Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
3 punti importantissimi su un campo onestamente difficile.
Cuadrado devastante sulla fascia, però c'e' da dire che a livello di tiro in porta e' una pippa clamorosa. In 3 occasioni non ha centrato la porta da posizione e situazione favorevolissima. Speriamo che migliori da sto punto di vista.. se ci riesce diventa mostruoso.
Fortunatamente due centrocampisti titolari devono ancora rientrare, perche' a parte pogba che ieri mi e' piaciuto, il centrocampo così e' da sangue agli occhi. Non sanno costruire un'azione che sia una. Ieri abbiamo giocato bene sulle fascie, dove anche evra si e' fatto un bel mazzo.
Vorrei poi capire perche' dybala non ha giocato o perlomeno non e' entrato al posto di morata. ???
perché allegri ha voluto costruire la superiorita' a cemtrocampo inserendo un centrocampista anziché una punta,a conti fatti ha avuto ragione lui, pero' anche con la superiorità come gioco non si e' costruito nulla,abbiamo una squadra senza schemi tranne, uno dare palla a ottusangolo e sperare che combini qualcosa ,personalmente non la vedo come tattica che funzionera' a lungo!!
-
preso i biglietti per la prossima di champions :blush: :rullezza:
-
Citazione:
Ciccius81
Morata probabile fuori un mese
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
10 e dico 10 infortuni tutti di natura muscolare, qui non centra la sfortuna, qui c'e' di mezzo l'incapacita' di preparare la squadra, fossi nella societa' qualche domanda me la farei, anche perché se l'andazzo e' questo adesso con la buona stagione, con i campi pesanti dio ci scampi,
gente soggetta gia' di suo a farsi male vedi khedira rischia di giocarne 2 e saltarne 10 ogni volta
-
Citazione:
Camus
Idem :sisi:
-
Citazione:
-jolly-
10 e dico 10 infortuni tutti di natura muscolare, qui non centra la sfortuna, qui c'e' di mezzo l'incapacita' di preparare la squadra, fossi nella societa' qualche domanda me la farei, anche perché se l'andazzo e' questo adesso con la buona stagione, con i campi pesanti dio ci scampi,
gente soggetta gia' di suo a farsi male vedi khedira rischia di giocarne 2 e saltarne 10 ogni volta
colpa di Conte :sisi:
-
Citazione:
Camus
colpa di Conte :sisi:
non la sto prendendo con allegri, ma ogni allenatore ha i suoi preparatori di fiducia con cui programmare la preparazione in base agli impegni stagionali,
2-3 infortuni fanno parte della statistica media,10 no!
se nel mio settore su 25 clienti sulla base delle mie preparazioni se ne facessero male 10 tutti di natura muscolare durerei poco !!!
-
ricordo male o alla fine l'anno scorso molti degli infortuni si sono accumulati ad inizio anno ?
-
Escludendo Pogba che è mancato da gennaio, mi pare di sì. Però in 3 mesi non distruggi il lavoro fatto dai preparatori precedenti, in 15 sì
-
non ricordo chi si fece male,ma non così tanti come ora e diversi furono di natura traumatica come asamoah ad esempio
non riesco a trovare una tabella degli infortuni dello scorso anno
-
Citazione:
Dying
Escludendo Pogba che è mancato da gennaio, mi pare di sì. Però in 3 mesi non distruggi il lavoro fatto dai preparatori precedenti, in 15 sì
lo scorso anno fu praticamente giocoforza continuare la preparazione impostata da conte, io almeno mi sarei comportato così, non si stravolge un programma gia imbastito
quest'anno meriti e demeriti sono tutti dello staff attuale,
mi piacerebbe avere una tabella del lavoro impostato per vedere i carichi di lavoro e le fasi di scarico attivo,
comunque la casistica non e' dalla parte di allegri ed i suoi preparatori
, con l’impressionante numero di 140 infortuni di natura muscolare
Ibrahimovic è furioso con i metodi di preparazione atletica del Milan: troppi i carichi di lavoro, troppi gli sforzi richiesti ai giocatori dalle tabelle di Millan Lab. Tant'è vero che anche i muri di Milanello raccontano dei durissimi confronti fra l'attaccante e Daniele Tognaccini, capo dello staff di preparatori di Allegri.
e ibra non e' famoso per essere uno scansafatica
-
Nessun dubbio a riguardo e non è la prima volta. Trovo assurdo che la dirigenza non intervenga, sempre di lavoratori dipendenti si tratta
-
Citazione:
Camus
mmm....dai 35-80€ ...uasi quasi....in che settore ?
Citazione:
Camus
ricordo male o alla fine l'anno scorso molti degli infortuni si sono accumulati ad inizio anno ?
Sì, però Vidal-Pirlo-barzagli non per motivi legati alla preparazione estiva.
Gli unici infortuni causati dallo staff furono Morata e Romulo. (anche Caceres e Pepe ebbero problemi fisici continui...ma li hanno sempre avuti)
-
Citazione:
-jolly-
non ricordo chi si fece male,ma non così tanti come ora e diversi furono di natura traumatica come asamoah ad esempio
non riesco a trovare una tabella degli infortuni dello scorso anno
http://www.transfermarkt.co.uk/juven...saison_id/2014
-
Che dite. È solo sfortuna :groupieallegri:
-
il principale colpevole e' da ricercare tra questi
Simone Folletti, preparatore atletico
Stefano Grani, riatletizzatore
Roberto Sassi, responsabile training check
-
Citazione:
MrVermont
Che dite. È solo sfortuna :groupieallegri:
Beh, non credo sia sfortuna. Anche il suo milan era bersagliato da continui infortuni (alla fine ha perso uno scudetto anche per quello...negli ultimi mesi i titolari erano tutti in infermeria :asd: )
-
Citazione:
Zuma90
Beh, non credo sia sfortuna. Anche il suo milan era bersagliato da continui infortuni (alla fine ha perso uno scudetto anche per quello...negli ultimi mesi i titolari erano tutti in infermeria :asd: )
No :mad: la nostra societá è infallibile, il nostro allenatore e il suo staff son bravissimi e i nostri giocatori son tutti fortissimi o potenzialmente fortissimi :mad:
-
nel mio staff ad esempio vorrei sempre un preparatore come david de angelis il guru dello stretching, un'autentico genio profondo innovatore in un settore arcaico come la preparazione atletica, lo conosco personalmente e nelle mie preparazioni per i miei clienti c'e' molto di suo, e gli infortuni muscolari sono una percentuale irrisoria
-
Io nel mio staff vorrei una come quella nella tua firma :asd: ... fa niente se c'è il rischio di infortuni "muscolari" :mmh?:
in b4: è un corpo carvernoso, non un muscolo.
-
tra l'altro nella firma sbaglio o c'è un pelo-alert?
:sbav:
-
Anche la Lazio se non sbaglio sta avendo parecchi infortuni muscolari, non è che è la preparazione affrettata per la Supercoppa? :uhm:
-
Può essere tutto, ma qualsiasi cosa sia qualcuno ha cappellato alla grande...
morata si sa cosa si sia fatto? La zona poteva far pensare a pubalgia alta, o a un problema del retto addominale più in generale
-
Ma infatti gli infortuni sono frutto di una preparazione atletica completamente cannata nei tempi/modalità (ritardare il ritiro, farlo a Vinovo con 40 gradi, fare poche amichevoli). Non a caso NESSUNO dei nuovi acquisti è (o è stato) fermo ai box per infortunio
-
Citazione:
Zuma90
mmm....dai 35-80€ ...uasi quasi....in che settore ?
Sì, però Vidal-Pirlo-barzagli non per motivi legati alla preparazione estiva.
Gli unici infortuni causati dallo staff furono Morata e Romulo. (anche Caceres e Pepe ebbero problemi fisici continui...ma li hanno sempre avuti)
35+3 di prevendita, settore 107
-
Citazione:
Roby90
Anche la Lazio se non sbaglio sta avendo parecchi infortuni muscolari, non è che è la preparazione affrettata per la Supercoppa? :uhm:
la lazio oltre alla supercoppa aveva il preliminare pochi giorni dopo