Apriamo SPA, pizzerie, alberghi, piscine etc.... ma nessuna a Torino Sud ? :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
non estremizzare,nessuno voleva vedere coman al posto di tevez, ma visto la tanto conclamata frase fatta che i campioni dobbiamo farceli in casa prendendo giovani promesse e farle poi crescere visto che non possiamo prendere i top con relativi ingaggi,la sua cessione specie con quella modalita' fa cagare!! 5 milioni subito 2 il prossimo anno e forse 20 tra due o piu' anni dipende dalle modalita' non ti servono per fare mercato neanche eventualmente a gennaio ne la prossima estate, il ragazzo ha i numeri,se da noi ha fatto male e' perché avra' giocato si e no una volta nel suo ruolo, nel bayern appena entrato e impiegato dove deve stare e' stato non uno dei migliori ,ma il migliore in campo
,la nostra migliore partita sino ad ora e' stato con il 4-3-3 solo che adesso non abbiamo piu' uno dei possibili interpreti maggiormente adatti a quel modulo
Credo che la recompra valga solo per questa sessione di mercato o sbaglio?
Beh dai siete in una botte di ferro.
ma noi puntiamo sulla volonta' del giocatore
abbiamo le spalle coperte:sisi:
ho un'idea blindiamo con un supercontratto la sorella di morata
http://www.calcioweb.eu/wp-content/u...e-11.47.21.png
Va beh Dybala lo abbiamo pagato il doppio di quanto sarebbe stato logico fare. Purtroppo zamparini ce lo ha piantato nel culo e senza manco un po' di vasella.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Eh va beh mi chi ci sarebbe aspettato questa esplosione.
quelli della juve credo se l'aspettassero altrimenti non ci avrebbero rischiato 20 milioni ,forse non si aspettavano che crescesse così in fretta da essere gia' determinante e attirare la mira di molti club gia da ora
ma comunque prendere un giocatore con quella formula e ad una ricompra tutto sommato bassa e' da fessi e soprattutto non da grande club, se anche quest'anno ripete cio' che ha fatto l'anno scorso e visti i prezzi che girano la prossima estate ne vale minimo 50 e il madrid lo ricompra anche solo per guadagnarci putacaso non fosse un potenziale titolare
Il discorso non cambia di una sola virgola: sistemi di gioco adottati dalla Juventus non sono adatti al giocatore....e il giocatore non ha dimostrato un valore tale da meritare un cambio modulo specifico per lui.
Se devo scegliere tra un modulo adatto a Morata e uno a Coman...permetti di dare la preferenza allo spagnolo che ha mostrato molto molto più del francesino? O magari più adatto a Dybala che, zitto zitto, il suo lo fa?
Il discorso è sempre quello....visto che Coman non vuole/può adattarsi al gioco della Juve, dovrebbe essere la Juve ad adattarsi al suo modo di giocare.
ps: nel 3-5-2 offensivo contro l'Udinese è stato il peggiore.
Stesso identico giocatore. Uno è un terzino adattato (quindi, immagino, sia in grado di fare il suo in fase di copertura)...l'altro è un attaccante puro (che in fase di copertura ha già mostrato di essere imbarazzante). Con Sadro sarà uno pseudo 451 in fase di copertura.Citazione:
ho appena letto che allegri vuole impiegare sandro come ala ,facciamo esperimenti mentre l'ala gia c'era
Non è che adesso i giocatori cambiano le proprie carateeristiche in base alla posizione in campo.
Mah se Morata vuole rimanere potrebbe restare un altro anno, poi ne prenderemo un altro.
[QUOTE=Zuma90;14663548]
ps: nel 3-5-2 offensivo contro l'Udinese è stato il peggiore.
QUOTE]
impiegato come seconda punta,ed abbiamo chiarito che non e' il suo ruolo,
comunque io principalmente contesto la formula di cessione,il bayern comunque la si giri ci guadagna, se il giocatore diventa un ottimo interprete hanno fatto bingo, se fallisce miseramente non sono obbligati a prenderlo e a noi ritorna un giocatore praticamente in scadenza con poco valore di mercato,hai voglia a fare la clausola non scritta di obbligo,non valgono quelle firmate!!
credici!!!se gioca bene anche quest'anno e con quella situazione contrattuale fioccheranno mega offerte per il giocatore e per il real , ergo o gli pareggi le eventuali offerte,ma noi non possiamo permetterci di dare megaingaggi o il giocatore, magari tra fiumi di lacrime, ci lascia senza neanche svuotare l'armadio della camera,si recumpra tutto il guardaroba che fa prima
[QUOTE=-jolly-;14663567]Ah, quindi pure solo prima punta....
nel 3-5-2 come prima punta ci sono 4 giocatori che sanno fare le prime punte molto molto meglio di Coman. Ovvio che Coman avrebbe un senso solo in ruoli in cui siamo carenti (ala, trequartista,etc).
Seconda punta no.Citazione:
impiegato come seconda punta,ed abbiamo chiarito che non e' il suo ruolo,
Prima punta così così ma comunque il peggiore dei cinque.
Ala forse, non sappiamo, chi lo sa
In realtà Coman è un ragazzino e in quanto tale deve ancora trovare il suo stile di gioco nellle squadre di adulti. Purtroppo nella Juve non è riuscito a trovarla e, al momento, la Juve non può dedicarli chissà quanto tempo .... perché ha già altri 3-4 "giovani" da far crescere (più un altro che potrebbe arrivare nelle prossime sessioni). Lui e Zaza erano quelli sacrificabili.
La juve ci perde (nel senso di "guadagnarci meno" ) solo nel caso in cui Coman dovesse diventare un fuoriclasse dal una 40ina di mln. In tutti gli altri casi (che hanno una probabilità di riuscita decisamente superiore) la Juve ci guadagna ;)Citazione:
comunque io principalmente contesto la formula di cessione,il bayern comunque la si giri ci guadagna, se il giocatore diventa un ottimo interprete hanno fatto bingo, se fallisce miseramente non sono obbligati a prenderlo e a noi ritorna un giocatore praticamente in scadenza con poco valore di mercato,hai voglia a fare la clausola non scritta di obbligo,non valgono quelle firmate!!
Ma perche sempre questo pessimismo cosmico ? Vi fa stare meglio ?
secondo te e' pessimismo dire che morata se gli arrivano offerte che noi non possiamo eguagliare o il real lo mette tra i possibili titolari, o il Manchester di turno offre 50 milioni al real e relativo ingaggio al giocatore,lui per amor nostro rinuncia? piu' che pessimismo e' realismo,
poi se morata e' l'unico professionista al mondo che per amor di maglia rinuncia ai soldi ben venga,ma non ci credo!!
persino del piero 23enne minaccio' di andarsene se non gli davano un'ingaggio almeno pari alle offerte ricevute da altri club, ed infatti la juve gli sgancio' un ingaggio da 10 miliardi annui che all'epoca ne fece uno dei giocatori piu' pagati del mondo!!
L'unico modo per tenere morata è fargli un'offerta economicamente vantaggiosa acccompagnata da un progetto sportivo valido in cui lui possa sentirsi importante. Sapendo che devi comunque combattere con la sua squadra del cuore che quanto ad offerte e quanto a appetibilità dei progetti ci surclassa. Non ce la faccio ad essere ottimista.
Boh, non credo che la juve possa, in qualsiasi universo conosciuto, formulare un'offerta economica più vantaggiosa del real, a meno di sputtanare tutte le regole sui limiti salariali in essere (ma non credo, anche perchè come conseguenza altri giocatori potrebbero volere lo stesso trattamento). C'è poco da fare, se una di queste squadre chiama tu ci vai, sia per questioni economiche che non. L'unica possibilità è che i perezboys si innamorino di qualche altro attaccante nel corso dell'anno, magari durante gli europei, e lo strapaghino.
Secondo me fra l'altro se avessero potuto ricomprarlo quest'anno, avrebbero accettato i 50 mln dell'arsenal per Benzema e se lo sarebbero già ripreso :look:
l'anno prossimo scade il bando per il mercato del Barcellona, fraranno grandi acquisti e il Real si troverà nella situazione di eguagliarli. Secondo me dubito che verrano a prendere a 30 mln un attaccante che era già loro, punteranno a qualche nome grosso per fare il botto.
secondo me è inutile preoccuparsi perchè è il 18 di settembre e siamo alla terza giornata di campionato :bua:
Però lamentarsi è più divertente lo so :bua: