che dirigibile marrone come cantava elio, ho dentro di me uno squadrone di zeppelin d'assalto :jfs2:
buona digestione :sisi:
-
Eh eh in puglia si mangia bene dan, lo vado dicendo da parecchio:sisi: forse pure troppo mia madre quando gli dico mettimi poco che devo andare a lavorare non ne vuole sentire:asd:.
Approfitato della nottata per aggiornare il wii domani pomeriggio vado a piarmi Mario Kart:sisi: dando dentro Kane linch e uno a scelta tra Sonic per 360 che è buggoso(chissà perchè al mw è in lista, è vecchissimo:asd:) o dark messiah che ho finito:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Eh eh in puglia si mangia bene dan, lo vado dicendo da parecchio:sisi:
:rullezza:
-
Citazione:
GauL2077
c'è decisamente una contraddizione
a) se fossi (cosa non vera) zerbino verso azra di conseguenza non potrei essere gay
b) se fossi (cosa non vera) gay di conseguenza non potrei fare zerbino verso azra
ergo la tua affermazione è falsa e tendenziosa sotto ogni punto di vista
insomma è un oroboro di menzogne :asd:
non quoto il tuo punto 2 perchè non interessante
non quoto il tuo punto 3 per rispetto verso le donne videogiocatrici (cmq yum! :jfs2:)
dai si scherza
fai lo zerbino per copertura :caffe:
il che lo rende ancor più vomitevole :miannoio:
-
Citazione:
Pottinus
non dimenticate mai che il punto 3 è uscito grazie a me e sicuramente è una cosa che la dolcissima sery avrebbe voluto dirmi in privato ma ha sbagliato nel postare :caffe:
colgo l'occasione per aprire un mini-sondaggio:
come le preferite le donne, hairy o shaved?!
:caffe:
-
Citazione:
Pottinus
A 1080 ero pure abbastanza forte (uno dei pochi giochi del 64 che ho ancora) anche se in quello stesso periodo giocavo ad un gioco sempre di snow su pc che mi piaceva molto di più.
il circolino sotto i due imperatori sta crescendo a velocità inarrestabile. temo che potremmo presto assorbire tutto il forum :caffe:
sono d'accordo, altroche quel dilettante di andro pellico :jfs3:
-
Citazione:
Pottinus
ma dai che sei sposato :rotolul:
-
Citazione:
<-DooM->
colgo l'occasione per aprire un mini-sondaggio:
come le preferite le donne, hairy o shaved?!
:caffe:
shaved preferibilmente, poi se non si convince amen, basta che in ogni caso sia not too hairy o certe cose se le scorda
-
ahhhhhhhhhh ma sei un maniaco, che caxx fai sveglio a quest'ora?! aspettavi che rincasassi?! :o pazzo depravato :o
Gaul se ti racconto quello che ho fatto stanote, altro che le tua hostess :jfs2:
dai su forse quando compirai 30anni saraia abbastanza grande http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
-
Citazione:
<-DooM->
fai lo zerbino per copertura :caffe:
il che lo rende ancor più vomitevole :miannoio:
ma piantala
-
Citazione:
<-DooM->
ahhhhhhhhhh ma sei un maniaco, che caxx fai sveglio a quest'ora?! aspettavi che rincasassi?! :o pazzo depravato :o
no tornato ora da milano
Citazione:
<-DooM->
Gaul se ti racconto quello che ho fatto stanote, altro che le tua hostess :jfs2:
in realtà questa è una amica, ma sono curioso racconta, visto che anche tu sei praticamente sposato
Citazione:
<-DooM->
già passati i 30
-
-
vabbe doom ha gettato la spugna
buonanotte