Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Mi sono messo d'impegno e ho diviso in categorie tutti i miei giochi su steam.
Che lavoraccio dovrebbero pagarmi per una cosa del genere :asd:
Comunque da questa esperienza ho imparato che:
1- in libreria ho decine di giochi che manco so cosa siano e mi hanno fatto perdere ore tra video di gameplay su youtube, wikipedia e recensioni
2- gli sviluppatori indie che fanno platform 2D/action side-scrolling sono decisamente troppi e hanno rotto il c@$$ç
3- il genere di alcuni giochi non so proprio come definirlo :look:
Esiste già un programmino che lo fa al posto tuo con un solo click. Si chiama depressurizer
https://code.google.com/p/depressurizer/
Citazione:
War Machine
Eh ma mica mi fido delle tag automatiche :asd:
Citazione:
Lars89
Mi sono messo d'impegno e ho diviso in categorie tutti i miei giochi su steam.
Che lavoraccio dovrebbero pagarmi per una cosa del genere :asd:
Comunque da questa esperienza ho imparato che:
1- in libreria ho decine di giochi che manco so cosa siano e mi hanno fatto perdere ore tra video di gameplay su youtube, wikipedia e recensioni
2- gli sviluppatori indie che fanno platform 2D/action side-scrolling sono decisamente troppi e hanno rotto il c@$$ç
3- il genere di alcuni giochi non so proprio come definirlo :look:
Citazione:
Lars89
Eh ma mica mi fido delle tag automatiche :asd:
Puoi scegliere se catalogare in base ai tag ufficiali dati da Steam o dagli utenti. Io non ho mai avuto problemi ed ho tutta la libreria suddivisa in macro categorie, poi risulta molto più semplice suddividere in sub categorie, tipo sparatutto dagli action e via dicendo ;)
Citazione:
Lars89
Che sito di merda :rotfl:
Citazione:
War Machine
Puoi scegliere se catalogare in base ai tag ufficiali dati da Steam o dagli utenti. Io non ho mai avuto problemi ed ho tutta la libreria suddivisa in macro categorie, poi risulta molto più semplice suddividere in sub categorie, tipo sparatutto dagli action e via dicendo ;)
Le tag che vedo su steam sono tutte:
- action
- indie (come che fosse un genere :asd:)
- casual
- rpg
:asd:
Non me ne faccio niente di roba così
Poi ormai ho già catalogato tutto quindi sono a posto.
Citazione:
Lars89
Le tag che vedo su steam sono tutte:
- action
- indie (come che fosse un genere :asd:)
- casual
- rpg
:asd:
Non me ne faccio niente di roba così
Poi ormai ho già catalogato tutto quindi sono a posto.
Buon per te ;)
Citazione:
Glorfindel75
Ragazzi, non so nulla del portoghese, ed armato di traduttore Google, ho spedito a Nuuvem questa mail, LOL
Caro Nuuvem são Andrea da Itália.
Eu não sei Português, então eu uso o Google Tradutor, então miscuso com antecedência.
Eu queria saber se há problemas para comprar o vapor jogos, Origem e Uplay de sua loja, também da Itália.
Eu corro o risco de perder bibliotecas giochidalle?
À espera de respostas, obrigado antecipadamente pela resposta
Caro Andrea,
se você me mandar Vou levar 100.000 €
Príncipe da Nigéria
Citazione:
Codex
Io affosso tutte le riviste di settore e tutti i siti videoludici :asd:
Tu affossi qualsiasi cosa a prescidere. Se uno prendesse un tuo messaggio qualunque di qualche tempo fa e lo ripostasse qui sotto falso nome, saresti capace di dire "ma chi è questo pirla che non capisce un cazzo?"
Citazione:
Lars89
Eddai, mi state pigliando per il culo :asd:
Non ho detto che quel sito è una bibbia, ma che se si va in giro si leggono recensioni mediamente ben sopra la sufficienza per quel gioco.
Ho solo preso un sito a caso (comunque molto buono in genere) che tratta di RPG.
Citazione:
Numero_6
Caro Andrea,
se você me mandar Vou levar 100.000 €
Príncipe da Nigéria
:lol:
Citazione:
Kayato
Non seguo il genere, ma se è finito come top seller di Steam qualcosa vorrà dire.
Vero, il problema è capire cosa. :asd:
Citazione:
Codex
Flawless victory. :bua:
Ragazzi, come lo vedete a 25 euro il pad xbox360? Lo userei come ricambio al mio attuale:
http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Con...rds=xbox+wired
Si trova più o meno sempre a quel prezzo, euro più/euro meno... se ti serve prendilo, è un ottimo pad e soprattutto viene subito riconosciuto da tutti i giochi recenti.
Citazione:
Glorfindel75
Col cavo. :uhm:
Io l'avevo preso a 35 wireless (si: wireless scontato costava tanto quanto col cavo a prezzo pieno), quindi col cavo e 10€ in meno, però non credo che possa scendere ulteriormente. :uhm:
Io ho quello col cavo, secondo me è meglio... a parte che costa meno, non ha problemi di batterie :asd:
Poi credo ci voglia anche un adattatore per attaccarlo via usb, o sbaglio? :uhm:
Preferisco quello col cavo. Ho visto il prezzo molto basso, l'anno scorso lo presi a 30 euro su Amazon.
Da quando uso sto pad, me ne sono innamorato.
Non serve nessun adattatore, lo attacchi e via... anch'io per queste periferiche preferisco roba col cavo, se non c'è un vero motivo per andare wireless.
Personalmente, per sostituire il mio pad "marca pistola", ho fatto '31' e preso direttamente quello della XBoxOne a 49€ ... coi driver ufficiali che sono usciti poco tempo fa, va che è una meraviglia, perfettamente compatibile con tutta la roba XInput del passato e come feeling in mano (e d-pad) decisamente molto meglio del fratello X360
Citazione:
LarsenB
Non serve nessun adattatore, lo attacchi e via... anch'io per queste periferiche preferisco roba col cavo, se non c'è un vero motivo per andare wireless.
Personalmente, per sostituire il mio pad "marca pistola", ho fatto '31' e preso direttamente quello della XBoxOne a 49€ ... coi driver ufficiali che sono usciti poco tempo fa, va che è una meraviglia, perfettamente compatibile con tutta la roba XInput del passato e come feeling in mano (e d-pad) decisamente molto meglio del fratello X360
Mi hai messo il tarlo: è davvero così buono il pad dell'XBOXOne?
Ma è possibile collegarlo con cavo anche se wireless?
http://www.amazon.it/Xbox-One-Contro...+xboxone+wired
E' a 40 euro su Amazon... mmm...
Anche io lo ho col cavo :sisi:
Gran pad :fag:
ho modificato il mio post: quello wireless su Amazon può essere usato con il cavo?
Ci sto pensando seriamente...
anche io stavo pensando di prendere quello dell'ixboxone wireless, però voglio vedere il gabepad prima.
credo si colleghi con un semplice cavo microusb - usb :snob:
comunque io la penso come sync,aspetto il gabepad e poi decido :asd:
Quello della XBOXone mi conturba parecchio :uhm: