Gran goal di ehm di ... Mah
Visualizzazione Stampabile
Gran goal di ehm di ... Mah
Polpooooooooo
Era fuorigioco
Autorete
Che cosa aveva sbagliato.....
Appena rivisto, era in linea
Comunque Lemina è proprio acerbo. Da l'impressione di arrivare sempre tardi, di essere posizionato male....
Vero, ma in quel centrocampo faticherebbe chiunque.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si, in diretta pareva offside, rivedendo il replay è regolare..resta che facciamo pietà
Genoa in 10, Cuadrado è l'unico giocatore che abbiamo in grado di creare qualcosa.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Bene così. Grande Cuadrado.
Cosa è successo a Morata?
Comunque Cuadrado mi sta piacendo da qualche partita a questa parte
Cuadrado è illegale per questa serie A
Come già detto il fatto che "cane sciolto" Quadrado sia di gran lunga il migliore da la misura di che tipo di squadra sia la Juve in questo momento
no che cazzo dite, fa cagare, ha fatto schifo nelle 2 presenze al cielsi, è un bidone strapagato.
chiamiamolo ottusangolo e ridiamo tutti.
Leminello non mi sembra il giocatore adatto a stare davanti alla difesa :asd:
mi sembra più un sturarello con la chioma chic.. ma Herninhos che fine ha fatto?
comunque Pereyra io è da un po' che lo vedo meglio da esterno offensivo che da mezzala o trequartista, con tutti i limiti del giocatore ovviamente
piuttosto, mi sono rotto il cazzo di vedere nonno Evra sulla fascia sinistra, gli voglio bene eh, ma serve più qualità in fase offensiva... Alex Sandro sarà pronto per natale?
E diciamocela,anche su Cuadrado sembra che noi tifosotti da tastiera abbiamo sbagliato: ma vi prego,continuiamo così,che porta bene :asd: