-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
tutti a fare i leoni e poi al mattino per ore non si vede nessuno :nono:
ah comunque baco clamoroso nella classifica di MK come ho detto ieri al pott :asd:
i primi 3 sono dei cheater lameroni che hanno trovato il modo di fare il tempone stando fermi subito dopo il 3° giro, scaricando il loro ghost e battendoli in scioltezza dice pure che hai perso :no:
comunque nonostante tutto gran gioco anche online :sisi:
-
-
meno male che piove visto che devo lavorare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
meno male che piove visto che devo lavorare :sisi:
non è esattamente così.
in realtà, piove perché stai lavorando :sisi: :jfs2:
-
-
Citazione:
Gabbi
non è esattamente così.
in realtà, piove perché stai lavorando :sisi: :jfs2:
:asd: maledetto
-
oggi è la volta che faccio saltare in aria l'ufficio come V con Westminster :sisi:
-
ma non è il 5 Novembre :o
naa... mi sa che devi aspettare.... :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
ma non è il 5 Novembre :o
naa... mi sa che devi aspettare.... :sisi:
no no io mi porto avanti col lavoro :sisi:
-
Citazione:
andro
oggi è la volta che faccio saltare in aria l'ufficio come V con Westminster :sisi:
Visto proprio ieri sera. :sisi: :rullezza:
-
Citazione:
Kaiman76
LOL
-
anche io l'ho visto ieri sera con fidanzata
sono i governi che devono avere paura del proprio popolo e non il contrario
immenso
-
bella la fisica da urlo di gt5 :jfs2: quante unità del cell hanno usato :asd: ?
-
Lavora invece di spammare su un forum scrivendo che stai lavorando :jfs2:
-
Pott le tue sparate su mario kart e i giochi nintendo nel topic del wiifit sono epiche :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Kaiman76
io ho bisogno del kai per la mia guerra VS Nintendo. Devo solo convincerlo che i nintendari sono molto peggio dei sonari :asd:
-
Bella il kai:asd:, ormai nel topic di gt non si possono più dire di certe cose altrimenti ti accusano solo di ripetere le stesse critiche, non è mica colpa nostra se il gioco, make up grafico a parte, rimane quello da 4 versioni e mezza speriamo che con i soldi fatti con il prologue sfornino almeno i danni :sisi:, comunque forza ultimamente, vuoi che ho trovato alcuni del forum che ci giocano mi prende abbastanza e con i danni e molto più divertente e intenso giocarci, ieri all'ultimo giro ero secondo mi hanno tamponato in 2 per superarmi :bua:
-
Citazione:
V4n0
Pott le tue sparate su mario kart e i giochi nintendo nel topic del wiifit sono epiche :caffe:
:asd:
e mi trattengo :look: :asd:
e ora che ci penso, te sei uno di loro!!! di che colore e' il vestito che hai adesso? hai i baffetti? stai facendo palestra su una bilancia?
-
Citazione:
windwolfx
Bella il kai:asd:, ormai nel topic di gt non si possono più dire di certe cose altrimenti ti accusano solo di ripetere le stesse critiche, non è mica colpa nostra se il gioco, make up grafico a parte, rimane quello da 4 versioni e mezza speriamo che con i soldi fatti con il prologue sfornino almeno i danni :sisi:, comunque forza ultimamente, vuoi che ho trovato alcuni del forum che ci giocano mi prende abbastanza e con i danni e molto più divertente e intenso giocarci, ieri all'ultimo giro ero secondo mi hanno tamponato in 2 per superarmi :bua:
comunque il kai e' un mio amato alleato, sta portando avanti la solita guerra che sto portando avanti io, solo su un fronte diverso. lui contro i cadaverici e mordaci sonari delle terre del nord, io contro i baffuti e di rosso vestiti nintendari delle terre del sud.
-
Lasciati andare, esprimi le tue emozioni, non essere timido:sisi:
Anche se ormai le hai sparate talmente tanto grosse che non mi stupirei più di nulla:asd:
-
Citazione:
Pottinus
io ho bisogno del kai per la mia guerra VS Nintendo. Devo solo convincerlo che i nintendari sono molto peggio dei sonari :asd:
Saranno anche peggio ma i giochi nintendo sono anche nettamente meglio:sisi:, ah si io nasco nintendaro snes rulez:rullezza:, magari non ho apprezzato la svolta casual che ha preso in questa generazione ma se questo porta al wiimote ad a mario galaxy e metroid prime 3 son disposto a vedere che si vendano giulia che passione e co......:uhoh:
-
Citazione:
V4n0
Lasciati andare, esprimi le tue emozioni, non essere timido:sisi:
Anche se ormai le hai sparate talmente tanto grosse che non mi stupirei più di nulla:asd:
Citazione:
windwolfx
Saranno anche peggio ma i giochi nintendo sono anche nettamente meglio:sisi:, ah si io nasco nintendaro snes rulez:rullezza:, magari non ho apprezzato la svolta casual che ha preso in questa generazione ma se questo porta al wiimote ad a mario galaxy e metroid prime 3 son disposto a vedere che si vendano giulia che passione e co......:uhoh:
ODDIO IL MALE E' ENTRATO ANCHE NEL CIRCOLINO :paura:
DUE NINTENDARI SOTTO MENTITE SPOGLIE!!!!!!
PS NEW SIGN
-
via, vi saluto, vado dai miei e fino a domani sera non postero' piu'. meditate sulla vostra malata nintendaggine e cercate la redenzione nelle mie parole, io vi perdonero'.
:jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
via, vi saluto, vado dai miei e fino a domani sera non postero' piu'. meditate sulla vostra malata nintendaggine e cercate la redenzione nelle mie parole, io vi perdonero'.
:jfs2:
:ciaociao: