se eto'o e balotelli tornassero davvero, con costanza e bene, avremmo una squadra equilibratissima..
sono sicuro che giocheremo col 4-3-1-2 comunque :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se eto'o e balotelli tornassero davvero, con costanza e bene, avremmo una squadra equilibratissima..
sono sicuro che giocheremo col 4-3-1-2 comunque :sisi:
la vedo come un esame per l'inter :sisi:
Non è più la partita di settembre dove avevate una squadra "in costruzione". Ora è novembre, dovete dimostrare quanto valete. Soprattutto dimostrare se siete in grado o no di vincere la champions, di scontrarvi con un big team.
Ovviamente giocate a casa loro quindi anche un pareggio o una sconfitta potrebbe essere positiva (tranne che per il discorso classifica). In spagna ci sta la sconfitta...dipende però come arriva :boh2:
volevo farvi i complimenti x la partita contro la dinamo..avendo rischiato la figuraccia ma soprattutto xchè muu ha saputo gestire la partita fino all'ultimo; emblematica la scena quando si è girato verso la panchina ed accorgendosi essere vuota..infatti erano tutti in campo :asd:
e soprattutto la fagiolata si è trasformata in uno schema d'attacco scriteriato sì, ma anche del tutto logico, a dimostrazione che il buon Mou è tutt'altro che un venditore di fumo
la riprova è il fatto che l'Inter abbia cambiato svariati moduli in questo inizio stagione, ma sempre sforzandosi di giocare palla a terra e possibilmente con velocità; segno che in allenamento si lavora per un certo tipo di sistema di gioco
Poll(per chi ha facebook):
http://www.facebook.com/group.php?gi...6564333&ref=nf
(per chi non lo ha)
chi è d'accordo e chi no(parlo di interisti)Citazione:
Originariamente Scritto da GRUPPO SU FACEBOOOK
:rotfl2:
:facepalm:Citazione:
abbiamo provato + emozioni noi interisti in 3 min che milan&juve in 3 anni
FORZA INTER!!! TROPPO BELLO IL FINALE DI DINAMO-INTER
ma questo è il Tiziano di fede nerazzurra? :rotfl:
d'accordissimo! :facepalm:
ma perchè esistono tifosi del genere? :facepalm:
mamma mia :facepalm:
ho sburrato alla grande, ma sto gruppo non è penoso, di più.
no ma davvero, questi si meritano che gli vengano rinfacciate tutte le porcate e le tristezze dell'inter. Ma zio caio, abbiamo vinto con la DINAMO KIEV nei GIRONI.. Azzo che fihata aho, perchè non siamo a festeggiare per 3 settimane consecutive in piazza duomo?? :cattivo:
Facebook :miannoio:
Sta dimenticando qualcosina :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=g7_2qI-VQYM
Che esaltazione...
hai sbagliato topic
:facepalm:^http://upload.wikimedia.org/wikipedi...finite.svg.pngCitazione:
Originariamente Inviato da GRUPPO SU FACEBOOOK
abbiamo provato + emozioni noi interisti in 3 min che milan&juve in 3 anni
FORZA INTER!!! TROPPO BELLO IL FINALE DI DINAMO-INTER
nove post sul poll proposto da un dodicenne su feisbuc?
:facepalm:
Non ho dodici anni =\
ma mica l'hai fatto te il poll :asd:
o sbaglio? :look:
700 cerebrolesi :asd:
poi che sia stata una vittoria emozionante non ci sono dubbi, io preferisco sempre questo tipo di vittorie ai 4-0 facili facili (e credo tutti), ma il paragone è alquanto stupido :asd:
mi sfuggono le emozioni degli juventini negli ultimi 3 anni :asd:
l'Inter devo giocare col modulo con cui si esprime meglio (4-3-1-2 appunto).
Se va al Nou Camp con la paura di essere "troppo sbilanciata" e comincia ad infoltire il centrocampo è la volta buona che ne prende tre.
Deve essere se stessa e giocare con equilibrio.
Poi se avrà la 'sfortuna' di beccare i catalani in giornata di grazia allora non avrebbe chance comunque....quindi tantovale giocarsela senza stravolgere l'assetto tattico. :sisi:
vi immaginate l'inter che espugna il camp nou e poi biscottone finale col kazan? :D :asd:
Vi emozionate con poco.